Vai al commento



[Risolto]problema con i MB


FlaPoke

Post raccomandati

Ciao a tutti!

quando è stato annunciato il nuovo forum in un messaggio potevi caricare fino a 0.40 MB, l'altro ieri (mi pare che prima avevo caricato una foto) dovevo inserire una foto, l'ho inserita ma prima di farlo ho notato che si poteva caricare fino a 0.27 MB e dopo averla messa i MB sono scesi a 0.06. Oltre a usare la soluzione di Imgur, c'è un sistema per non far scendere sempre di più i MB e nel mio caso anche farli "risalire"?

grazie mille!

Fla_Pokè

Ps: se nn mi sono spiegata bene chiedetemi pure di riformulare il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti succede perché hai uno spazio limitato per tutti gli allegati nel forum, e caricando le immagini lo hai occupato. 

Per liberarlo devi eliminare alcuni file che hai caricato, ma ti consiglio fortemente di utilizzare siti di hosting come imgur per inserire le immagini su forum :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Fla_Pokè Come ha detto giustamente @Sol probabilmente hai esaurito lo spazio disponibile per gli allegati. In questo caso hai due possibilità, o elimini alcuni allegati che hai caricato oppure carichi le immagini che desideri da un sito di hosting di terze parti come Imgur. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, letscore ha scritto:

@Fla_Pokè Come ha detto giustamente @Sol probabilmente hai esaurito lo spazio disponibile per gli allegati. In questo caso hai due possibilità, o elimini alcuni allegati che hai caricato oppure carichi le immagini che desideri da un sito di hosting di terze parti come Imgur. :)

Due domande per la prima opzione cioè quella in cui devo eliminare gli allegati:

1dove posso eliminarli e come faccio?

2 elimando gli allegati si avrà qualche ripercussione sui messaggi dove questi erano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Due domande per la prima opzione cioè quella in cui devo eliminare gli allegati:

1dove posso eliminarli e come faccio?

2 elimando gli allegati si avrà qualche ripercussione sui messaggi dove questi erano?

 

1) Gli allegati possono essere eliminati dalla pagina "I miei allegati". Clicca sul tuo nickname in alto a destra -> I miei allegati. 

2) Chiaramente eliminando un allegato, tale immagine verrà cancellata anche nel messaggio che postato. :)  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, letscore ha scritto:

 

1) Gli allegati possono essere eliminati dalla pagina "I miei allegati". Clicca sul tuo nickname in alto a destra -> I miei allegati. 

2) Chiaramente eliminando un allegato, tale immagine verrà cancellata anche nel messaggio che postato. :)  

Grazie mille ho capito si può chiudere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...