PrincePyrex Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Persa al secca contro Nagisa_Hazuki, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Persa al secca contro Nagisa_Hazuki, gg Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 contattato il mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Volevo giocarla e nn vincerla a tavolino,perciò ho chiesto a Peter di giocarla ma vedo che nn è possibile fare questa cosa.Claim ecc sono cose che nn sopportò perché la voglio vincere in arena la lotta,nn a tavolino.Detto questo fa nnt,sará per la prossima(Peter nn ha nemmeno risposto quindi lasciamo perdere).Mi organizzo col mio prossimo avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Il mio oppo non si è presentato all' orario stabilito e non risponde al messaggio che gli ho mandato sta mattina. 4 minuti fa, -Play- ha scritto: Volevo giocarla e nn vincerla a tavolino,perciò ho chiesto a Peter di giocarla ma vedo che nn è possibile fare questa cosa.Claim ecc sono cose che nn sopportò perché la voglio vincere in arena la lotta,nn a tavolino.Detto questo fa nnt,sará per la prossima(Peter nn ha nemmeno risposto quindi lasciamo perdere).Mi organizzo col mio prossimo avversario Si potesse ve la farei fare , ma il sistema fa gli abbinamenti in base al risultato. Quindi se, per esempio, vincesse Peter bisognerebbe rifare TUTTI gli abbinamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Io ho contattato heliolisky appena é uscito il nuovo turno, ma non mi risponde. Io ho dato 2 giorni pieni di disponibilità, lo posso claimare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Io e il mio avversario (greninjashiny99) abbiamo deciso per la secca. Ho vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Perso vs Adel,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Il mio avversario non da segni di vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerberodifuoco Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 contattato il mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Vinta la bo3 contro heliolisky con un 2-1 gg wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Vinta la secca contro Yaboku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Vi ricordo che domani alle 17:30 finisce il primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: Vi ricordo che domani alle 17:30 finisce il primo turno vinto vs will,gg agiornate 2 vitorie 2 sconfite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Io devo claimare il mio avversario perché non ha risposto ancora al mio mp che gli ho inviato appena avete dato gli abbinamenti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Vinta contro @Pride (Abbiamo deciso di farla secca per "questioni di tempo"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 41 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Vinta contro @Pride (Abbiamo deciso di farla secca per "questioni di tempo"). Confermo ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 lost vs Lleonard ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Vinta 2-0 La Bo3 Vs NaCI ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 vinta 2-0 la bo3 vs terry00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ma quindi finisce oggi alle 17:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Sì Win vs SuperTommy99 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 claimo l'avversario che non ha ancora visualizzato il messaggio e manca poco più di un'ora alla fine del turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 il mio avversario non risponde vinta con @Chichi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chichi Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 14 minuti fa, -Doom ha scritto: il mio avversario non risponde vinta con @Chichi gg confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.