Nagisa_Hazuki Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Persa al secca contro Nagisa_Hazuki, gg Confermo gg
-Play- Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Volevo giocarla e nn vincerla a tavolino,perciò ho chiesto a Peter di giocarla ma vedo che nn è possibile fare questa cosa.Claim ecc sono cose che nn sopportò perché la voglio vincere in arena la lotta,nn a tavolino.Detto questo fa nnt,sará per la prossima(Peter nn ha nemmeno risposto quindi lasciamo perdere).Mi organizzo col mio prossimo avversario
Roxas Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Il mio oppo non si è presentato all' orario stabilito e non risponde al messaggio che gli ho mandato sta mattina. 4 minuti fa, -Play- ha scritto: Volevo giocarla e nn vincerla a tavolino,perciò ho chiesto a Peter di giocarla ma vedo che nn è possibile fare questa cosa.Claim ecc sono cose che nn sopportò perché la voglio vincere in arena la lotta,nn a tavolino.Detto questo fa nnt,sará per la prossima(Peter nn ha nemmeno risposto quindi lasciamo perdere).Mi organizzo col mio prossimo avversario Si potesse ve la farei fare , ma il sistema fa gli abbinamenti in base al risultato. Quindi se, per esempio, vincesse Peter bisognerebbe rifare TUTTI gli abbinamenti.
Gilgamesh Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Io ho contattato heliolisky appena é uscito il nuovo turno, ma non mi risponde. Io ho dato 2 giorni pieni di disponibilità, lo posso claimare?
-PeterPan- Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Io e il mio avversario (greninjashiny99) abbiamo deciso per la secca. Ho vinto.
Gilgamesh Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Vinta la bo3 contro heliolisky con un 2-1 gg wp
Roxas Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Vi ricordo che domani alle 17:30 finisce il primo turno
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: Vi ricordo che domani alle 17:30 finisce il primo turno vinto vs will,gg agiornate 2 vitorie 2 sconfite
Touya. Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Io devo claimare il mio avversario perché non ha risposto ancora al mio mp che gli ho inviato appena avete dato gli abbinamenti....
V.i.n.z Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Vinta contro @Pride (Abbiamo deciso di farla secca per "questioni di tempo").
Pride Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 41 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Vinta contro @Pride (Abbiamo deciso di farla secca per "questioni di tempo"). Confermo ggwp
poliwag Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 claimo l'avversario che non ha ancora visualizzato il messaggio e manca poco più di un'ora alla fine del turno
-Doom Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 il mio avversario non risponde vinta con @Chichi gg
Chichi Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 14 minuti fa, -Doom ha scritto: il mio avversario non risponde vinta con @Chichi gg confermo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.