Vai al commento

[Torneo Online] VGC 2016: Christmas Challenge -Swiss

BotTube

Post raccomandati

Inviato

Volevo giocarla e nn vincerla a tavolino,perciò ho chiesto a Peter di giocarla ma vedo che nn è possibile fare questa cosa.Claim ecc sono cose che nn sopportò  perché la voglio vincere in arena la lotta,nn a tavolino.Detto questo fa nnt,sará per la prossima(Peter nn ha nemmeno risposto quindi lasciamo perdere).Mi organizzo col mio prossimo avversario

Inviato

Il mio oppo non si è presentato all' orario stabilito e non risponde al messaggio che gli ho mandato sta mattina.

4 minuti fa, -Play- ha scritto:

Volevo giocarla e nn vincerla a tavolino,perciò ho chiesto a Peter di giocarla ma vedo che nn è possibile fare questa cosa.Claim ecc sono cose che nn sopportò  perché la voglio vincere in arena la lotta,nn a tavolino.Detto questo fa nnt,sará per la prossima(Peter nn ha nemmeno risposto quindi lasciamo perdere).Mi organizzo col mio prossimo avversario

Si potesse ve la farei fare , ma il sistema fa gli abbinamenti in base al risultato. Quindi se, per esempio, vincesse Peter bisognerebbe rifare TUTTI gli abbinamenti.

Inviato

Io ho contattato heliolisky appena é uscito il nuovo turno, ma non mi risponde. Io ho dato 2 giorni pieni di disponibilità, lo posso claimare? 

Inviato
3 minuti fa, Roxas0000 ha scritto:

Vi ricordo che domani alle 17:30 finisce il primo turno

vinto vs will,gg :)  agiornate 2 vitorie 2 sconfite

Inviato

Io devo claimare il mio avversario perché non ha risposto ancora al mio mp che gli ho inviato appena avete dato gli abbinamenti....

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...