Vai al commento



[Torneo Online] VGC 2016: Christmas Challenge -Swiss


BotTube

Post raccomandati

RSpe4EO.png

 

Fase Swiss

 

Il torneo si svolgerà  seguendo le regole stilate in questa discussione nel Server ufficiale di Pokémon Millennium. (Pokémon Millennium Arena).

Le partite di ogni round saranno BO3/Al meglio delle tre. (La partita potrà essere secca solo qualora entrambi gli sfidanti acconsentono).

In questa fase verranno svolti un totale di 7 round in cui dovrete giocare con l'avversario che vi verrà  assegnato.

I primi 8 della classifica finale accederanno alla fase successiva (Top Cut), che li vedrà  affrontarsi in un torneo ad eliminazione diretta.

Ogni round avrà  una durata di circa 2/3 giorni. Questo sistema (Svizzera/Swiss) non ammette ritardi nello svolgimento delle lotte, ragion per cui se una o più lotte non verranno svolte si procederà ad assegnare in maniera casuale o a tavolino una vittoria. Invitiamo inoltre tutti i partecipanti a svolgere nel minor tempo possibile le proprie lotte.

 

Gli esiti di ogni incontro vanno scritti in questa discussione, in caso di incongruenze tra i due sfidanti sarà necessario fornire anche un replay della partita.


Ho un problema. A chi posso rivolgermi?
 
Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci tramite messaggio privato a BotTube, Livius I, Roxas0000 o Flareninja.

 
Auguriamo a tutti un buon divertimento! :)


Tabellone sfide e lista partecipanti:

Guardate sul tabellone del torneo il vostro sfidante e contattatelo via MP per organizzarvi sulla sfida.

 

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma mi tocca ritirarmi, pensavo fossero meno di 7 sfide di 3 giorni l'uno, ma così sarebbero 21 giorni e sforeremmo sicuramente il 10 di gennaio, meglio prevenire subito per non causare disguidi successivamente o dare la vittoria ad alcuni sì e ad altri no ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Scusate ma mi tocca ritirarmi, pensavo fossero meno di 7 sfide di 3 giorni l'uno, ma così sarebbero 21 giorni e sforeremmo sicuramente il 10 di gennaio, meglio prevenire subito per non causare disguidi successivamente o dare la vittoria ad alcuni sì e ad altri no ;)

*6 sfide da 3 giorni l'uno, 15 giorni per farle sono decisamente abbastanza, in caso poi si sfori di qualche giorno non è che sia un grande problema. Se vuoi comunque ritirati fai pure, ricordo però che chi si ritira è penalizzato per i prossimi tour

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...