Vai al commento


[Torneo Online] VGC 2016: Christmas Challenge -Swiss


BotTube

Post raccomandati

1 ora fa, V.i.n.z ha scritto:

Ho appena contattato Terry00

La sua ultima visita risale però a 21 ore fa quindi nel caso non mi contatta oggi prima delle 17.30\18.00 come dovremo fare?

@Roxas0000

Lo trovi spesso in arena.

Nel caso non si riuscisse a lottare vedremo, visto che l' hai contattato in ritardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi il turno finisce oggi alle 17:30. Se avete avuto problemi nel contattare il vostro avversario / non vi risponde , scrivetelo qui prima di tale ora.

 

Alle 17:31 procederò con i sorteggi e alla creazione del 4° turno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio avversario mi o avversario mi ha scritto il 31 sera, ma io non ero in casa. Il giorno dopo gli ho scritto, ma ho visto che non era piú entrato su PM dopo avermi scritto e presumendo che fosse stato impegnato per festeggiamenti vari e quindi fosse troppo stanco gli ho detto di lottare oggi e dirmi a che ora lo trovo. Tuttavia non mi ha ancora risposto e non è piú entrato su PM dopp avermi inviato il messaggio privato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Roxas0000 ha scritto:

Ragazzi il turno finisce oggi alle 17:30. Se avete avuto problemi nel contattare il vostro avversario / non vi risponde , scrivetelo qui prima di tale ora.

 

Alle 17:31 procederò con i sorteggi e alla creazione del 4° turno.

Vreo ancora non mi ha risposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi io e yato non eravamo a casa in queste vacanze quindi non siamo riusciti a giocare

non voglio passare quello che non rispetta gli impegni ma non pensavo ci fosse un turno in questi 2 giorni. per le prossime partite però consideratemi disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola nota di disappunto:perchè mai ho perso il turno?apparte che per primo l'ho mandato io il mex,poi non ho capito,come non ha lottato peter il 31 non ho potuto lottare io i giorni successivi per vari impegni.Parliamo di giorni festivi ,un po di comprensione.Chiedo la possibilità al mio avversario di giocarlo in arena il turno,ritengo alquanto falsato tale risultato.Ovviamente ciò non dipende solo da peter ma anche dal permesso che dovrete dare voi mod,quindi aspetto risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, -Play- ha scritto:

Piccola nota di disappunto:perchè mai ho perso il turno?apparte che per primo l'ho mandato io il mex,poi non ho capito,come non ha lottato peter il 31 non ho potuto lottare io i giorni successivi per vari impegni.Parliamo di giorni festivi ,un po di comprensione.Chiedo la possibilità al mio avversario di giocarlo in arena il turno,ritengo alquanto falsato tale risultato.Ovviamente ciò non dipende solo da peter ma anche dal permesso che dovrete dare voi mod,quindi aspetto risposte.

è successa anche a me e all'avversario la stessa cosa e ho perso a tavolino

 

ieri ho contattato il mio avversario però se dovessi perdere ancora a tavolino perchè lui non si presenta non mi sembrerebbe giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, -Play- ha scritto:

Piccola nota di disappunto:perchè mai ho perso il turno?apparte che per primo l'ho mandato io il mex,poi non ho capito,come non ha lottato peter il 31 non ho potuto lottare io i giorni successivi per vari impegni.Parliamo di giorni festivi ,un po di comprensione.Chiedo la possibilità al mio avversario di giocarlo in arena il turno,ritengo alquanto falsato tale risultato.Ovviamente ciò non dipende solo da peter ma anche dal permesso che dovrete dare voi mod,quindi aspetto risposte.

Se l'avversario non risponde, va claimato. Tutti e, ripeto, TUTTI quelli che hanno claimato hanno avuto la vittoria a tavolino: per tutti gli altri abbiamo sorteggiato. Il risultato non è falsato, non mi metto a mandare qua gli screen dei sorteggi, se mi mandi un MP te li mando tutti. La correttezza è una cosa grande. :) 

 

43 minuti fa, poliwag ha scritto:

è successa anche a me e all'avversario la stessa cosa e ho perso a tavolino

 

ieri ho contattato il mio avversario però se dovessi perdere ancora a tavolino perchè lui non si presenta non mi sembrerebbe giusto

Fase 1: mandare il Messaggio

Fase 2: accordarsi per il giorno

Fase 3: decidere un orario comune

Fase 4: lottare

Fase 4.1: l'avversario non si presenta, si claima l'avversario e, nel caso non riuscite a lottare, hai vittoria a tavolino.

Non c'è nulla di falsato, abbiamo fatto dei sorteggi, non possiamo entrare nei vostri MP senza l'invito e neanche chi è l'inattivo fra i due: il claim esiste appunto per questo. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Livius ha scritto:

Se l'avversario non risponde, va claimato. Tutti e, ripeto, TUTTI quelli che hanno claimato hanno avuto la vittoria a tavolino: per tutti gli altri abbiamo sorteggiato. Il risultato non è falsato, non mi metto a mandare qua gli screen dei sorteggi, se mi mandi un MP te li mando tutti. La correttezza è una cosa grande. :) 

 

Fase 1: mandare il Messaggio

Fase 2: accordarsi per il giorno

Fase 3: decidere un orario comune

Fase 4: lottare

Fase 4.1: l'avversario non si presenta, si claima l'avversario e, nel caso non riuscite a lottare, hai vittoria a tavolino.

Non c'è nulla di falsato, abbiamo fatto dei sorteggi, non possiamo entrare nei vostri MP senza l'invito e neanche chi è l'inattivo fra i due: il claim esiste appunto per questo. :) 

ah va bene da adesso lo so solo che con l'altro giocatore è successa una cosa strana quindi boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...