Sparcy Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Vinto contro Heryos,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Il mio avversario non accede da ieri , aggiungio @Roxas0000 all'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 persa BO3 contro @LLeonard, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Come non detto siamo riusciti a giocare ^_^ Vinta 2-0 La Bo3 Vs @-Doom, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Vinco la secca contro Wonder, sorry per il freeze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Bracket qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Uppo dicendo che @SuperTommy99 ha battuto @Stitch98 visto che quest' ultimo non ha risposto al messaggio dell' altro. Ho già corretto la bracket e non cambia nulla! (mi ha mandato il messaggio privato prima che sorteggiassimo, ma mi sono scordato di guardare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 "Quel tizio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Stavo facendo un disegno D: perso contro @Andry sono fuori giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Vinta la bo3 contro Stitch98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 ho vinto contro greninjashiny99 piccola domanda: ma devo specificare se è secca o bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Vinto bo3 contro BotTube gg ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Aspetto notizie da mister vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Secca vinta vs NaCl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Vinto 2-1 la Bo3 Vs @Gilga-Vi-Kingsley, ggs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, LLeonard ha scritto: Vinto 2-1 la Bo3 Vs @Gilga-Vi-Kingsley, ggs! confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Vinto la bo3 per 2-0 contro adelmasterpokemon. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Vinto 2-0 la bo3 vs Roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 5 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Vinto 2-0 la bo3 vs Roxas0000 Bellissimo RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 persa secca con @poliwag 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Doom ha scritto: persa secca con @poliwag 2-0 confermo. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Win vs Flareninja, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Dato che il mio avversario non risponde da 2 giorni nn mi resta che claimarlo.Aggiungo alla conversazione Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Abbiamo lottato giusto in tempo.Vinto la secca contro Mister vreo GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.