Vai al commento


[Chiuso]Clonare Pokémon 2.0


96.

Post raccomandati

Visto il successo riscontrato fin ora,ho deciso di rendere "Ufficiale" questa mia iniziativa :3.Perciò ora scriverò giorni di scambio,orari e regole ^^

Giorni di scambio: I miei giorni di scambio saranno il Martedì,Giovedì e Sabato (Ovviamente farò eccezioni,ma raramente)

Quando contattarmi per accordare il cloning; Praticamente,quando volete :D 

Orari: Per gli orari invece sarò disponibile dalle 10.30 di mattina alle 12.30 e la sera dalle 21.30 alle 22.10 (Eccezioni solo Sabato e Domenica)

Regole: E ora viene il bello :3 le regole saranno queste 

1) Quando mi scrivete in MP (raramente leggo il topic) ricordatevi sempre di specificare quanti Pokémon dovete clonare 

2)Scrivetemi SEMPRE il vostro codice amico (Non ditemi "Guarda che lo trovi nel mio profilo") Se volete spiegazioni sul perchè,chiedetele MP.

3) Siate educati e pazienti. Con questa regola ci tengo molto a precisare che non sono un robot che fa le cose in 5 secondi netti ;) 

4) Finiti gli scambi,se siete soddisfatti lasciate un Feedback che è sempre gradito ^^  

Detto questo,sarà come sempre Gratuito quindi non preoccupatevi di trovare PP o altro,non ne ho bisogno :3

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Notturnia ha scritto:

Clonare in che senso??:crazy:Fare la copia esatta del Pokemon scelto??

Esattamente quello :3

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

pensavo avessi uppato perchè non c erano state richieste :P

Pensavo si uppasse solo per tenere in vista il topic a dir il vero..D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BlackUmbreon ha scritto:

Esattamente quello :3

Pensavo si uppasse solo per tennere in vista il topic a dir il vero..D:

il fine ultimo è quello, io pensavo però che l'avessi fatto perchè nessuno ne aveva apprifittato (e infatti mi sembrava strano xd) cmq bella iniziativa! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 96. ha scritto:

:V. Gradirei non andare fuori tema però :3

 

Fuori tema o no era un consiglio per rendere migliore il tuo servizio, visto che non ho finito di leggere perché mi dava fastidio agli occhi e potrebbe succedere anche con gli utenti che hanno bisogno del tuo servizio. Vedi tu poi se risolvere o meno. Saluti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

 

Fuori tema o no era un consiglio per rendere migliore il tuo servizio, visto che non ho finito di leggere perché mi dava fastidio agli occhi e potrebbe succedere anche con gli utenti che hanno bisogno del tuo servizio. Vedi tu poi se risolvere o meno. Saluti ^^ 

Oh.. non avevo capito avessi scritto seriamente che dava fastidio ^^, grazie per il consiglio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...