Gosh Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Nuooooo! La mucca spaventosa regnerà su di noi! D: Anyway, le personi piu meritevoli sono state premiate! Flamio non l'ho mai conosciuto abbastanza bene, spero che con questa nuova carica faccia del suo meglio (Italiano corregiuto: ON) Light è LIght, sks Da quando Dwebble era stato degradato? O.o Ho sentito e visto molto parlare di RedHawk, spero a lui come anche agli altri nuovi moderatori un prosperoso anno nuovo da Mod! Spoiler Ora scusate, mi manca una puntata per finire Doctor Who, devo per forza vederlo a capodanno, bye bye siniori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Nascondi contenuto Ora scusate, mi manca una puntata per finire Doctor Who, devo per forza vederlo a capodanno, bye bye siniori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 complimenti e buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.