Vai al commento


Quattro nuovi Moderatori nello staff di Pokémon Millennium!


Frablue

Post raccomandati

Lo staff di Pokémon Millennium si allarga!

 

A seguito delle recenti candidature sono stati scelti due nuovi Moderatori + due vecchie conoscenze che saranno parte integrante della nostra famiglia. Ci abbiamo messo davvero un bel po' a decidere, perché molti candidati erano davvero ottimi e i dibattiti non sono mancati. Tuttavia, loro quattro hanno messo d'accordo un po' tutti gli staffer, quindi siamo qui a presentarveli! 

 

  • Flamio, Moderatore delle sezioni Il prossimo gioco Pokémon, Giochi Pokémon | Serie Principale;
  • Dwebble, Moderatore delle sezioni Il prossimo gioco Pokémon, Giochi Pokémon | Spin-Off e tutte le sezioni del Mondo Nintendo;
  • Scarecrow, Moderatore delle sezioni Pokémon X e Y, Quotidianità e Dintorni, Fan Fiction e Dintorni;
  • RedHawk006, Moderatore delle sezioni Quotidianità e Dintorni, Tecnologia e Web.

 

Speriamo che possiate dare del vostro meglio nello staff. Un grosso in bocca al lupo a tutti e quattro! 

 

Grazie a tutti voi per esservi candidati: decidere è stato per noi davvero molto difficile, ma questa non è l'unica possibilità per entrare nello staff! In futuro potrebbe esserci bisogno di altro personale, e voi potreste essere "ripescati"! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto ringrazio l'opportunità, è sempre un piacere candidarsi e provare!
Sono contento per i nuovi staffer, che hanno meritato assolutamente questa promozione. Complimenti, e buon lavoro <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni ai nuovi e vecchi mod! Il posto se lo meritavano :D

Ora vi tocca moderarci, vediamo se non andate fuori di testa entro due mesi xD

Ma il povero Manuel?

Io volevo lui come mod :'c

Spoiler

:moonmoon:

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai nuovi mod,in realtà come ho detto ad una persona io facevo il tifo per Scarecrow e Marty(gli altri non li ho visti tutti),pensavo che Peter Pan lo sarebbe diventato pure,ma sarà per la prossima volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Enemy ha scritto:

Congratulazioni ai nuovi e vecchi mod! Il posto se lo meritavano :D

Ora vi tocca moderarci, vediamo se non andate fuori di testa entro due mesi xD

Ma il povero Manuel?

Io volevo lui come mod :'c

  Nascondi contenuto

:moonmoon:

 

Purtroppo Manuel è stato ritenuto da tutti poco adatto per eccesso di nabbezza. Ci riproverà in futuro! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue95 ha scritto:

Purtroppo Manuel è stato ritenuto da tutti poco adatto per eccesso di nabbezza. Ci riproverà in futuro! :D 

Poor Manuel, speriamo che possa maturare

 

 

A, coso, tu devi ancora farti la doccia :moonmoon:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...