Heryos Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, -Breon ha scritto: Ahahahaha Grazie! Figurati Adesso, Notturnia ha scritto: Io lo devo ancora scaricare...Però stasera ci giocherò di sicuro!!Adesso mi iscrivo al sito!! Facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 3 minuti fa, Heryos ha scritto: Figurati Facci sapere Contaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 3 ore fa, Hiyori ha scritto: questa Credo sia la mappa più difficile che abbia fatto con hd c: ah btw, keyboard+tablet (huion h420, comprata poco prima che tornassero le scorte della limited osu edition.....) Sto provando a fare la versione insane ed è abbastanza difficile, devo abituarmi alle serie in cui devo andare da una parte e dall'altra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 13 minuti fa, Heryos ha scritto: Sto provando a fare la versione insane ed è abbastanza difficile, devo abituarmi alle serie in cui devo andare da una parte e dall'altra xD Ma prova a fare le hard prima delle insane. Impara a giocare a modo le hard (>95% acc) poi passa a quelle più difficili. Io non gioco insane perché punto a fare mappe perfette :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Hiyori ha scritto: Ma prova a fare le hard prima delle insane. Impara a giocare a modo le hard (>95% acc) poi passa a quelle più difficili. Io non gioco insane perché punto a fare mappe perfette :c Io invece faccio al contrario, parto da una difficoltà un po' più alta rispetto a quello che so fare in modo che quando scendo di difficoltà mi viene più facile Forse sono strano XD Per le mappe perfette, meh, non mi frega più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Mi sono iscritta è ho scaricato !l'app! Nn riesco a collegarmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Eccomi, eccomi! Il mio nick in game è: Smony94, di lv basso, 13 xD Le mie beatmap preferite penso sia "Orange" (che sarebbe l'opening di Toradora) e "What I've done" *^* Però potreste spiegarmi come funzionano le beatmap in co-op? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Qualcuno per una partitina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 ore fa, Smony ha scritto: Eccomi, eccomi! Il mio nick in game è: Smony94, di lv basso, 13 xD Le mie beatmap preferite penso sia "Orange" (che sarebbe l'opening di Toradora) e "What I've done" *^* Però potreste spiegarmi come funzionano le beatmap in co-op? xD Nelle beatmap in Co-op ci si divide in squadre, la rossa e la blu (classico). Semplicemente il totale di punti di una squadra è la somma dei punteggi dei membri, vince la squadra che totalizza un punteggio più alto 2 ore fa, -Breon ha scritto: Qualcuno per una partitina? Sto randomizzando OR al momento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Finalmente mi sono riabituato alla hd :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 ora fa, Hiyori ha scritto: Finalmente mi sono riabituato alla hd :3 Ma come fai a giocare in hd :c io non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 3 ore fa, Heryos ha scritto: Ma come fai a giocare in hd :c io non riesco boh. dopo un po' è naturale. Praticamente appena vedi il circle aspetti 1 sec e clicchi, etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Hiyori ha scritto: boh. dopo un po' è naturale. Praticamente appena vedi il circle aspetti 1 sec e clicchi, etc. Eh ma il fatto che spariscono mi disorienta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Heryos ha scritto: Eh ma il fatto che spariscono mi disorienta :/ questione d'abitudine :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Hiyori ha scritto: questione d'abitudine :c Se volessi iniziare a giocare hidden mi consigli di iniziare su mappe che conosco (quasi) a memoria o su mappe che "semi-conosco"? (penso di sapere già la risposta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, Heryos ha scritto: Se volessi iniziare a giocare hidden mi consigli di iniziare su mappe che conosco (quasi) a memoria o su mappe che "semi-conosco"? (penso di sapere già la risposta ) No, la memoria non serve a niente. Ti serve sapere il ritmo della canzone. Basta aspettare circa 1 sec e seguire il ritmo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Hiyori ha scritto: No, la memoria non serve a niente. Ti serve sapere il ritmo della canzone. Basta aspettare circa 1 sec e seguire il ritmo :3 Ah! Adesso allora provo :3 B in Summer Wars [Insane] (rimango fedele alla mia teoria ) HD, not bad dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opdiso Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Best game, ci gioco da ormai più di un anno... Spoiler https://osu.ppy.sh/u/4843478 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 38 minuti fa, Opdiso ha scritto: Best game, ci gioco da ormai più di un anno... Nascondi contenuto https://osu.ppy.sh/u/4843478 Stica complimenti Mouse o tablet + KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 8 minuti fa, Heryos ha scritto: Stica complimenti Mouse o tablet + KB? Io mi chiedo chi mai giochi con il mouse O_O è impossibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 24 minuti fa, -Breon ha scritto: Io mi chiedo chi mai giochi con il mouse O_O è impossibile xD Beh io prima che la mia ragazza mi prestasse la tavoletta giocavo col mouse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opdiso Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 59 minuti fa, Heryos ha scritto: Stica complimenti Mouse o tablet + KB? Tablet + KB... Il tablet l'ho preso a natale 2014 ma ho capito come usarlo al meglio solo a settembre 2015 lol (infatti ho fatto una bella scalata da lì ad ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 53 minuti fa, -Breon ha scritto: Io mi chiedo chi mai giochi con il mouse Io Cos'è il KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 40 minuti fa, Opdiso ha scritto: Tablet + KB... Il tablet l'ho preso a natale 2014 ma ho capito come usarlo al meglio solo a settembre 2015 lol (infatti ho fatto una bella scalata da lì ad ora) Anche io! Che tablet hai? Io Bamboo Wacom 38 minuti fa, PorySquale ha scritto: Io Cos'è il KB? Keyboard (tastiera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opdiso Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 56 minuti fa, Heryos ha scritto: Anche io! Che tablet hai? Io Bamboo Wacom Keyboard (tastiera) Ho l'intuos S. Me lo ero comprato come regalo di natale... be' di sicuro il regalo che più ho usato in vita mia lol :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.