Vai al commento


[PC, Mac] Osu!


Post raccomandati

17 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Ma come si impostano la tastiera o il tablet?

Per tablet non si intende il "tablet" classico bensì la tavoletta grafica 

 

 

questa, per intenderci! (è una a caso, la prima che ho trovato)
Per cambiare i tasti basta andare nelle impostazioni (di default sono assegnati a Z e X e sono quelli che uso personalmente)

 

22 minuti fa, Opdiso ha scritto:

 

Ho l'intuos S. Me lo ero comprato come regalo di natale... be' di sicuro il regalo che più ho usato in vita mia lol :')

Giusto così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Heryos ha scritto:

Per tablet non si intende il "tablet" classico bensì la tavoletta grafica 

 

 

questa, per intenderci! (è una a caso, la prima che ho trovato)
Per cambiare i tasti basta andare nelle impostazioni (di default sono assegnati a Z e X e sono quelli che uso personalmente)

 

Giusto così!

 

Se dovete prendervi qualche tavoletta io consiglio di ordinarla su osu!store. Credo si possano usare sempre per disegnare ma si risparmia qualche euro (dovrebbero costare sui 30 euro/dollari, non ricordo) ma vanno a periodi di "stock": spesso le vendono tutte subito lol. Se lo avessi saputo al tempo avrei risparmiato un po' di soldini :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Opdiso ha scritto:

 

Se dovete prendervi qualche tavoletta io consiglio di ordinarla su osu!store. Credo si possano usare sempre per disegnare ma si risparmia qualche euro (dovrebbero costare sui 30 euro/dollari, non ricordo) ma vanno a periodi di "stock": spesso le vendono tutte subito lol. Se lo avessi saputo al tempo avrei risparmiato un po' di soldini :')

Io ce l'ho gratis per cui gg :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...