PorySquale Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 ora fa, Heryos ha scritto: Keyboard (tastiera) Ma come si impostano la tastiera o il tablet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 17 minuti fa, PorySquale ha scritto: Ma come si impostano la tastiera o il tablet? Per tablet non si intende il "tablet" classico bensì la tavoletta grafica Spoiler http://www.amazon.it/gp/product/B013ATUR46?keywords=bamboo%20wacom&qid=1452802552&ref_=sr_1_1&sr=8-1 questa, per intenderci! (è una a caso, la prima che ho trovato) Per cambiare i tasti basta andare nelle impostazioni (di default sono assegnati a Z e X e sono quelli che uso personalmente) 22 minuti fa, Opdiso ha scritto: Ho l'intuos S. Me lo ero comprato come regalo di natale... be' di sicuro il regalo che più ho usato in vita mia lol :') Giusto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opdiso Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 8 minuti fa, Heryos ha scritto: Per tablet non si intende il "tablet" classico bensì la tavoletta grafica Nascondi contenuto http://www.amazon.it/gp/product/B013ATUR46?keywords=bamboo%20wacom&qid=1452802552&ref_=sr_1_1&sr=8-1 questa, per intenderci! (è una a caso, la prima che ho trovato) Per cambiare i tasti basta andare nelle impostazioni (di default sono assegnati a Z e X e sono quelli che uso personalmente) Giusto così! Se dovete prendervi qualche tavoletta io consiglio di ordinarla su osu!store. Credo si possano usare sempre per disegnare ma si risparmia qualche euro (dovrebbero costare sui 30 euro/dollari, non ricordo) ma vanno a periodi di "stock": spesso le vendono tutte subito lol. Se lo avessi saputo al tempo avrei risparmiato un po' di soldini :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 37 minuti fa, Opdiso ha scritto: Se dovete prendervi qualche tavoletta io consiglio di ordinarla su osu!store. Credo si possano usare sempre per disegnare ma si risparmia qualche euro (dovrebbero costare sui 30 euro/dollari, non ricordo) ma vanno a periodi di "stock": spesso le vendono tutte subito lol. Se lo avessi saputo al tempo avrei risparmiato un po' di soldini :') Io ce l'ho gratis per cui gg :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opdiso Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 ora fa, Heryos ha scritto: Io ce l'ho gratis per cui gg :3 Yep, gg xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.