Vai al commento

[PC, Mac] Osu!

Post raccomandati

Inviato
  On 14/01/2016 at 20:00, PorySquale ha scritto:

Ma come si impostano la tastiera o il tablet?

Espandi  

Per tablet non si intende il "tablet" classico bensì la tavoletta grafica 

questa, per intenderci! (è una a caso, la prima che ho trovato)
Per cambiare i tasti basta andare nelle impostazioni (di default sono assegnati a Z e X e sono quelli che uso personalmente)

On 14/01/2016 at 19:55, Opdiso ha scritto:

Ho l'intuos S. Me lo ero comprato come regalo di natale... be' di sicuro il regalo che più ho usato in vita mia lol :')

Espandi  

Giusto così!

Inviato
  On 14/01/2016 at 20:18, Heryos ha scritto:

Per tablet non si intende il "tablet" classico bensì la tavoletta grafica 

questa, per intenderci! (è una a caso, la prima che ho trovato)
Per cambiare i tasti basta andare nelle impostazioni (di default sono assegnati a Z e X e sono quelli che uso personalmente)

Giusto così!

Espandi  

Se dovete prendervi qualche tavoletta io consiglio di ordinarla su osu!store. Credo si possano usare sempre per disegnare ma si risparmia qualche euro (dovrebbero costare sui 30 euro/dollari, non ricordo) ma vanno a periodi di "stock": spesso le vendono tutte subito lol. Se lo avessi saputo al tempo avrei risparmiato un po' di soldini :')

Inviato
  On 14/01/2016 at 20:27, Opdiso ha scritto:

Se dovete prendervi qualche tavoletta io consiglio di ordinarla su osu!store. Credo si possano usare sempre per disegnare ma si risparmia qualche euro (dovrebbero costare sui 30 euro/dollari, non ricordo) ma vanno a periodi di "stock": spesso le vendono tutte subito lol. Se lo avessi saputo al tempo avrei risparmiato un po' di soldini :')

Espandi  

Io ce l'ho gratis per cui gg :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...