MattBL Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Ciao a tutti! come da titolo cerco un Ditto con 6IVS, qualsiasi natura va bene. Ditemi voi cosa cercate/volete per lo scambio, vi dirò se posso Vi ringrazio già
Panda.87 Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 38 minuti fa, MattBL ha scritto: Ciao a tutti! come da titolo cerco un Ditto con 6IVS, qualsiasi natura va bene. Ditemi voi cosa cercate/volete per lo scambio, vi dirò se posso Vi ringrazio già Ciao!purtroppo non ci sono fino a stasera...se non trovi qualcuno nel frattempo,te lo passo io stasera
MattBL Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Panda.87 ha scritto: Ciao!purtroppo non ci sono fino a stasera...se non trovi qualcuno nel frattempo,te lo passo io stasera Grazie mille per avermi risposto! non ho particolare fretta, ti aspetto volentieri =)
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 se vuoi io te lo posso scambiare anche subito è anche shiny
Panda.87 Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 3 ore fa, MattBL ha scritto: Grazie mille per avermi risposto! non ho particolare fretta, ti aspetto volentieri =) 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: se vuoi io te lo posso scambiare anche subito è anche shiny Ragazzi come preferite
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.