Pearl-Fely Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Salve salvino a tutti ! Ho aperto questa discussione perchè sono disperata. Sono a corto di titoli di videogiochi. Questo perchè sono tutti in inglese. Ci son un sacco di videogiochi belli e carini solo che sono tutti dannatamente in INGLESE. Quindi vi chiedo, qualcuno è in grado di consigliarmi videogiochi carini (Videogiochi dove NON è necessario il COMBATTIMENTO bensi anche di altro genere ma sempre con grafia magnifica u.u ) in italiano ? Con questo voglio dare anche una mano agli altri poveretti (se esistono ) che non sanno l'inglese come me. Mi auguro di ricevere tante risposte P.S. ma guaradate un po che non so nemmeno l'italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Uhm.. Non saprei, oramai sono pochi, quasi nulli, i giochi dove non si combatte anche minimamente... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Che genere di giochi? Generalmente, nei titoli delle saghe più famose è presente la scelta della lingua o esiste l'edizione italiana! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Animal Crossing Happy Home Designer e Tomodachi Life sono quelli che mi vengono in mente subito... Poi i giochi Zelda che io considero più di strategia che di combattimento, che hanno una grafica fantastica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Mario Kart 8 o 7 sono di corsa =) Se vuoi invece simulare ti consiglio quello che ti ha detto Touya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 E ovviamente i giochi Pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 42 minuti fa, Pearl-Fely ha scritto: Salve salvino a tutti ! Ho aperto questa discussione perchè sono disperata. Sono a corto di titoli di videogiochi. Questo perchè sono tutti in inglese. Ci son un sacco di videogiochi belli e carini solo che sono tutti dannatamente in INGLESE. Quindi vi chiedo, qualcuno è in grado di consigliarmi videogiochi carini (Videogiochi dove NON è necessario il COMBATTIMENTO bensi anche di altro genere ma sempre con grafia magnifica u.u ) in italiano ? Con questo voglio dare anche una mano agli altri poveretti (se esistono ) che non sanno l'inglese come me. Mi auguro di ricevere tante risposte P.S. ma guaradate un po che non so nemmeno l'italiano Ma alla fine i giochi in inglese sono quelli dell' eShop, gli altri al 99% sono in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ma imparare l'inglese no eh? Comunque, hanno citato diversi giochi, hai bisogno di altre idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 New art academy,super smash bros melee,Luigi Mansion 2,puoi scaricarti pokemon shuffle,new style boutique 2,specifica il genere che gradisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Animal Crossing New Leaf (Non HHD, pls.), Bravely Default (Sottotitolato in italiano), Mario Kart 7 e Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pearl-Fely Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 3 ore fa, -Snow ha scritto: Ma alla fine i giochi in inglese sono quelli dell' eShop, gli altri al 99% sono in italiano Grazie dell'avviso. Ma comunque mi resta sempre la domanda del gioco da prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Pearl-Fely ha scritto: Grazie dell'avviso. Ma comunque mi resta sempre la domanda del gioco da prendere. Che genere vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pearl-Fely Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che genere vuoi? A me piacciono molto i generi basati sugli anime con grafica favolosa dove non si parla molto ma solitamente si agisce esplorando luoghi andando in giro per la città combattendo. Naturalmente so che non esiste il gioco perfetto ma comunque vi chiedo qualcosa del genere 3 ore fa, Yaboku ha scritto: Che genere di giochi? Generalmente, nei titoli delle saghe più famose è presente la scelta della lingua o esiste l'edizione italiana! Basati sugli anime , con grafica fantastica, preferisco un gioco dove non si parla molto ma si agisce. Oltre che combattimento anche esplorazione di luoghi e conoscenze di personaggi nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 12 minuti fa, Pearl-Fely ha scritto: Grazie dell'avviso. Ma comunque mi resta sempre la domanda del gioco da prendere. I giochi che sto per elencare sono scaricabili dall'eShop! -Se ti piace la moda ti consiglio New Style boutique 2 ( Demo o gioco completo) -Pokemon Radar,Pokémon Shuffle -Tomodachi life -Animal Crossing,Animal crossing happy Home desainer! Ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pearl-Fely Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: -Se ti piace la moda ti consiglio New Style boutique 2 ( Demo o gioco completo) -Pokemon Radar,Pokémon Shuffle -Tomodachi life -Animal Crossing,Animal crossing happy Home desainer! Ecc... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, Pearl-Fely ha scritto: A me piacciono molto i generi basati sugli anime con grafica favolosa dove non si parla molto ma solitamente si agisce esplorando luoghi andando in giro per la città combattendo. Naturalmente so che non esiste il gioco perfetto ma comunque vi chiedo qualcosa del genere Basati sugli anime , con grafica fantastica, preferisco un gioco dove non si parla molto ma si agisce. Oltre che combattimento anche esplorazione di luoghi e conoscenze di personaggi nuovi. Basati sugli anime non ce ne sono molti, relativamente. Pokémon è uno di questi, insieme a Inazuma Eleven che per quanto riguarda la grafica dell'"esplorazione" è abbastanza simile! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Hakuoki era perfetto,ma è in inglese -.- puoi vederlo sull'eshop Fire Emblem:Awakening non ricordo se è in italiano Bravely Default è un titolo suggerito da Simew e c'è una demo sull'eshop per Ds ti posso consigliare Contact Final Fantasy 4(attenta alle versioni inglesi) mario e Luigi dream team bros che fa anche molto ridere e Lunar Knights Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pearl-Fely Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 3 minuti fa, Yaboku ha scritto: Basati sugli anime non ce ne sono molti, relativamente. Pokémon è uno di questi, insieme a Inazuma Eleven che per quanto riguarda la grafica dell'"esplorazione" è abbastanza simile! Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Forse Inazuma Eleven, ma si parla abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 7 minuti fa, Pearl-Fely ha scritto: A me piacciono molto i generi basati sugli anime con grafica favolosa dove non si parla molto ma solitamente si agisce esplorando luoghi andando in giro per la città combattendo. Naturalmente so che non esiste il gioco perfetto ma comunque vi chiedo qualcosa del genere Basati sugli anime , con grafica fantastica, preferisco un gioco dove non si parla molto ma si agisce. Oltre che combattimento anche esplorazione di luoghi e conoscenze di personaggi nuovi. Dopo questa descrizione, il primo gioco che mi è venuto in mente è stato Bravely Default. Fantastico, in Italiano, musiche fantastiche, una mappa abbastanza grande, personaggi studiati bene. Uno dei migliori giochi che conosco per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pearl-Fely Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 4 ore fa, Enemy ha scritto: Uhm.. Non saprei, oramai sono pochi, quasi nulli, i giochi dove non si combatte anche minimamente... Tranquillo a me il fatto del combattimento va più che bene il problema è la grafica dei personaggi. Se mi fai vedere un gioco con personaggi sgorbiosi e grafica che manco la dingo pictures mi sparo . 3 minuti fa, Dwebble ha scritto: Dopo questa descrizione, il primo gioco che mi è venuto in mente è stato Bravely Default. Fantastico, in Italiano, musiche fantastiche, una mappa abbastanza grande, personaggi studiati bene. Uno dei migliori giochi che conosco per 3DS. Grazie mille. Ma da quel che so Bravely Default è un po difficile da trovare come gioco. Soprattutto usato. Poi nuovo credo di spendere troppo. 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: Lunar Knights In italiano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 6 minuti fa, Pearl-Fely ha scritto: Tranquillo a me il fatto del combattimento va più che bene il problema è la grafica dei personaggi. Se mi fai vedere un gioco con personaggi sgorbiosi e grafica che manco la dingo pictures mi sparo . Grazie mille. Ma da quel che so Bravely Default è un po difficile da trovare come gioco. Soprattutto usato. Poi nuovo credo di spendere troppo. Purtroppo sì. Ma comunque puoi provare su Amazon o altri siti del genere, qualcosa dovresti trovarla. Un altro gioco è Xenoblade Chronicle 3D, se hai un New Nintendo 3DS. Anche questo magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pearl-Fely Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dwebble ha scritto: Purtroppo sì. Ma comunque puoi provare su Amazon o altri siti del genere, qualcosa dovresti trovarla. Un altro gioco è Xenoblade Chronicle 3D, se hai un New Nintendo 3DS. Anche questo magnifico. Ok grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Ti consiglio anche io Inazuma Eleven. È basato su un anime e ci sono un sacco di personaggi, inoltre ti tiene piuttosto impegnato se hai intenzione di finire tutte le missioni e di completarlo al 100%. Chiaccherano molto, questo è vero, ma dato che i dialoghi non sono essenziali per continuare, puoi benissimo saltare il tutto. È un gioco abbastanza carino Al momento non mi vengono in mente altri titoli... Al massimo te li scrivo qui dopo ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 21 minuti fa, Pearl-Fely ha scritto: Tranquillo a me il fatto del combattimento va più che bene il problema è la grafica dei personaggi. Se mi fai vedere un gioco con personaggi sgorbiosi e grafica che manco la dingo pictures mi sparo . Grazie mille. Ma da quel che so Bravely Default è un po difficile da trovare come gioco. Soprattutto usato. Poi nuovo credo di spendere troppo. In italiano ? Lunar Knights è in 5 lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.