Vai al commento

new3ds e nx dove uscirà il prossimo gioco pokemon?

Post raccomandati

Con tutte le probabilità, il prossimo gioco Pokémon della serie principale uscirà quasi sicuramente sulla consolle portatile (Nintendo 3DS/New Nintendo 3DS) come è sempre stato. Su NX non credo proprio, dovremo aspettare il 2017 e non mi pare il caso. x°D Ma non escludo il fatto che, prima o poi, un gioco Pokémon arriverà anche su questa misteriosa consolle. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti riferisci al terzo titolo di sesta generazione (che vada a completare il duo formato da X e Y), uscirà indubbiamente per l'INTERA famiglia di console Nintendo 3DS, e NON, come molti temono, in esclusiva per il New Nintendo 3DS o (men che mai) per NX, per il quale è davvero troppo presto! ;)

Link al commento

Il prossimo titolo Pokémon principale sarà sicuramente l'ultimo di sesta generazione, indubbiamente sarà disponibile su Nintendo 3DS, come gli altri giochi della generazione (X, Y e ORAS). Poi, se Nintendo NX mobile uscirà nel 2016, non è da escludere una versione esclusiva per NX, che comunque accoglierà indubbiamente la settima generazione Pokémon.

Link al commento

11 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

3DS. Credo debba passare ancora un annetto per vedere pokemon su una nuova console (a meno che il gioco non tardi di molto!)

Concordo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...