Kinglotad01 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 non so se ci sia già stata una discussione su questa cosa ma io la faccio comunque . Secondo voi il prossimo gioco pokemon sarà per new3ds perciò un normale gioco o per nx perciò un pokepark o pokemon stadium ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Con tutte le probabilità, il prossimo gioco Pokémon della serie principale uscirà quasi sicuramente sulla consolle portatile (Nintendo 3DS/New Nintendo 3DS) come è sempre stato. Su NX non credo proprio, dovremo aspettare il 2017 e non mi pare il caso. x°D Ma non escludo il fatto che, prima o poi, un gioco Pokémon arriverà anche su questa misteriosa consolle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Se ti riferisci al terzo titolo di sesta generazione (che vada a completare il duo formato da X e Y), uscirà indubbiamente per l'INTERA famiglia di console Nintendo 3DS, e NON, come molti temono, in esclusiva per il New Nintendo 3DS o (men che mai) per NX, per il quale è davvero troppo presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Il prossimo titolo Pokémon principale sarà sicuramente l'ultimo di sesta generazione, indubbiamente sarà disponibile su Nintendo 3DS, come gli altri giochi della generazione (X, Y e ORAS). Poi, se Nintendo NX mobile uscirà nel 2016, non è da escludere una versione esclusiva per NX, che comunque accoglierà indubbiamente la settima generazione Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3DS. Credo debba passare ancora un annetto per vedere pokemon su una nuova console (a meno che il gioco non tardi di molto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 11 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: 3DS. Credo debba passare ancora un annetto per vedere pokemon su una nuova console (a meno che il gioco non tardi di molto!) Concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Io sparo questa ipotesi: Prossimo gioco di 6a gen: 3DS /N3DS; 7a gen: N3DS/ NX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.