niklas Inviato 31 dicembre, 2015 Inviato 31 dicembre, 2015 Cerco per completare il Dex(mi mancano + o - 70 pike) quindi, non mi toccano ivs,evs,egg moves,nature e chi piu ne ha piu ne metta, Mi basta che i pike che mi date siano legit come i miei Articuno Ho-ho Per loro due tra questi Yvetal 6 ivs Natura modesta (fonte,io) Kyogre 6 ivs natura modesta lvl 100 (fonte,io) Gourdon 5ivs non ricordo la natura ma l ho fatto stealth rocker difensivo Rayquaza mixed sweeper 6 ivs competitivo (mena come un fabbro) Shroomis timid 5-6 ivs competitivo 2 em (fonte,io) Foongus Shiny competitivo 6 ivs 4 em (fonte wonder trade) Zigzagoon shiny catturato da me 3 giorni fà mentre evsavo la speed al percorso 104,ivs completamente a mozzo e natura idem Arceus evento lvl 100 Jirachi evento lvl 15 gradisco molto i PM! ^_^ edit,; grazie a Mawi e Forr3s per l aiuto dato fin ora!!! Panda.87,a lui devo mezzo dex e un sacco di aiuto.
Gae Inviato 31 dicembre, 2015 Inviato 31 dicembre, 2015 guarda da giorno 02 ti posso aiutare volentieri e non voglio niente ti do i pkm e tu me li ritorni così il dex li registra
LordCaneh Inviato 31 dicembre, 2015 Inviato 31 dicembre, 2015 per loro quanti posso ricevere? Clawitzer Xereneas Diance Karrablast(solo l evo) L altro pokemon coleottero/acciaio di 5nta gen(solo l evoluzione) Weawile Palkia Zapdos Ho-ho Ho tutti loro e vorrei Kyogre 6 ivs natura modesta lvl 100 (fonte,io) oppure Gourdon 5ivs non ricordo la natura ma l ho fatto stealth rocker difensivo Rayquaza mixed sweeper 6 ivs competitivo (mena come un fabbro) Shroomis timid 5-6 ivs competitivo 2 em (fonte,io) Foongus Shiny competitivo 6 ivs 4 em (fonte wonder trade) Yvetal 6 ivs Natura modesta (fonte,io)
niklas Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Inviato 2 gennaio, 2016 up,aggiornata la lista delle necessità ^_^
LordCaneh Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 On 31/12/2015 at 16:45, niklas ha scritto: Cerco per completare il Dex(mi mancano + o - 70 pike) quindi, non mi toccano ivs,evs,egg moves,nature e chi piu ne ha piu ne metta, Mi basta che i pike che mi date siano legit come i miei Ekans Mankey ekans lo fai evolvere te e fai l'uovo così sei a posto Mankey idem solo che è già evoluto Vorrei Zigzagoon ed un competitivo se ce li hai ^-^
niklas Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Inviato 2 gennaio, 2016 On 31/12/2015 at 16:45, niklas ha scritto: Cerco per completare il Dex(mi mancano + o - 70 pike) quindi, non mi toccano ivs,evs,egg moves,nature e chi piu ne ha piu ne metta, Mi basta che i pike che mi date siano legit come i miei Yanmask Articuno Ho-ho Manpy Mew Celebi Meloetta Kledeo Gensect Shaymin Iniziamo con questi; Per loro,offro in "combo" Yvetal 6 ivs Natura modesta (fonte,io) Kyogre 6 ivs natura modesta lvl 100 (fonte,io) Gourdon 5ivs non ricordo la natura ma l ho fatto stealth rocker difensivo Rayquaza mixed sweeper 6 ivs competitivo (mena come un fabbro) Shroomis timid 5-6 ivs competitivo 2 em (fonte,io) Foongus Shiny competitivo 6 ivs 4 em (fonte wonder trade) Zigzagoon shiny catturato da me 3 giorni fà mentre evsavo la speed al percorso 104,ivs completamente a mozzo e natura idem Arceus evento lvl 100 Jirachi evento lvl 15 gradisco molto i PM! ^_^ edit,; grazie a Mawi e Forr3s per l aiuto dato fin ora!!! Panda.87,a lui devo mezzo dex e un sacco di aiuto. upp
niklas Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Inviato 6 gennaio, 2016 On 31/12/2015 at 16:45, niklas ha scritto: Cerco per completare il Dex(mi mancano + o - 70 pike) quindi, non mi toccano ivs,evs,egg moves,nature e chi piu ne ha piu ne metta, Mi basta che i pike che mi date siano legit come i miei Articuno Ho-ho Per loro due tra questi Yvetal 6 ivs Natura modesta (fonte,io) Kyogre 6 ivs natura modesta lvl 100 (fonte,io) Gourdon 5ivs non ricordo la natura ma l ho fatto stealth rocker difensivo Rayquaza mixed sweeper 6 ivs competitivo (mena come un fabbro) Shroomis timid 5-6 ivs competitivo 2 em (fonte,io) Foongus Shiny competitivo 6 ivs 4 em (fonte wonder trade) Zigzagoon shiny catturato da me 3 giorni fà mentre evsavo la speed al percorso 104,ivs completamente a mozzo e natura idem Arceus evento lvl 100 Jirachi evento lvl 15 gradisco molto i PM! ^_^ edit,; grazie a Mawi e Forr3s per l aiuto dato fin ora!!! Panda.87,a lui devo mezzo dex e un sacco di aiuto.
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 25 minuti fa, niklas ha scritto: Ti sono rimasti solo articuno e ho-oh?
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 4 minuti fa, niklas ha scritto: si poi ho finito il dex! Articuno te lo posso passare (infatti avevo dimenticato di passartelo l altra volta) ho-oh controllo
MarcoXD Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 47 minuti fa, niklas ha scritto: si poi ho finito il dex! Ciao Niklas, lo so che mi sono appena iscritto e tutto il resto, se ti interessa io ho due Ho-oh, uno catturato in Heartgold e l'altro del RAdar Pokemon, quindi completamente legit, ma con IV e natura a casaccio. Fammi sapere!
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 13 minuti fa, MarcoXD ha scritto: Ciao Niklas, lo so che mi sono appena iscritto e tutto il resto, se ti interessa io ho due Ho-oh, uno catturato in Heartgold e l'altro del RAdar Pokemon, quindi completamente legit, ma con IV e natura a casaccio. Fammi sapere! Innanzitutto benvenuto Marco!comunque gli ho passato sia articuno che ho-oh spero ti troverai bene qui
MarcoXD Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Innanzitutto benvenuto Marco!comunque gli ho passato sia articuno che ho-oh spero ti troverai bene qui Grazie dell'accoglienza @Panda.87, sono sicuro che questo sia il miglior forum specializzato della piazza, quindi sono tranquillo. Sapevo di essere arrivato tardi per questo scambio, ma ci ho provato comunque:)
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, MarcoXD ha scritto: Grazie dell'accoglienza @Panda.87, sono sicuro che questo sia il miglior forum specializzato della piazza, quindi sono tranquillo. Sapevo di essere arrivato tardi per questo scambio, ma ci ho provato comunque:) Hai fatto benissimo a commentare!spesso gli utenti si fanno avanti e poi scompaiono nel nulla ...ancora buona permanenza e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure
MarcoXD Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Hai fatto benissimo a commentare!spesso gli utenti si fanno avanti e poi scompaiono nel nulla ...ancora buona permanenza e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure Ho aspettato molto ad iscrivermi a un forum specializzato perché volevo godermi i giochi come ai bei vecchi tempi. Ora vorrei completare il pokedex con calma e, magari, preparare qualcosa di competitivo. Ho visto che qui si organizzano anche scambi evolutivi, e ne sono davvero felice perché ho un Haunter allevato con gran fatica e nessuna possibilità di scambiarlo:)
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 6 minuti fa, MarcoXD ha scritto: Ho aspettato molto ad iscrivermi a un forum specializzato perché volevo godermi i giochi come ai bei vecchi tempi. Ora vorrei completare il pokedex con calma e, magari, preparare qualcosa di competitivo. Ho visto che qui si organizzano anche scambi evolutivi, e ne sono davvero felice perché ho un Haunter allevato con gran fatica e nessuna possibilità di scambiarlo:) Se hai bisogno basta un fischio
MarcoXD Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Se hai bisogno basta un fischio Grazie della disponibilità, I appreciate that!
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, MarcoXD ha scritto: Grazie della disponibilità, I appreciate that!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.