Livius Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Come da titolo. Voi cosa ne pensate? Tagghiamo tutti @Roxas0000 per fargli leggere questo capolavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Madò quanto ti banno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, Blue95 ha scritto: Madò quanto ti banno. È stato più forte di me, non posso farci nulla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Destaffato in Arena, @Revo concorderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 25 minuti fa, Livius ha scritto: Come da titolo. Voi cosa ne pensate? Tagghiamo tutti @Roxas0000 per fargli leggere questo capolavoro? Oibò messere, come puoter aprir codesto discorso adottando un titolo così eretico? Che Livius venga condannato alla gogna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 E qui partono i pugni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Livius non mi cadere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Anche io. Guarda te le coincidenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ma noo che scoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 9 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Oibò messere, come puoter aprir codesto discorso adottando un titolo così eretico? Che Livius venga condannato alla gogna! Era dall'anno scorso che nessuno mi decapitava...! 7 ore fa, Blue98 ha scritto: Anche io. Guarda te le coincidenze. E io che pensavo di esser l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Domani finisce il mond1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 57 minuti fa, Livius ha scritto: Era dall'anno scorso che nessuno mi decapitava...! Inibitelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Livius cosa mi combini, il tuo senpai è disgustato ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Livius, comincia a correre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 @King procedi con il ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Sento il rumore del Banhammer in lontananza Comunque ci sono pure quelli che scrivono "Page 1/365" e robe simili che sono brutte persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ma, io direi che Livius ha finito la sua permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Liviusi non pensavo potessi abbassarti ai livelli di Roxas0000. #ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Mi propongo come nuovo moderatore al posto di Livius. Con me ci sarà una battuta squallida al giorno che ti farà venir voglia di arruolarti nell' ISIS il pugno di ferro per mantenere ordine e disciplina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 14 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Sento il rumore del Banhammer in lontananza Comunque ci sono pure quelli che scrivono "Page 1/365" e robe simili che sono brutte persone! E senza sapere che sto anno Febbraio ha un giorno in più, per l' aggiunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 55 minuti fa, Ashachu ha scritto: Livius cosa mi combini, il tuo senpai è disgustato ;( Non so cosa mi è preso, è stato piu forte di me. Perdonami senpai, non lo farò più 42 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Ma, io direi che Livius ha finito la sua permanenza sul forum Non dal forum, dall'universo 55 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Livius, comincia a correre. grazie per avermi dato un po' di vantaggio 36 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Mi propongo come nuovo moderatore al posto di Livius. Con me ci sarà una battuta squallida al giorno che ti farà venir voglia di arruolarti nell' ISIS il pugno di ferro per mantenere ordine e disciplina. Non sarà facile prendere il mio posto, sono un veterano: sono mod dall'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 7 minuti fa, Livius ha scritto: Non sarà facile prendere il mio posto, sono un veterano: sono mod dall'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 SEDATELO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: non vedevo un'immagine di Putin dall'anno scorso, bella cosa vedere una faccia amica dopo tutto questo tempo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Io il 2015 non è che me lo ricordi tanto bene... Forse è perché non sono usciti giochi Pokémon. Che anno di m****. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.