Vai al commento

Cavolate fatte durante capodanno come da titolo

DarkNinja

Post raccomandati

Come da titolo 

Tralasciando di aver speso un botto e non aver sparato nulla (apparte una razzetta modificata)...

Scrivere buon compleanno invece di buon anno nuovo e inoltrarlo a tutti (Pigrizia nel scrivere)

Fumare ralmente tanto da star male (più che altro il deodorante per coprire l'odore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ubriacarmi in un pub bevendo praticamente tutto lo spumantino offerto dal pub stesso, per poi andare in bagno a fare un bisognino e anziché tirare la catena dello sciacquone...ho tirato la catenella d'emergenza (in caso qualcuno si senta male o che altro), uscendo poi tutta tranquilla, mentre quasi tutti mi stavano guardando, chiedendo poi al mio ragazzo (che mi guardava perplesso pure lui): "Che c'è?". A ripensarci oggi è stata una scena...tanto idiota quanto imbarazzante.

Link al commento

10 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ubriacarmi in un pub bevendo praticamente tutto lo spumantino offerto dal pub stesso, per poi andare in bagno a fare un bisognino e anziché tirare la catena dello sciacquone...ho tirato la catenella d'emergenza (in caso qualcuno si senta male o che altro), uscendo poi tutta tranquilla, mentre quasi tutti mi stavano guardando, chiedendo poi al mio ragazzo (che mi guardava perplesso pure lui): "Che c'è?". A ripensarci oggi è stata una scena...tanto idiota quanto imbarazzante.

(lol) io mi ero rispiarmiato le più imbarazzanti quindi eccotene una:

Sai quei autobus lunghi, in cui in fondo in ogni buca si sente l'autobus saltare?

Tutti infondo con le birrette in mano a saltare come dementi su e giù, una è volata giù (caduta) mi misi a ridere a squarciagola, poi stavo per perdere l'equilibrio pure io, e non so come ho versato della birra adosso a una signora (lol) e non ti dico cos'è successo poi..

Link al commento

Certo che non siete normali come cosa AHAHAHA :'D. Siete un mito.

Come sempre, sto a casa a vedere i fuochi d'artificio nel cielo, proprio davanti alla finestra con mia mamma. <3

Non ho fatto nulla di idiota ma vabbeh...

Link al commento

Niente di particolarmente interessante.

Due miei amici però hanno simulato una battaglia di spade laser con le stelline che fanno le scintille con la Marcia Imperiale di sottofondo. Uno dei due aveva in testa il cartone del pandoro per fare Darth Vader. E io ho fatto il video.

Ma vi giuro che nel momento in cui lo stavano facendo avevo morse di dolore alla pancia per il ridere :rotfl::rotfl:

Link al commento

2 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Niente di particolarmente interessante.

Due miei amici però hanno simulato una battaglia di spade laser con le stelline che fanno le scintille con la Marcia Imperiale di sottofondo. Uno dei due aveva in testa il cartone del pandoro per fare Darth Vader. E io ho fatto il video.

Ma vi giuro che nel momento in cui lo stavano facendo avevo morse di dolore alla pancia per il ridere :rotfl::rotfl:

GENIALI. Se posti sul yt io vorrei tanto vedere cosa combinano. :'D

Certo che vi divertite tanto! ;w;

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...