DarkNinja Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Come da titolo Tralasciando di aver speso un botto e non aver sparato nulla (apparte una razzetta modificata)... Scrivere buon compleanno invece di buon anno nuovo e inoltrarlo a tutti (Pigrizia nel scrivere) Fumare ralmente tanto da star male (più che altro il deodorante per coprire l'odore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ubriacarmi in un pub bevendo praticamente tutto lo spumantino offerto dal pub stesso, per poi andare in bagno a fare un bisognino e anziché tirare la catena dello sciacquone...ho tirato la catenella d'emergenza (in caso qualcuno si senta male o che altro), uscendo poi tutta tranquilla, mentre quasi tutti mi stavano guardando, chiedendo poi al mio ragazzo (che mi guardava perplesso pure lui): "Che c'è?". A ripensarci oggi è stata una scena...tanto idiota quanto imbarazzante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 10 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ubriacarmi in un pub bevendo praticamente tutto lo spumantino offerto dal pub stesso, per poi andare in bagno a fare un bisognino e anziché tirare la catena dello sciacquone...ho tirato la catenella d'emergenza (in caso qualcuno si senta male o che altro), uscendo poi tutta tranquilla, mentre quasi tutti mi stavano guardando, chiedendo poi al mio ragazzo (che mi guardava perplesso pure lui): "Che c'è?". A ripensarci oggi è stata una scena...tanto idiota quanto imbarazzante. (lol) io mi ero rispiarmiato le più imbarazzanti quindi eccotene una: Sai quei autobus lunghi, in cui in fondo in ogni buca si sente l'autobus saltare? Tutti infondo con le birrette in mano a saltare come dementi su e giù, una è volata giù (caduta) mi misi a ridere a squarciagola, poi stavo per perdere l'equilibrio pure io, e non so come ho versato della birra adosso a una signora (lol) e non ti dico cos'è successo poi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 dai dì dì,mi puzza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 10 minuti fa, Mawi ha scritto: dai dì dì,mi puzza... Ci ha urlato contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Un mio amico ubriaco ha scheggiato lo schermo della tv con il tappo dello spumante, dopo aver visto gigi d'alessio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 8 ore fa, Drawer ha scritto: Un mio amico ubriaco ha scheggiato lo schermo della tv con il tappo dello spumante, dopo aver visto gigi d'alessio Scusa, perchè stavate guardando gigi d' alessio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Zapping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Certo che non siete normali come cosa AHAHAHA :'D. Siete un mito. Come sempre, sto a casa a vedere i fuochi d'artificio nel cielo, proprio davanti alla finestra con mia mamma. <3 Non ho fatto nulla di idiota ma vabbeh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ho spostato la discussione nel Bar Utenti, visto che ha poco a che fare con la quotidianità e il contenuto della discussione è poco serio in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Niente di particolarmente interessante. Due miei amici però hanno simulato una battaglia di spade laser con le stelline che fanno le scintille con la Marcia Imperiale di sottofondo. Uno dei due aveva in testa il cartone del pandoro per fare Darth Vader. E io ho fatto il video. Ma vi giuro che nel momento in cui lo stavano facendo avevo morse di dolore alla pancia per il ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 2 ore fa, Jerry98 ha scritto: Niente di particolarmente interessante. Due miei amici però hanno simulato una battaglia di spade laser con le stelline che fanno le scintille con la Marcia Imperiale di sottofondo. Uno dei due aveva in testa il cartone del pandoro per fare Darth Vader. E io ho fatto il video. Ma vi giuro che nel momento in cui lo stavano facendo avevo morse di dolore alla pancia per il ridere GENIALI. Se posti sul yt io vorrei tanto vedere cosa combinano. :'D Certo che vi divertite tanto! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 18 minuti fa, Combo ha scritto: GENIALI. Se posti sul yt io vorrei tanto vedere cosa combinano. :'D Certo che vi divertite tanto! ;w; E però non lo metto su YT... :/ Se proprio vuoi vederlo ti mando il link in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: E però non lo metto su YT... :/ Se proprio vuoi vederlo ti mando il link in privato Se hai proprio voglia, mandami pure! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.