Vai al commento

Cerco Pokemon leggendari


Oly

Post raccomandati

41 minuti fa, Oly ha scritto:

Cerco urgentemente i seguenti 2 pokemon: Palkia e Dialga con Telepathy e blue penthagon indipendentemente da natura ed iv, Offro molti pokemon chiedete pure, ne ho molti ready to battle

Non vorrei sbagliarmi ma per avere Palkia e Dialga con Telepathy devi prenderli tramite PokèRadar,infatti quelli PB hanno solo Pressure 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Will- ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma per avere Palkia e Dialga con Telepathy devi prenderli tramite PokèRadar,infatti quelli PB hanno solo Pressure 

Da quanto ne so c'è stata una distribuzione questa estate di dialga palkia e giratina con le ha...quindi ovviamente avranno il pensarono ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mawi ha scritto:

confermo

ho controllato su un sito, non so se si può fare il nome quindi evito, e conferma che c'è stata la distribuzione dei pokemon con telepathy che avevano anche le nature prestabilite (dialga modest, palkia timid, giratina brave)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ho controllato su un sito, non so se si può fare il nome quindi evito, e conferma che c'è stata la distribuzione dei pokemon con telepathy che avevano anche le nature prestabilite (dialga modest, palkia timid, giratina brave)

Confermo pandare quello che dici tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...