Vai al commento


[Lulu] Richieste Grafiche


Lulu

Post raccomandati

Ciao ragazzi!^^

Mi servirebbero delle immagini da inserire nel mio thread per il Giveaway di Uova --->  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/101339-esv-giveaway-uova-in-regalo-ottieni-il-tuo-shiny-legit/

 

Anzitutto avrei bisogno di un banner per il thread, a voi la scelta delle grandezze. Mi piacerebbe che ci fossero alcuni pokemon Shiny e delle uova di pokemon, con la scritta "ESV Giveaway di Lulu"

 

Mi servirebbero inoltre altre due immagini per dividere le due sezioni del giveaway.

Una delle due immagini deve avere la scritta "TSV ABUSE" come immagine scegliete pure quella che volete, purchè non sia molto grande e che riguardi sempre il mondo dei pokemon shiny.

L'ultima immagine simile a quella appena descritta, ma che riporti la scritta "GRATIS PER TUTTI"

 

Vi ringrazio in anticipo, spero possiate aiutarmi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse riesco io

33 minuti fa, Lulu ha scritto:

Ciao ragazzi!^^

Mi servirebbero delle immagini da inserire nel mio thread per il Giveaway di Uova --->  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/101339-esv-giveaway-uova-in-regalo-ottieni-il-tuo-shiny-legit/

 

Anzitutto avrei bisogno di un banner per il thread, a voi la scelta delle grandezze. Mi piacerebbe che ci fossero alcuni pokemon Shiny e delle uova di pokemon, con la scritta "ESV Giveaway di Lulu"

 

Mi servirebbero inoltre altre due immagini per dividere le due sezioni del giveaway.

Una delle due immagini deve avere la scritta "TSV ABUSE" come immagine scegliete pure quella che volete, purchè non sia molto grande e che riguardi sempre il mondo dei pokemon shiny.

L'ultima immagine simile a quella appena descritta, ma che riporti la scritta "GRATIS PER TUTTI"

 

Vi ringrazio in anticipo, spero possiate aiutarmi ^^

Ho fatto il primo dimmi se ti piace!8IrYEfm.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai inteso bene quello che cercavo, molto carino ti ringrazio :)

Aspetto magari anche altri se ce ne saranno, mi piacerebbe qualcosa un po' più colorato, che salti un po più all occhio, magari con qualche shiny in più.

ma comunque anche il tuo va benissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Lulu ha scritto:

Hai inteso bene quello che cercavo, molto carino ti ringrazio :)

Aspetto magari anche altri se ce ne saranno, mi piacerebbe qualcosa un po' più colorato, che salti un po più all occhio, magari con qualche shiny in più.

ma comunque anche il tuo va benissimo :)

Grazie!Se ho tempo ti faccio gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Marpy ha scritto:

La prossima volta ti chiedo di rispettare il seguente schema:

1. Tipo di lavoro:
2. Dimensioni:
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 
4. Altre note varie:

 

Grazie! ^^

Chiedo scusa, avevo capito che bisognasse elencare tutte quelle cose, non compilarlo.

 

Ad ogni modo ringrazio chi ha cercato di aiutarmi, ma ho finalmente recuperato un programma decente e sono riuscita a crearmeli da sola :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...