Arthas994 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Salve ragazzi, mi chiedevo se il nuovo regolamento VGC16 verrà utilizzato anche per le lotte a punteggio online sui giochi rubino e zaffiro... Buon anno nuovo a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthas994 Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Sapresti dirmi a partirre da quando? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Non vorrei dire una boiata ma credo quando finirà la 13^ stagione della lotta a punteggio, cioè dal 20 gennaio in poi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 ^ confermo A meno che non ci sia una conferma dal PGL sarà così. Altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.