Marcel Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 Buongiorno, io sono nuovo e non sò se questa discussione l' ho messa nel posto giusto. Comunque, mi servirebbe un meloetta, offro keldeo evento. metto il mio codice amico sotto. grazie, e se ho sbagliato qualche cosa informatemi. 2466-5326-5632
Wilson Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 Ciao Marcel, questa sezione serve a presentarsi agli altri utenti del forum, perché non ci parli un po' di te e dei tuoi interessi? Questa invece è la sezione per le richieste di scambio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/ Benvenuto e buona permanenza
Marcel Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Inviato 2 gennaio, 2016 grazie. Io sono marcel, adoro l' arte in generale. Da grande sogno di diventare un disegnatore di anime, ma io mi accontenterei di ballerino, musicista o attore. amo gli animali, sono vegetariano, e nel tempo libero scrivo poesie e libri. Adoro i pokemon da quando ero bambino, ecco perchè mi sono iscritto. I miei pokemon preferiti sono quelli di tipo folletto, SONO PUCCIOSISSIMI! grazie, e spero di trovarmi bene in questo Forum.
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 Come detto da Wilson, la sezione corretta per gli scambi sarebbe "Offro/Cerco pokémon singoli", ti consiglio di aprire la discussione dove lui ti ha linkato, dato che questa serve solo per le presentazioni. Ad ogni modo, benvenuto!
RedHawk Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui
Marcel Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Inviato 2 gennaio, 2016 grazie, siete tutti gentilissimi! grazie per le dritte sul posto delle discussioni, è la mia prima volta!
letscore Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 Innanzitutto benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Non ti preoccupare, vedrai che con il tempo riuscirai ad orientarti meglio. Comunque ho visto che sei riuscito a creare la discussione, benissimo!
Marcel Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Inviato 3 gennaio, 2016 grazie a tutti. toglietemi una curiosità, come funziona la chat?
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Ciao e benvenuto! Per la tua richiesta di scambio t'invito a postare una discussione in questa sezione La sezione in cui ci troviamo adesso e in cui tu hai postato questa discussione, serve solo e ed esclusivamente per le presentazioni Visto che in fin dei conti la presentazione l'hai fatta, mi limiterò a cambiare il titolo della discussione! :3 Per la chat non ci dovrebbero essere problemi: basta che ti rechi sulla voce "Chat" che vedi in alto, sulla barra blu. Buona permanenza!
Andry Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.