Vai al commento

Ciao!

Post raccomandati

Buongiorno, io sono nuovo e non sò se questa discussione l' ho messa nel posto giusto. Comunque, mi servirebbe un meloetta, offro keldeo evento. metto il mio codice amico sotto. grazie, e se ho sbagliato qualche cosa informatemi.

2466-5326-5632

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie. Io sono marcel, adoro l' arte in generale. Da grande sogno di diventare un disegnatore di anime, ma io mi accontenterei di ballerino, musicista o attore. amo gli animali, sono vegetariano, e nel tempo libero scrivo poesie e libri. Adoro i pokemon da quando ero bambino, ecco perchè mi sono iscritto. I miei pokemon preferiti sono quelli di tipo folletto, SONO PUCCIOSISSIMI! grazie, e spero di trovarmi bene in questo Forum.:cry:

Link al commento

Come detto da Wilson, la sezione corretta per gli scambi sarebbe "Offro/Cerco pokémon singoli", ti consiglio di aprire la discussione dove lui ti ha linkato, dato che questa serve solo per le presentazioni. :)

Ad ogni modo, benvenuto! :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Innanzitutto benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Non ti preoccupare, vedrai che con il tempo riuscirai ad orientarti meglio. Comunque ho visto che sei riuscito a creare la discussione, benissimo! :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ciao e benvenuto! Per la tua richiesta di scambio t'invito a postare una discussione in questa sezione ^^

La sezione in cui ci troviamo adesso e in cui tu hai postato questa discussione, serve solo e ed esclusivamente per le presentazioni :)

Visto che in fin dei conti la presentazione l'hai fatta, mi limiterò a cambiare il titolo della discussione! :3

Per la chat non ci dovrebbero essere problemi: basta che ti rechi sulla voce "Chat" che vedi in alto, sulla barra blu.

Buona permanenza! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...