Vai al commento

Ciao!

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno, io sono nuovo e non sò se questa discussione l' ho messa nel posto giusto. Comunque, mi servirebbe un meloetta, offro keldeo evento. metto il mio codice amico sotto. grazie, e se ho sbagliato qualche cosa informatemi.

2466-5326-5632

Inviato

grazie. Io sono marcel, adoro l' arte in generale. Da grande sogno di diventare un disegnatore di anime, ma io mi accontenterei di ballerino, musicista o attore. amo gli animali, sono vegetariano, e nel tempo libero scrivo poesie e libri. Adoro i pokemon da quando ero bambino, ecco perchè mi sono iscritto. I miei pokemon preferiti sono quelli di tipo folletto, SONO PUCCIOSISSIMI! grazie, e spero di trovarmi bene in questo Forum.:cry:

Inviato

Come detto da Wilson, la sezione corretta per gli scambi sarebbe "Offro/Cerco pokémon singoli", ti consiglio di aprire la discussione dove lui ti ha linkato, dato che questa serve solo per le presentazioni. :)

Ad ogni modo, benvenuto! :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Innanzitutto benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Non ti preoccupare, vedrai che con il tempo riuscirai ad orientarti meglio. Comunque ho visto che sei riuscito a creare la discussione, benissimo! :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Ciao e benvenuto! Per la tua richiesta di scambio t'invito a postare una discussione in questa sezione ^^

La sezione in cui ci troviamo adesso e in cui tu hai postato questa discussione, serve solo e ed esclusivamente per le presentazioni :)

Visto che in fin dei conti la presentazione l'hai fatta, mi limiterò a cambiare il titolo della discussione! :3

Per la chat non ci dovrebbero essere problemi: basta che ti rechi sulla voce "Chat" che vedi in alto, sulla barra blu.

Buona permanenza! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...