Bosanto Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Benvenuti in questa mia nuova iniziativa. Non è propriamente una lotteria classica come vi ho abituato a vedere, dove in palio c'è un Pokémon Shiny flawless, ma bensì uno scarto ottenuto in fase di breeding, dimenticato e successivamente ripescato. Stavo breedando per l'appunto Nidoran♂ e mi sono accorto che fra le tante uova ce n'era uno col mio TSV di Zaffiro Alfa: 3072. Il Pokémon però non è completamente flawless, in quanto il mio intento era ottenerlo misto (quindi ho optato per la natura Ingenua) ma il risultato è stato questo: 31-20-31-31-31-31. Invece di cestinarlo, o darlo nel prodigioso, ho pensato subito a voi. Magari a qualcuno non importa l'aspetto competitivo e vuole ugualmente lo shiny, quindi eccomi qua. Come al solito, commentate UNA sola volta questo thread e se raggiungiamo almeno 10 adesioni, passerò all'estrazione che terrò alle 21:00 circa di sta sera. L'estrazione avverrà tramite il sito random.org, e il vincitore in questione avrà 24h di tempo per ritirare il premio, in caso contrario passerò ad una nuova estrazione! Detto questo passo ad elencarvi le caratteristiche del Pokémon e a postarvi uno screenshot (originale) della scheda estratto dalla mia versione di Pokémon X. #032 - Nidoran♂ Nature: Naive (+Spe -SpD) - Ability: HustleEgg Moves: Head Smash - Beat Up - Sucker Punch - Venom DrenchIV's: 31 - 20 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Lily - ID: 40505 | TSV: 3072 Ball: Screenshot: Dalla vostra partecipazione, capirò se questo tipo di iniziative "imperfette" saranno di vostro gradimento o meno. Magari in futuro potranno essercene altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Bellissima estrazione, altroché! Grazie partecipo e auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ci provo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 E questo lo consideri uno scarto? Dimmi che non ne hai buttati altri di tuoi scarti... Ovvio che ci provo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BazAndre Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Partecipo! Bellissima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Partecipo. Ma povero scarto. Bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Partecipo e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Partecipo! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Partecipo grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Proviamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Partecipoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.