Lucas_ Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 edit Ciau a tutti ! Io sono Chrome e questa è la mia richiesta, vi chiedo per favore di farmi questo favore ! Tipo di lavoro: avatar+firma Dimensioni: quelle consentite Soggetto: Per l'avatar desidererei come punto di partenza questa immagine: http://www.zerochan.net/308819 Vorrei che cambiaste lo sfondo mettendogli magari qualcosa di marino. Possibilmente uno sfondo di una fan art di ORAS: ne ho viste tante che hanno un bellissimo sfondo! Per quanto riguara la firma, vorrei semplicemente che aggiungeste il mio nome (Chrome) magari bianca e con un font che calzi a pennello con lo sfondo. Altre note: Sentitevi liberi di aggiungere ció che volete basta che sia un bel risultato Se volete aggiungere un Pokémon, vi chiedo di aggiungere solo Pokèmon Acqua, che è il mio preferito (è un po' un controsenso, visto e il mio Pokémon preferito è di tipo erba ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Up 2 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Up3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Up 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ciao Chrome! Io pensavo di lasciare lo sfondo, perché comunque siamo in inverno e non va bene lo sfondo marino (?) Inoltre, non sarebbe facile farne uno, dato che potrebbe stonare, così come i Pokémon. Se per te va bene, non aggiungerei nulla di "esterno", ci lavorerei semplicemente. Dimmi se per te andrebbe bene! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Tu dici? Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 On 4 gennaio 2016 at 22:15, Chrome ha scritto: Tu dici? Per me va bene Scusami non avevo visto :" Appena ho il pc faccio senza problemi :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Mi ero scordato di te, perdonami Ci ho provato, dimmi che ne pensi. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Bellissime *.* , grazie mille Yato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 19 ore fa, Chrome ha scritto: Bellissime *.* , grazie mille Yato! FIgurati, è stato un piacere. Alla prossima! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Allora, non so se si possa fare ma ci provo lo stesso lol Tipo di lavoro: Un banner per la mia fan fiction Dimensioni: non saprei, deve essere orizzontale, ma non so che misure e.e Soggetto: allora, la mia storia si basa su un ipotetico remake di Pokémon Diamante, Perla e Platino... Quindi mi piacerebbe avere come sfondo la regione di Sinnoh e come personaggi gli sprite di Lucinda, Lucas e Barry affiancati dai rispettivi starter (Piplup per Lucinda, Chimchar per Barry e Turtwig per Lucas). Ovviamente vorrei anche il titolo "Pokémon Time Diamond", magari con un font pixelloso. Altre Note: Niente di particolare e.e Siccome sono nuovo sul sito e non conosco i suoi meccanismi, vi prego di dirmi come inserire delle immagini nei post: ci ho provato ma il sito non le mostra ^^" Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Non trovo gli sprite dei tre allenatori, che faccio? :c Perché Barry è diverso da Lucas e Lucinda. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Yato che sprite hai trovato? c: In che senso Barry è diverso dagli altri due? Se vuoi, ecco qua delle immagini che ho trovato: Barry Lucas Lucinda Se decidi di usare queste immagini, per favore usa i personaggi a sinistra grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 14 ore fa, Chrome ha scritto: Yato che sprite hai trovato? c: In che senso Barry è diverso dagli altri due? Se vuoi, ecco qua delle immagini che ho trovato: Barry Lucas Lucinda Se decidi di usare queste immagini, per favore usa i personaggi a sinistra grazie Sono diversi in quanto sono due categorie di personaggi diversi, e non esistono sprite di tutto il corpo per Barry. Userò quelli da te indicati, no problem! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Mmm, per caso ho trovato questa immagine! Se tolgo lo sfondo (o lo potrei lasciare?), che dici, uso questa? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Wow, bellissima l'immagine! Se non è un disturbo, potresti crearmi due versioni di banner gentilmente? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 ora fa, Chrome ha scritto: Wow, bellissima l'immagine! Se non è un disturbo, potresti crearmi due versioni di banner gentilmente? :3 Dovrai aspettare un po' di più, ma ok! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_ Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.