Vai al commento


[Lucas_] Richeste Grafiche :3 ~


Lucas_

Post raccomandati

edit

Ciau a tutti :D!

Io sono Chrome e questa è la mia richiesta, vi chiedo per favore di farmi questo favore ^^ !

 

Tipo di lavoro: avatar+firma

Dimensioni: quelle consentite

Soggetto: Per l'avatar desidererei come punto di partenza questa immagine: http://www.zerochan.net/308819

Vorrei che cambiaste lo sfondo mettendogli magari qualcosa di marino. Possibilmente uno sfondo di una fan art di ORAS: ne ho viste tante che hanno un bellissimo sfondo!

Per quanto riguara la firma, vorrei semplicemente che aggiungeste il mio nome (Chrome) magari bianca e con un font che calzi a pennello con lo sfondo.

Altre note: Sentitevi liberi di aggiungere ció che volete basta che sia un bel risultato ^^ Se volete aggiungere un Pokémon, vi chiedo di aggiungere solo Pokèmon Acqua, che è il mio preferito (è un po' un controsenso, visto e il mio Pokémon preferito è di tipo erba :) ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Chrome! Io pensavo di lasciare lo sfondo, perché comunque siamo in inverno e non va bene lo sfondo marino (?)

Inoltre, non sarebbe facile farne uno, dato che potrebbe stonare, così come i Pokémon. Se per te va bene, non aggiungerei nulla di "esterno", ci lavorerei semplicemente. Dimmi se per te andrebbe bene! :D 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, non so se si possa fare ma ci provo lo stesso lol

Tipo di lavoro: Un banner per la mia fan fiction

Dimensioni: non saprei, deve essere orizzontale, ma non so che misure e.e

Soggetto: allora, la mia storia si basa su un ipotetico remake di Pokémon Diamante, Perla e Platino... Quindi mi piacerebbe avere come sfondo la regione di Sinnoh e come personaggi gli sprite di Lucinda, Lucas e Barry affiancati dai rispettivi starter (Piplup per Lucinda, Chimchar per Barry e Turtwig per Lucas). Ovviamente vorrei anche il titolo "Pokémon Time Diamond", magari con un font pixelloso.

Altre Note: Niente di particolare e.e Siccome sono nuovo sul sito e non conosco i suoi meccanismi, vi prego di dirmi come inserire delle immagini nei post: ci ho provato ma il sito non le mostra ^^" 

Grazie mille in anticipo :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Chrome ha scritto:

Yato che sprite hai trovato? c: 

In che senso Barry è diverso dagli altri due?

Se vuoi, ecco qua delle immagini che ho trovato:

Barry

Lucas

Lucinda

Se decidi di usare queste immagini, per favore usa i personaggi a sinistra grazie :D

 

Sono diversi in quanto sono due categorie di personaggi diversi, e non esistono sprite di tutto il corpo per Barry. Userò quelli da te indicati, no problem! :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chrome ha scritto:

Wow, bellissima l'immagine! Se non è un disturbo, potresti crearmi due versioni di banner gentilmente?  :3

Dovrai aspettare un po' di più, ma ok! ^^ 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...