Vai al commento


Problema Nintendo Network ID (New 3DS)


Volpe1

Post raccomandati

Ragazzi ho un problema,ho comprato un New 3DS XL ma andando ad inserire il mio Nintendo Network ID la console mi dice che non posso inserirlo perchè è già legato al mio precedente 3DS XL che purtroppo ho venduto prima di acquistare la nuova console senza poter effettuare il trasferimento dati.

Nell'altro topic che avevo aperto mi era stato detto che era possibile reinserire il NNID quindi sono andato tranquillo e ho venduto privatamente il mio vecchio 3DS,ora come posso fare per risolvere ? E' possibile ripristinare il NNID in qualche altro modo ?

Ho provato anche mandare una mail al servizio clienti Nintendo,spero rispondano presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che so, era purtroppo necessario effettuare il trasferimento dati. :(

Feci lo stesso errore quando cambiai 3DS, e non trovai modo di recuperare il mio vecchio ID. Comunque, aspetta una risposta da qualcuno più esperto di me, magari c'è un modo. :)

 

(Sposto in una sezione più adatta.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Dwebble ha scritto:

Da quello che so, era purtroppo necessario effettuare il trasferimento dati. :(

Feci lo stesso errore quando cambiai 3DS, e non trovai modo di recuperare il mio vecchio ID. Comunque, aspetta una risposta da qualcuno più esperto di me, magari c'è un modo. :)

 

(Sposto in una sezione più adatta.)

 

Uff che stupidata però..vediamo cosa mi risponde Nintendo tramite mail.

Vi aggiorno appena mi rispondono cosi magari può tornare utile a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi comunico che fornendo il codice seriale del mio vecchio 3DS XL Nintendo è riuscita a slegare il mio NNID e ora posso inserirlo sul mio New 3DS XL.

Anzi vi confermo anche che l'ho inserito e funziona. 

Spero che a qualcuno possa tornare utile.

Si può chiudere. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...