Vai al commento

In memoria di...

Gosh

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

E' stato bannato?

Sì!

3 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Latiken che ha in pratica usato Autodistruzione (povero).

Guest Ravenblack
Inviato
1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Sì, aveva minacciato di farsi bannare pena mandare delle immagini poco adatte

Bluff o no? Perchè l'ha fatto? Ci affidiamo alla sentenza di GRAZIANO CESARI  https://www.youtube.com/watch?v=EriAKGOThg8

Io ti stimo, te l'ho mai detto?

Inviato
2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

In memoria della vecchia chat... quella che aveva gli avatar vicino ai messaggi...

Motivo per cui non entro più nella chat :(

Comunque che io ricordi, posso dire solo  Resi e blablabla (non è più bannato)

Ma con "ricordo" non intendo dire siano stati utenti da non bannare/miei amici, anzi è quasi il contrario :(

Inviato
7 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

In memoria della vecchia chat... quella che aveva gli avatar vicino ai messaggi...

Quoto. ç_ç

R.I.P. Gingiah, R.I.P. IP Chat vecchia, vi ricorderemo per sempre. ç_ç

Inviato

RIP IRC Chat

RIP GDR di PM

RIP blablabla, insegna agli angeli come farsi bannare

Inviato
11 ore fa, Livius ha scritto:

Io non bevo Coca Cola perché so che fa male alla salute.

Mi pare giusto (?)

Ma blablabla è stato bannato? :cry: Ho anche letto che è stato poi sbannato, quindi ok. 

Dany se lo ricorda per il western, io per il Cluedo :tf:

Spoiler

Anche se li io non c'ero ma vabbe

Inviato
1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Hanno bannato froking? D:

Pensavo fosse inattivo, mi stava tanto simpatico :c

Bah, non lo so nemmeno io.

Io non ci fui piu nel forum per tutta l'estate 2015 (nessuno sentiva la mia mancanza :( ) e quando ritornai non lo trovò piu. 

Ma come detto prima, lui abitava nel molise, non esiste ne lui ne il molise

Inviato
1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Bah, non lo so nemmeno io.

Io non ci fui piu nel forum per tutta l'estate 2015 (nessuno sentiva la mia mancanza :( ) e quando ritornai non lo trovò piu. 

Ma come detto prima, lui abitava nel molise, non esiste ne lui ne il molise

Si sa che infatti il molise è solo una cospirazione (niente maiuscola per questo) infatti se parlate con i molisani vi accoregerete che sono robot -cit

Inviato
3 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Si sa che infatti il molise è solo una cospirazione (niente maiuscola per questo) infatti se parlate con i molisani vi accoregerete che sono robot -cit

Da Doctor Who proprio

Guest NicoRobin
Inviato

scusate scusate scusate, da quando blablabla era stato bannato? e perché io mi sono perso tutta questa gente?

Inviato
1 minuto fa, big dima ha scritto:

scusate scusate scusate, da quando blablabla era stato bannato? e perché io mi sono perso tutta questa gente?

se non ricordo male era l'inizio di novembre,al massimo nella seconda settimana di novembre

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, Meta_Knight ha scritto:

se non ricordo male era l'inizio di novembre,al massimo nella seconda settimana di novembre

ah, così tanto indietro?

Inviato
Adesso, big dima ha scritto:

ah, così tanto indietro?

"tanto" mi sembra esagerato,comunque ho controllato il suo profilo,l'ultimo accesso risale al 9 novembre,quindi si nella seconda settimana di novembre 

l'hanno bannato perché scatenava dei flame paurosi,ostentando una completa ignoranza,e affermando cose che a detta sua erano quasi delle verità assolute

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, Meta_Knight ha scritto:

"tanto" mi sembra esagerato,comunque ho controllato il suo profilo,l'ultimo accesso risale al 9 novembre,quindi si nella seconda settimana di novembre 

l'hanno bannato perché scatenava dei flame paurosi,ostentando una completa ignoranza,e affermando cose che a detta sua erano quasi delle verità assolute

me le ricordo

Inviato

Probabilmente si riteneva ancora buono dopo lo screen sul Cluedo in Tabula, e i mod lo hanno bannato :moonmoon:

Inviato
1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Probabilmente si riteneva ancora buono dopo lo screen sul Cluedo in Tabula, e i mod lo hanno bannato :moonmoon:

perché che fece? :fg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...