Jerry98 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: E' stato bannato? Sì! 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Latiken che ha in pratica usato Autodistruzione (povero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Momento momento momento. Ma io sono sempre stato convinto che Latiken avesse solo cambiato nick. E' stato bannato? Sì, aveva minacciato di farsi bannare pena mandare delle immagini poco adatte Bluff o no? Perchè l'ha fatto? Ci affidiamo alla sentenza di GRAZIANO CESARI https://www.youtube.com/watch?v=EriAKGOThg8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sì, aveva minacciato di farsi bannare pena mandare delle immagini poco adatte Bluff o no? Perchè l'ha fatto? Ci affidiamo alla sentenza di GRAZIANO CESARI https://www.youtube.com/watch?v=EriAKGOThg8 Io ti stimo, te l'ho mai detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io ti stimo, te l'ho mai detto? La cosa è reciproca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Non crediate. Latiken è ancora tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 In memoria della vecchia chat... quella che aveva gli avatar vicino ai messaggi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: In memoria della vecchia chat... quella che aveva gli avatar vicino ai messaggi... Motivo per cui non entro più nella chat Comunque che io ricordi, posso dire solo Resi e blablabla (non è più bannato) Ma con "ricordo" non intendo dire siano stati utenti da non bannare/miei amici, anzi è quasi il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 7 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: In memoria della vecchia chat... quella che aveva gli avatar vicino ai messaggi... Quoto. ç_ç R.I.P. Gingiah, R.I.P. IP Chat vecchia, vi ricorderemo per sempre. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 quelle piccole cose che ti lasciano un segno nel cuore... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 RIP IRC Chat RIP GDR di PM RIP blablabla, insegna agli angeli come farsi bannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Io non bevo Coca Cola perché so che fa male alla salute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 11 ore fa, Livius ha scritto: Io non bevo Coca Cola perché so che fa male alla salute. Mi pare giusto (?) Ma blablabla è stato bannato? Ho anche letto che è stato poi sbannato, quindi ok. Dany se lo ricorda per il western, io per il Cluedo Spoiler Anche se li io non c'ero ma vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Rivoglio la signora Hitsugaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Hanno bannato froking? D: Pensavo fosse inattivo, mi stava tanto simpatico :c Edit: È solo inattivo, non bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Hanno bannato froking? D: Pensavo fosse inattivo, mi stava tanto simpatico :c Bah, non lo so nemmeno io. Io non ci fui piu nel forum per tutta l'estate 2015 (nessuno sentiva la mia mancanza ) e quando ritornai non lo trovò piu. Ma come detto prima, lui abitava nel molise, non esiste ne lui ne il molise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Bah, non lo so nemmeno io. Io non ci fui piu nel forum per tutta l'estate 2015 (nessuno sentiva la mia mancanza ) e quando ritornai non lo trovò piu. Ma come detto prima, lui abitava nel molise, non esiste ne lui ne il molise Si sa che infatti il molise è solo una cospirazione (niente maiuscola per questo) infatti se parlate con i molisani vi accoregerete che sono robot -cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Si sa che infatti il molise è solo una cospirazione (niente maiuscola per questo) infatti se parlate con i molisani vi accoregerete che sono robot -cit Da Doctor Who proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 scusate scusate scusate, da quando blablabla era stato bannato? e perché io mi sono perso tutta questa gente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ginger. D: Volevo conoscerlo meglio e puff. Bannato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: scusate scusate scusate, da quando blablabla era stato bannato? e perché io mi sono perso tutta questa gente? se non ricordo male era l'inizio di novembre,al massimo nella seconda settimana di novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: se non ricordo male era l'inizio di novembre,al massimo nella seconda settimana di novembre ah, così tanto indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: ah, così tanto indietro? "tanto" mi sembra esagerato,comunque ho controllato il suo profilo,l'ultimo accesso risale al 9 novembre,quindi si nella seconda settimana di novembre l'hanno bannato perché scatenava dei flame paurosi,ostentando una completa ignoranza,e affermando cose che a detta sua erano quasi delle verità assolute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: "tanto" mi sembra esagerato,comunque ho controllato il suo profilo,l'ultimo accesso risale al 9 novembre,quindi si nella seconda settimana di novembre l'hanno bannato perché scatenava dei flame paurosi,ostentando una completa ignoranza,e affermando cose che a detta sua erano quasi delle verità assolute me le ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Probabilmente si riteneva ancora buono dopo lo screen sul Cluedo in Tabula, e i mod lo hanno bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Probabilmente si riteneva ancora buono dopo lo screen sul Cluedo in Tabula, e i mod lo hanno bannato perché che fece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.