Vai al commento



In memoria di...


Gosh

Post raccomandati

Per chi ha vissuto molto in questo forum (Non tipo me, io solo da due anni, ma è gia abbastanza) si ricorderà certo di molti utenti rispettati e apprezzati da tutti... a parte dai Mod.

Eh si, siniori e siniore, parliamo proprio di quegli utenti bannati di cui non  bisogna dimenticare, resteranno sempre uno di noi.

In questo topic si parlerà anche di gente inattiva da anni, anche perche alcuni utenti che citerò mica mi ricordo se erano stati bannati o meno :fg:

 

-Froking: Nessuno si ricorda dove l'hanno visto l'ultima volta. Abitava in Molise

-Ginger: WHYYYYYYY -cit @IoCentroConKCleffa

-Mister Vreo: L'utente di qualità, tutto vreo

-CharzizardMan99: Bho, forse lo conosco solo io, stava sul topic di SSM4 quando ci giocavo 24 ore su 24

 

Questi sono solo alcuni nomi che mi ricordo di gente bannata o inattiva, ma scrivete anche voi qua sotto gli utenti che vi mancano di piu...

 

#PrayforThem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Per chi ha vissuto molto in questo forum (Non tipo me, io solo da due anni, ma è gia abbastanza) si ricorderà certo di molti utenti rispettati e apprezzati da tutti... a parte dai Mod.

Eh si, siniori e siniore, parliamo proprio di quegli utenti bannati di cui non  bisogna dimenticare, resteranno sempre uno di noi.

In questo topic si parlerà anche di gente inattiva da anni, anche perche alcuni utenti che citerò mica mi ricordo se erano stati bannati o meno :fg:

 

-Froking: Nessuno si ricorda dove l'hanno visto l'ultima volta. Abitava in Molise

-Ginger: WHYYYYYYY -cit @IoCentroConKCleffa

-Mister Vreo: L'utente di qualità, tutto vreo

-CharzizardMan99: Bho, forse lo conosco solo io, stava sul topic di SSM4 quando ci giocavo 24 ore su 24

 

Questi sono solo alcuni nomi che mi ricordo di gente bannata o inattiva, ma scrivete anche voi qua sotto gli utenti che vi mancano di piu...

 

#PrayforThem

lavender hyper

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavender 

Abbastanza simpatico, non ho ancora chiaro perché sia stato Bannato.

Famoso perché disegnava immagini ecchi, genere che a me non da impazzire, però era bravo 

 

MasterDany, anche lui poco chiaro, era gentile e ho pure scambiato con lui.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Probabile, infatti ha scritto anche di gente inattiva :D (Personalmente non li conosco)

Ah ecco, avrò letto in fretta che ho un pochino di sonno, hahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Dirge ha scritto:

Lavender 

Abbastanza simpatico, non ho ancora chiaro perché sia stato Bannato.

Famoso perché disegnava immagini ecchi, genere che a me non da impazzire, però era bravo 

 

da quel che mi ha detto lui,fu perché mise un link ad un'immagine ecchi in chat

 

e si so anche dove bazzica in questo momento :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

blablabla :( Ha partecipato a diversi LiT, personalmente lo ricordo soprattutto nel Western quando aveva capito che ero buono ed avevamo provato a mandare Haven lupo al rogo (mentre poi Cocco mandò Light), era migliorato molto :( 

Il profilo di blablabla è libero. Non è più bannato.

 

 

Comunque, l'eterno Ginger (che io ricorderò sempre come Pond, insegna agli angeli le serie TV da guardare piccolo Pond).

Che non era da bannare, peraltro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il profilo di blablabla è libero. Non è più bannato.

 

 

Comunque, l'eterno Ginger (che io ricorderò sempre come Pond, insegna agli angeli le serie TV da guardare piccolo Pond).

Che non era da bannare, peraltro.

I mod cattiFi lo odiavano. :(

A me stava simpatico, con lui ho fatto..ehm...no, niente. Pero'da quello che scriveva mi sembra simpatico :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo di Lavender, Ghost, blablabla, Latiken, Ginger (fracciatine a mai finire con lui <3)... Tra gli inattivi ce ne sono troppi e per alcuni mi dispiace molto perchè erano simpatici :( dove siete finiti???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Mamma mia, quella volta che ho discusso riguardo quel congiuntivo che ci andava o forse no con Ginger non la dimenticherò mai finché campo :sweat:

<3

Vai a vedere nel topic "Credete in Dio?" o qualcosa del genere... Vedrai fino a che punto poteva arrivare Ginger :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
17 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Mi ricordo di Lavender, Ghost, blablabla, Latiken, Ginger (fracciatine a mai finire con lui <3)... Tra gli inattivi ce ne sono troppi e per alcuni mi dispiace molto perchè erano simpatici :( dove siete finiti???

Momento momento momento.

Ma io sono sempre stato convinto che Latiken avesse solo cambiato nick.

E' stato bannato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Sì, per sua scelta :( 

Quindi io ho creduto che un utente qua sul forum fosse Latiken fino a stasera. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...