Rigel7 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ciao ragazzi, sono un informatico e intanto auguri di buon anno a tutti! Volevo chiedervi, del Game Boy Advance quale è secondo voi il pokemon con la storia più "seria" e comunque una rom che vale la pena di giocare? E del DS (lite)? Sono un pò arrugginito e mi son fermato alla 2 generazione purtoppo, ho avuto solo qualche occasione di provarne altre ma senza giocarli a fondo. Spero di avere qualche consiglio, buona giornata a tutti voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Pokèmon Soul Silver / Heart Gold credo siano d'obbligo.. così come Pokémon Versione Nera/Bianca 2. Questo per quanto riguarda la serie " DS ". Per Game Boy Advance, Rosso fuoco / Verde foglia ueber alles! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Pokèmon Soul Silver / Heart Gold credo siano d'obbligo.. così come Pokémon Versione Nera/Bianca 2. Questo per quanto riguarda la serie " DS ". Per Game Boy Advance, Rosso fuoco / Verde foglia ueber alles! Aggiungerei alla serie "DS" anche Pokemon Platino... E per Game Boy Advance, Pokemon Smeraldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, cheope82 ha scritto: Aggiungerei alla serie "DS" anche Pokemon Platino... E per Game Boy Advance, Pokemon Smeraldo! Stavo pensando se modificare il post per aggiungere platino.. ma la pigrizia ha avuto la meglio Pokèmon Smeraldo.. il bug dell'azienda lotta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...