Rigel7 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ciao ragazzi, sono un informatico e intanto auguri di buon anno a tutti! Volevo chiedervi, del Game Boy Advance quale è secondo voi il pokemon con la storia più "seria" e comunque una rom che vale la pena di giocare? E del DS (lite)? Sono un pò arrugginito e mi son fermato alla 2 generazione purtoppo, ho avuto solo qualche occasione di provarne altre ma senza giocarli a fondo. Spero di avere qualche consiglio, buona giornata a tutti voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Pokèmon Soul Silver / Heart Gold credo siano d'obbligo.. così come Pokémon Versione Nera/Bianca 2. Questo per quanto riguarda la serie " DS ". Per Game Boy Advance, Rosso fuoco / Verde foglia ueber alles! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Pokèmon Soul Silver / Heart Gold credo siano d'obbligo.. così come Pokémon Versione Nera/Bianca 2. Questo per quanto riguarda la serie " DS ". Per Game Boy Advance, Rosso fuoco / Verde foglia ueber alles! Aggiungerei alla serie "DS" anche Pokemon Platino... E per Game Boy Advance, Pokemon Smeraldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, cheope82 ha scritto: Aggiungerei alla serie "DS" anche Pokemon Platino... E per Game Boy Advance, Pokemon Smeraldo! Stavo pensando se modificare il post per aggiungere platino.. ma la pigrizia ha avuto la meglio Pokèmon Smeraldo.. il bug dell'azienda lotta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Io ti consiglierei Pokémon Smeraldo per GBA e Platino per DS, per me restano i migliori :3 Smeraldo perché c'è il Parco Lotta u_u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 9 ore fa, Rigel7 ha scritto: Ciao ragazzi, sono un informatico e intanto auguri di buon anno a tutti! Volevo chiedervi, del Game Boy Advance quale è secondo voi il pokemon con la storia più "seria" e comunque una rom che vale la pena di giocare? E del DS (lite)? Sono un pò arrugginito e mi son fermato alla 2 generazione purtoppo, ho avuto solo qualche occasione di provarne altre ma senza giocarli a fondo. Spero di avere qualche consiglio, buona giornata a tutti voi! per game boy advance è meglio smeraldo, insieme a rosso fuoco. su ds lite direi senza se e senza ma platino, il più bel gioco fatto fin'ora, poi hg/ss. p.s. ti conviene giocare bene e memorizzare molto tutte le generazioni dalla prima alla sesta. molte informazioni torneranno utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 9 ore fa, Rigel7 ha scritto: Ciao ragazzi, sono un informatico e intanto auguri di buon anno a tutti! Volevo chiedervi, del Game Boy Advance quale è secondo voi il pokemon con la storia più "seria" e comunque una rom che vale la pena di giocare? E del DS (lite)? Sono un pò arrugginito e mi son fermato alla 2 generazione purtoppo, ho avuto solo qualche occasione di provarne altre ma senza giocarli a fondo. Spero di avere qualche consiglio, buona giornata a tutti voi! concordo: sicuramente platino e hg/ss sono i giochi per ds che non si può non provare. HG/SS, per te che, come me, hai lasciato i pokemon alla seconda gen sarà come fare un tuffo nel passato ma allo stesso tempo ci sono tantissime novità rispetto a cristallo (nature, abilità, grafica, portare i poke a spasso, separazione tra mosse fisiche e speciali, nuove mosse) quindi non puoi evitare di provarlo. Platino (che trovo più completo rispetto a diamante e perla) è un gioco ben costruito e anche i posti da visitare sono stupendi (infatti trovo la quarta gen, per certi aspetti, migliore della quinta). per l'advance, consigliarti smeraldo mi sembra un pò stupido (quando ci sono i remake oras rilasciati da "poco") per cui ti consiglierei fire red/leaf green (uno vale l altro, e anche qui è un pò come tornare alla prima gen ma con qualche miglioria). la quinta gen, visione personale, la lascerei stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 10 ore fa, Daani ha scritto: Pokèmon Soul Silver / Heart Gold credo siano d'obbligo.. così come Pokémon Versione Nera/Bianca 2. Questo per quanto riguarda la serie " DS ". Per Game Boy Advance, Rosso fuoco / Verde foglia ueber alles! Se si è fermato alla seconda generazione, che senso ha farlo giocare ai remakes? GBA: Smeraldo/RFVF DS: Platino e quinta generazione. I remakes lasciali pure perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 GBA: RF/VF. DS: Platino, Nero/Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 17 ore fa, Daani ha scritto: Pokèmon Smeraldo.. il bug dell'azienda lotta.. Bug?? Ahahaha, davvero non ci avevo caso ai quei tempi xD. 8 ore fa, Flamio ha scritto: Io ti consiglierei Pokémon Smeraldo per GBA e Platino per DS, per me restano i migliori :3 Smeraldo perché c'è il Parco Lotta u_u <3 E ti scordi di BW/BW2(il primo è meglio per la trama, il secondo per i pokemon ampliati). C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 27 minuti fa, Combo ha scritto: Bug?? Ahahaha, davvero non ci avevo caso ai quei tempi xD. E ti scordi di BW/BW2(il primo è meglio per la trama, il secondo per i pokemon ampliati). C: Ti giuro.. mi fregai un Jolteon ( che tanto ho amato ) da quell'azienda ♥ E non solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Ti giuro.. mi fregai un Jolteon ( che tanto ho amato ) da quell'azienda ♥ E non solo Se hai cambiato il pokemon la colpa è tua, non il bug. Sennò com'è possibile? Uhm, c'è altro? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 /cut Era un passaggio con salvataggio - scelta - salvataggio in un punto preciso - spegnimento - riaccensione E' passato troppo tempo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Smeraldo per il fantastico parco lotta e Platino per gli svasi nel mondo distorto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rigel7 Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ciao ragazzi, grazie mille per i consigli! Non mi aspettavo un dibattito simile xD Seguirò i consigli, ho fatto una classifica di ciò che mi avete consigliato e agirò di conseguenza con un paio di cuffiette e buona musica! A livello di difficoltà nelle lotte, cavolo ho visto che ci sono i tornei mondiali, non credevo a quei tempi che i pokemon fossero cosi "competitive" !!! Che ne pensate? Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.