Rigel7 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Ciao ragazzi, sono un informatico e intanto auguri di buon anno a tutti! Volevo chiedervi, del Game Boy Advance quale è secondo voi il pokemon con la storia più "seria" e comunque una rom che vale la pena di giocare? E del DS (lite)? Sono un pò arrugginito e mi son fermato alla 2 generazione purtoppo, ho avuto solo qualche occasione di provarne altre ma senza giocarli a fondo. Spero di avere qualche consiglio, buona giornata a tutti voi!
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Pokèmon Soul Silver / Heart Gold credo siano d'obbligo.. così come Pokémon Versione Nera/Bianca 2. Questo per quanto riguarda la serie " DS ". Per Game Boy Advance, Rosso fuoco / Verde foglia ueber alles!
cheope82 Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Pokèmon Soul Silver / Heart Gold credo siano d'obbligo.. così come Pokémon Versione Nera/Bianca 2. Questo per quanto riguarda la serie " DS ". Per Game Boy Advance, Rosso fuoco / Verde foglia ueber alles! Aggiungerei alla serie "DS" anche Pokemon Platino... E per Game Boy Advance, Pokemon Smeraldo!
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, cheope82 ha scritto: Aggiungerei alla serie "DS" anche Pokemon Platino... E per Game Boy Advance, Pokemon Smeraldo! Stavo pensando se modificare il post per aggiungere platino.. ma la pigrizia ha avuto la meglio Pokèmon Smeraldo.. il bug dell'azienda lotta..
Flamio Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Io ti consiglierei Pokémon Smeraldo per GBA e Platino per DS, per me restano i migliori :3 Smeraldo perché c'è il Parco Lotta u_u <3
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 9 ore fa, Rigel7 ha scritto: Ciao ragazzi, sono un informatico e intanto auguri di buon anno a tutti! Volevo chiedervi, del Game Boy Advance quale è secondo voi il pokemon con la storia più "seria" e comunque una rom che vale la pena di giocare? E del DS (lite)? Sono un pò arrugginito e mi son fermato alla 2 generazione purtoppo, ho avuto solo qualche occasione di provarne altre ma senza giocarli a fondo. Spero di avere qualche consiglio, buona giornata a tutti voi! per game boy advance è meglio smeraldo, insieme a rosso fuoco. su ds lite direi senza se e senza ma platino, il più bel gioco fatto fin'ora, poi hg/ss. p.s. ti conviene giocare bene e memorizzare molto tutte le generazioni dalla prima alla sesta. molte informazioni torneranno utili
Panda.87 Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 9 ore fa, Rigel7 ha scritto: Ciao ragazzi, sono un informatico e intanto auguri di buon anno a tutti! Volevo chiedervi, del Game Boy Advance quale è secondo voi il pokemon con la storia più "seria" e comunque una rom che vale la pena di giocare? E del DS (lite)? Sono un pò arrugginito e mi son fermato alla 2 generazione purtoppo, ho avuto solo qualche occasione di provarne altre ma senza giocarli a fondo. Spero di avere qualche consiglio, buona giornata a tutti voi! concordo: sicuramente platino e hg/ss sono i giochi per ds che non si può non provare. HG/SS, per te che, come me, hai lasciato i pokemon alla seconda gen sarà come fare un tuffo nel passato ma allo stesso tempo ci sono tantissime novità rispetto a cristallo (nature, abilità, grafica, portare i poke a spasso, separazione tra mosse fisiche e speciali, nuove mosse) quindi non puoi evitare di provarlo. Platino (che trovo più completo rispetto a diamante e perla) è un gioco ben costruito e anche i posti da visitare sono stupendi (infatti trovo la quarta gen, per certi aspetti, migliore della quinta). per l'advance, consigliarti smeraldo mi sembra un pò stupido (quando ci sono i remake oras rilasciati da "poco") per cui ti consiglierei fire red/leaf green (uno vale l altro, e anche qui è un pò come tornare alla prima gen ma con qualche miglioria). la quinta gen, visione personale, la lascerei stare
The_Toy_Master Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 10 ore fa, Daani ha scritto: Pokèmon Soul Silver / Heart Gold credo siano d'obbligo.. così come Pokémon Versione Nera/Bianca 2. Questo per quanto riguarda la serie " DS ". Per Game Boy Advance, Rosso fuoco / Verde foglia ueber alles! Se si è fermato alla seconda generazione, che senso ha farlo giocare ai remakes? GBA: Smeraldo/RFVF DS: Platino e quinta generazione. I remakes lasciali pure perdere
Combo Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 17 ore fa, Daani ha scritto: Pokèmon Smeraldo.. il bug dell'azienda lotta.. Bug?? Ahahaha, davvero non ci avevo caso ai quei tempi xD. 8 ore fa, Flamio ha scritto: Io ti consiglierei Pokémon Smeraldo per GBA e Platino per DS, per me restano i migliori :3 Smeraldo perché c'è il Parco Lotta u_u <3 E ti scordi di BW/BW2(il primo è meglio per la trama, il secondo per i pokemon ampliati). C:
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 27 minuti fa, Combo ha scritto: Bug?? Ahahaha, davvero non ci avevo caso ai quei tempi xD. E ti scordi di BW/BW2(il primo è meglio per la trama, il secondo per i pokemon ampliati). C: Ti giuro.. mi fregai un Jolteon ( che tanto ho amato ) da quell'azienda ♥ E non solo
Combo Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Ti giuro.. mi fregai un Jolteon ( che tanto ho amato ) da quell'azienda ♥ E non solo Se hai cambiato il pokemon la colpa è tua, non il bug. Sennò com'è possibile? Uhm, c'è altro? °A°
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 /cut Era un passaggio con salvataggio - scelta - salvataggio in un punto preciso - spegnimento - riaccensione E' passato troppo tempo :c
_Pd_Franky Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Smeraldo per il fantastico parco lotta e Platino per gli svasi nel mondo distorto xD
Rigel7 Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Inviato 4 gennaio, 2016 Ciao ragazzi, grazie mille per i consigli! Non mi aspettavo un dibattito simile xD Seguirò i consigli, ho fatto una classifica di ciò che mi avete consigliato e agirò di conseguenza con un paio di cuffiette e buona musica! A livello di difficoltà nelle lotte, cavolo ho visto che ci sono i tornei mondiali, non credevo a quei tempi che i pokemon fossero cosi "competitive" !!! Che ne pensate? Saluti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.