Rigel7 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Ciao ragazzi, sono un informatico e intanto auguri di buon anno a tutti! Volevo chiedervi, del Game Boy Advance quale è secondo voi il pokemon con la storia più "seria" e comunque una rom che vale la pena di giocare? E del DS (lite)? Sono un pò arrugginito e mi son fermato alla 2 generazione purtoppo, ho avuto solo qualche occasione di provarne altre ma senza giocarli a fondo. Spero di avere qualche consiglio, buona giornata a tutti voi!
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Pokèmon Soul Silver / Heart Gold credo siano d'obbligo.. così come Pokémon Versione Nera/Bianca 2. Questo per quanto riguarda la serie " DS ". Per Game Boy Advance, Rosso fuoco / Verde foglia ueber alles!
cheope82 Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Pokèmon Soul Silver / Heart Gold credo siano d'obbligo.. così come Pokémon Versione Nera/Bianca 2. Questo per quanto riguarda la serie " DS ". Per Game Boy Advance, Rosso fuoco / Verde foglia ueber alles! Aggiungerei alla serie "DS" anche Pokemon Platino... E per Game Boy Advance, Pokemon Smeraldo!
Dani. Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, cheope82 ha scritto: Aggiungerei alla serie "DS" anche Pokemon Platino... E per Game Boy Advance, Pokemon Smeraldo! Stavo pensando se modificare il post per aggiungere platino.. ma la pigrizia ha avuto la meglio Pokèmon Smeraldo.. il bug dell'azienda lotta..
Flamio Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 Io ti consiglierei Pokémon Smeraldo per GBA e Platino per DS, per me restano i migliori :3 Smeraldo perché c'è il Parco Lotta u_u <3