Vai al commento


Post raccomandati

Ciao ragazzi,

sono un informatico e intanto auguri di buon anno a tutti!

 

Volevo chiedervi, del Game Boy Advance quale è secondo voi il pokemon con la storia più "seria" e comunque una rom che vale la pena di giocare?

E del DS (lite)?

 

Sono un pò arrugginito e mi son fermato alla 2 generazione purtoppo, ho avuto solo qualche occasione di provarne altre ma senza giocarli a fondo.

 

Spero di avere qualche consiglio,

buona giornata a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon Soul Silver / Heart Gold credo siano d'obbligo.. così come Pokémon Versione Nera/Bianca 2. 

 

Questo per quanto riguarda la serie " DS ". Per Game Boy Advance, Rosso fuoco / Verde foglia ueber alles! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

Pokèmon Soul Silver / Heart Gold credo siano d'obbligo.. così come Pokémon Versione Nera/Bianca 2. 

 

Questo per quanto riguarda la serie " DS ". Per Game Boy Advance, Rosso fuoco / Verde foglia ueber alles! 

Aggiungerei alla serie "DS" anche Pokemon Platino... E per Game Boy Advance, Pokemon Smeraldo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cheope82 ha scritto:

Aggiungerei alla serie "DS" anche Pokemon Platino... E per Game Boy Advance, Pokemon Smeraldo!

 

Stavo pensando se modificare il post per aggiungere platino.. ma la pigrizia ha avuto la meglio :P 

 

Pokèmon Smeraldo.. il bug dell'azienda lotta.. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
9 ore fa, Rigel7 ha scritto:

Ciao ragazzi,

sono un informatico e intanto auguri di buon anno a tutti!

 

Volevo chiedervi, del Game Boy Advance quale è secondo voi il pokemon con la storia più "seria" e comunque una rom che vale la pena di giocare?

E del DS (lite)?

 

Sono un pò arrugginito e mi son fermato alla 2 generazione purtoppo, ho avuto solo qualche occasione di provarne altre ma senza giocarli a fondo.