Vai al commento


[Toruko] Richieste Grafiche


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ecco a voi se avete del tempo libero, sono sicuro che entrerete nell'infinita lista delle persone che invidio *^*


1. Tipo di lavoro: 
2. Dimensioni: 
3. Soggetto da utilizzare: 
4. Altre note varie:

 

Che dire? Vi amo tutti tutti tutti *^* 

 

EDIT: Nessuna richiesta attualmente dispondibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Toruko ha scritto:

E' la mia prima richiesta grafica su Pokèmon Millenium, ho scoperto oggi l'esistenza del topic e nel regolamento ho letto che devo compilare questo modulo:

 

1. Tipo di lavoro: Set (avatar+firma+copertina)
2. Dimensioni: Dimensioni che vanno bene per un avatar, una firma e una copertina
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: L'undicesimo dottore (Matt Smith) e il suo fez
4. Altre note varie: "It's a fez. I wear a fez now. Fezzes are cool!" scritto sulla firma e sulla copertina

 

Vi ringrazio per il vostro impegno ;).

 

OMG DOCTOR WHO *^*

Provo io :D

oEqPSzW.png RZ3GFNm.png

 

Alla firma e alla copertina sto lavorando (?)

oEqPSzW.png RZ3GFNm.png

 

qGoGbhK.png

 

EYSheze.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toruko ha scritto:

E' la mia prima richiesta grafica su Pokèmon Millenium, ho scoperto oggi l'esistenza del topic e nel regolamento ho letto che devo compilare questo modulo:

 

1. Tipo di lavoro: Set (avatar+firma+copertina)
2. Dimensioni: Dimensioni che vanno bene per un avatar, una firma e una copertina
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: L'undicesimo dottore (Matt Smith) e il suo fez
4. Altre note varie: "It's a fez. I wear a fez now. Fezzes are cool!" scritto sulla firma e sulla copertina

 

Vi ringrazio per il vostro impegno ;).

 

Ho cercato qualche immagine solo per capire cosa fosse un "Fez", poi mi è venuta voglia di fare un set ~

 

wHRdOEL.png

 

Iaf2PHK.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Vi ringrazio entrambi per il lavoro, credo che quello che mi è piaciuto di più sia quello di @Keita, ti ringrazio di nuovo @TOU-NNY, mi terrò da parte anche il tuo, un giorno potrei usare anche quello :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Toruko ha scritto:

Vi ringrazio entrambi per il lavoro, credo che quello che mi è piaciuto di più sia quello di @Keita, ti ringrazio di nuovo @TOU-NNY, mi terrò da parte anche il tuo, un giorno potrei usare anche quello :).

Figurati son contenta di averlo creato :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...