Wilson Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Buongiorno a tutti, per prima cosa vorrei ringraziarvi per aver partecipato così in tanti a questa mia lotteria. Eravate più di 60!! Alcune cose prima di annunciare i vincitori: - Avete 48 H di tempo per ritirare i premi - Se non li riscattati in tempo verranno dati all'utente estratto per 11^ e così via. - I Poke sottolineati nel primo post del mio mercatino non sono più disponibili. - Se vi interessano le prove chiedetemele altrimenti mi dimentico. - Se un utente mi ha contattato prima di voi ed ha richiesto Poke dal mio mercatino questi non saranno più disponibili per voi Metodo di estrazione: Non so perchè ma non ci sono più i numeri vicino ai post quindi ho dovuto creare una lista con i vostri nomi su random.org e randomizzarla per ottenere i dieci vincitori. Ecco i vincitori: Ancora una volta, grazie per aver partecipato e vi auguro buona Epifania. - Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Congrats a tutti i vincitori! E buona Epifania (che le feste porta via *cry*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Neanche compaio nello screen ahah. Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Yay, sono 37°, devo solo aspettare che i 36 prima di me non rispondano XD Comunque, congrats ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Mai avuti tanti regali per l'Epifania...beh ero una bimba vivace... Grazissimeeeee Wilson^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Yay, sono 37°, devo solo aspettare che i 36 prima di me non rispondano XD Comunque, congrats ai vincitori! Mi spiace per te na io 27 rispondo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Grazieeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Sono alla 44° posizione, wtf. Non ho vinto ma vabbeh. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Mi spiace per te na io 27 rispondo sicuro Nuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Insomma ottavo!!! Che fortuna!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Sono Trentesima!! Wow, ho vinto uno Zigzagoon con Pozione vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 10^ Quindi posso scegliere un Pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 complimenti ai vincitori, beh da ultimo sono 41 esimo se continuo così fra 3 anni vincerò una lotteria grazie comunque wilson,ehi rosered è la seconda che vinci diciamo che non ti puoi lamentare AHAHAH scherzo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 I ristoranti orribili il giorno prima di scuola portano fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: complimenti ai vincitori, beh da ultimo sono 41 esimo se continuo così fra 3 anni vincerò una lotteria grazie comunque wilson,ehi rosered è la seconda che vinci diciamo che non ti puoi lamentare AHAHAH scherzo ovviamente La seconda? Eheheh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Buongiorno, @-Doom @GROUDON17 @Andrash21 @SuperPippo00 Ricordo che avete tempo fino a stasera per contattarmi e richiedere il vostro premio. Se non doveste farvi sentire dovrò passare i vostri premi agli altri. Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Buongiorno a tutti @-Doom non ha ritirato il premio quindi il suo premio passa a @sayu-chan che ha tempo fino a stasera alle 23.59 per contattarmi e riscattare il premio. Se non dovesse riscattarlo questo premio passerà al 12^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Congratulazioni Ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Da buon numero 12 attenderò stasera per sapere se sayu ritirerà il premio e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 @sayu-chan Non si è fatto vivo/a quindi il premio passa a @Sonia_Pokè. Contattami appena puoi per ritirare il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: @sayu-chan Non si è fatto vivo/a quindi il premio passa a @Sonia_Pokè. Contattami appena puoi per ritirare il premio Grazie mille Se vuoi anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie mille Se vuoi anche adesso Sì certo, manda MP Qua si può chiudere. Grazie a tutti. @letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 @Wilson Eccomi, chiudo come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.