Wilson Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Buongiorno a tutti, per prima cosa vorrei ringraziarvi per aver partecipato così in tanti a questa mia lotteria. Eravate più di 60!! Alcune cose prima di annunciare i vincitori: - Avete 48 H di tempo per ritirare i premi - Se non li riscattati in tempo verranno dati all'utente estratto per 11^ e così via. - I Poke sottolineati nel primo post del mio mercatino non sono più disponibili. - Se vi interessano le prove chiedetemele altrimenti mi dimentico. - Se un utente mi ha contattato prima di voi ed ha richiesto Poke dal mio mercatino questi non saranno più disponibili per voi Metodo di estrazione: Non so perchè ma non ci sono più i numeri vicino ai post quindi ho dovuto creare una lista con i vostri nomi su random.org e randomizzarla per ottenere i dieci vincitori. Ecco i vincitori: Ancora una volta, grazie per aver partecipato e vi auguro buona Epifania. - Wilson
Heryos Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Congrats a tutti i vincitori! E buona Epifania (che le feste porta via *cry*)
MatBig Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Neanche compaio nello screen ahah. Complimenti a tutti!
TheShadowKing Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Yay, sono 37°, devo solo aspettare che i 36 prima di me non rispondano XD Comunque, congrats ai vincitori!
RoseRed Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Mai avuti tanti regali per l'Epifania...beh ero una bimba vivace... Grazissimeeeee Wilson^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
JustCocco Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Yay, sono 37°, devo solo aspettare che i 36 prima di me non rispondano XD Comunque, congrats ai vincitori! Mi spiace per te na io 27 rispondo sicuro
Combo Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Sono alla 44° posizione, wtf. Non ho vinto ma vabbeh. D:
TheShadowKing Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Mi spiace per te na io 27 rispondo sicuro Nuuuu
Lulu Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Sono Trentesima!! Wow, ho vinto uno Zigzagoon con Pozione vero???
Gae Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 complimenti ai vincitori, beh da ultimo sono 41 esimo se continuo così fra 3 anni vincerò una lotteria grazie comunque wilson,ehi rosered è la seconda che vinci diciamo che non ti puoi lamentare AHAHAH scherzo ovviamente
Nagisa_Hazuki Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 I ristoranti orribili il giorno prima di scuola portano fortuna
RoseRed Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: complimenti ai vincitori, beh da ultimo sono 41 esimo se continuo così fra 3 anni vincerò una lotteria grazie comunque wilson,ehi rosered è la seconda che vinci diciamo che non ti puoi lamentare AHAHAH scherzo ovviamente La seconda? Eheheh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Wilson Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Inviato 7 gennaio, 2016 Buongiorno, @-Doom @GROUDON17 @Andrash21 @SuperPippo00 Ricordo che avete tempo fino a stasera per contattarmi e richiedere il vostro premio. Se non doveste farvi sentire dovrò passare i vostri premi agli altri. Buona giornata.
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Inviato 8 gennaio, 2016 Buongiorno a tutti @-Doom non ha ritirato il premio quindi il suo premio passa a @sayu-chan che ha tempo fino a stasera alle 23.59 per contattarmi e riscattare il premio. Se non dovesse riscattarlo questo premio passerà al 12^
_phantom.blue_ Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Da buon numero 12 attenderò stasera per sapere se sayu ritirerà il premio e complimenti a tutti
Wilson Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Inviato 9 gennaio, 2016 @sayu-chan Non si è fatto vivo/a quindi il premio passa a @Sonia_Pokè. Contattami appena puoi per ritirare il premio
_phantom.blue_ Inviato 9 gennaio, 2016 Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: @sayu-chan Non si è fatto vivo/a quindi il premio passa a @Sonia_Pokè. Contattami appena puoi per ritirare il premio Grazie mille Se vuoi anche adesso
Wilson Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie mille Se vuoi anche adesso Sì certo, manda MP Qua si può chiudere. Grazie a tutti. @letscore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.