Vai al commento

[VINCITORI] I regali di Wilson - SI PUÒ CHIUDERE

Wilson

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, 

per prima cosa vorrei ringraziarvi per aver partecipato così in tanti a questa mia lotteria. Eravate più di 60!!

Alcune cose prima di annunciare i vincitori:

- Avete 48 H di tempo per ritirare i premi - Se non li riscattati in tempo verranno dati all'utente estratto per 11^ e così via.

- I Poke sottolineati nel primo post del mio mercatino non sono più disponibili.

- Se vi interessano le prove chiedetemele altrimenti mi dimentico.

- Se un utente mi ha contattato prima di voi ed ha richiesto Poke dal mio mercatino questi non saranno più disponibili per voi

Metodo di estrazione:

Non so perchè ma non ci sono più i numeri vicino ai post quindi ho dovuto creare una lista con i vostri nomi su random.org e randomizzarla per ottenere i dieci vincitori.

gHIAq6R.png

EnMeMdq.png

Ecco i vincitori:

PlTkNpH.png

Ancora una volta, grazie per aver partecipato e vi auguro buona Epifania.

- Wilson

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai avuti tanti regali per l'Epifania...beh ero una bimba vivace...

Grazissimeeeee Wilson^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

complimenti ai vincitori, beh da ultimo sono 41 esimo se continuo così fra 3 anni vincerò una lotteria grazie comunque wilson,ehi rosered è la seconda che vinci diciamo che non ti puoi lamentare AHAHAH scherzo ovviamente

Link al commento

2 ore fa, Gae ha scritto:

complimenti ai vincitori, beh da ultimo sono 41 esimo se continuo così fra 3 anni vincerò una lotteria grazie comunque wilson,ehi rosered è la seconda che vinci diciamo che non ti puoi lamentare AHAHAH scherzo ovviamente

La seconda? Eheheh :secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...