Alpha Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 A quanto pare, ci sono possibilità che FIFA 17 possa non vedere Lionel Messi rappresentato nella sua boxart. "La Pulce" argentina è stato simbolo di FIFA dal 2012, quando arrivò sul mercato FIFA Street, e da allora è stato inserito nelle copertine della serie, solitamente in compagnia di qualche star del campionato nazionale in cui veniva distribuito il gioco. Secondo il giornale francese l'Equipe, però, il contratto che lega EA e Messi sarebbe in scadenza, e non sarà rinnovato. Se la notizia venisse confermata, significherebbe quindi che il fuoriclasse del Barcellona cesserebbe di essere l'uomo simbolo di FIFA.Al momento, ovviamente, si tratta di rumor in attesa di conferma. Le indiscrezioni hanno già suggerito che, qualora EA e Messi non trovassero l'accordo sul rinnovo, il primo candidato a prendere il suo posto sarebbe James Rodriguez, giocatore del Real Madrid.Se foste voi a scegliere, chi vorreste sulla copertina di FIFA 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Chi vorrei? Lui: Ma proprio con questa foto qua, eh, stile fototessera per la patente e con quella bieca espressione da borseggiatore del London East End. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Con tutto il rispetto per Messi, sarebbe ora. Da fan di CR7 spero ci sia lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Io lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 No ok, scherzi a parte era anche ora. Che palle, c'è sempre lui. Per me mettono Neymar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 minuti fa, letscore ha scritto: Con tutto il rispetto per Messi, sarebbe ora. Da fan di CR7 spero ci sia lui! Concordo! Anche se non mi dispiacerebbe vedere il grande IBRA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Lui Fischi per lui. Prima che la Play lo installi, esce Fifa 18 con Meggiorini e Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Fischi per lui. Prima che la Play lo installi, esce Fifa 18 con Meggiorini e Dio. Dio che come tutti sappiamo, tifa Lecce e Malmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 E adesso aspetto solo la fine del mondo.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Domanda random, dato che non gioco a FIFA e non seguo il calcio (stupide pay TV): il fatto che Messi non rinnovi il contratto significa che non sarà neanche presente nei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: No ok, scherzi a parte era anche ora. Che palle, c'è sempre lui. Per me mettono Neymar. Neymar uomo copertina di PES. Non credo gli scada il contratto così presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Domanda random, dato che non gioco a FIFA e non seguo il calcio (stupide pay TV): il fatto che Messi non rinnovi il contratto significa che non sarà neanche presente nei giochi? Sulla copertina. Nei giochi ci sarà finché non si ritirerà, e anche dopo, forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 @Chinotto no, significa che non sarà sulla copertina come testimonial. La presenza nel gioco è automatica con l'inserimento delle rose dei club, che la concedono, a meno che i diritti d'immagine non siano già stati rilasciati ad un'altra azienda (vedi Ronaldo, quello vero, su FIFA 99). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 33 minuti fa, Chinotto ha scritto: Domanda random, dato che non gioco a FIFA e non seguo il calcio (stupide pay TV): il fatto che Messi non rinnovi il contratto significa che non sarà neanche presente nei giochi? Noo, assolutamente. Certo che ci sarà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Robert Lewandowski o Muller.. CR7 se me lo vedo in copertina con quella sua faccia truccata e i capelli impomatati è la volta buona che mi do al cricket. Specie se fa quella posa in stile Goku SSJ seduto sulla tazza. Fifa 17 Lewandowski - Dybala, non chiedo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 ore fa, Alpha ha scritto: Concordo! Anche se non mi dispiacerebbe vedere il grande IBRA. Non dispiacerebbe nemmeno a me! haha Quello che conta è cambiare un po'! Ho quasi tutti i FIFA e tutti hanno quasi la stessa copertina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 no io voglio che resta messi è il migliore ps. io odio ronaldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 ....e quindi ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.