Vai al commento

Un consiglio su alcuni pokémon

OLDekans

Post raccomandati

Ciao OLDekans, ecco a te!

Thundurus @ Baccacedro / Avanzi / Visierantisabbia / Focalnastro

Natura Calma | Burla

- Fulmine

- Tuononda

- Introforza Ghiaccio

- Provocazione / Bullo

Tornadus @ Baccacedro / Avanzi / Visierantisabbia / Focalnastro

Natura Timida | Burla

- Provocazione

- Ventoincoda 

- Giocodiruolo / Protezione 

- Tifone (hai la natura Timida) / Divieto / Protezione

Le EV's da assegnare ai Pokémon nel mondo del VGC vengono calcolate in base a ciò che si vuole colpire e resistere.

Thundurus è un Pokémon in grado di paralizzare e far diminuire quindi la Velocità dei Pokémon avversari.

Ha come mosse offensive Fulmine (STAB) e come coverage Introforza Ghiaccio.

Le mosse Provocazione e Bullo possono ritornarsi molto utile all'interno della sfida in Doppio.

Tornadus è un Pokémon molto particolare che ultimamente sta incominciando ad innalzare il suo livello di usage.

Ha come mosse di Stato davvero utili Provocazione, Ventoincoda e le possibili Giocodiruolo e Divieto.

Penso tu conosca l'effetto di queste mosse davvero carine, no?

Tifone è l'unica mossa offensiva del set, anche se spesso viene utilizzato con Cadutalibera (mossa Fisica, il tuo Pokémon ha la natura che svantaggia la statistica Attacco).

Fammi sapere se hai dubbi o curiosità. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, OLDekans ha scritto:

grazie mille hai tolto tutti i dubbi che avevo su questi 2 pk ora che ho un idea dei moveset cercherò di dare un assegnazione degli evs adatta al ruolo nel team grazie ancora FireBlast :)

Ne sono felice.

Buona lavoro con le assegnazioni delle EVs! :)

Link al commento

Adesso, FireBlast ha scritto:

Ne sono felice.

Buona lavoro con le assegnazioni delle EVs! :)

grazie senti potresti dare un occhiata al team che ho messo nella sezione rmt avrei bisogno di qualche consiglio per migliorarlo e sostituire alcuni membri , sempre se non é di disturbo ti ringrazio in anticipo :)

Link al commento

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

grazie senti potresti dare un occhiata al team che ho messo nella sezione rmt avrei bisogno di qualche consiglio per migliorarlo e sostituire alcuni membri , sempre se non é di disturbo ti ringrazio in anticipo :)

Per poter aiutarvi con dei rating completi, ahimé, ci sarò Sabato. u_u

A quest'ora potrei elencare stupidaggini quindi preferirei evitare a priori, domani pomeriggio dovrò studiare un bel po': per un bel rate proverò a contattarti nel weekend. :D 

Link al commento

2 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Per poter aiutarvi con dei rating completi, ahimé, ci sarò Sabato. u_u

A quest'ora potrei elencare stupidaggini quindi preferirei evitare a priori, domani pomeriggio dovrò studiare un bel po': per un bel rate proverò a contattarti nel weekend. :D 

va bene grazie :) attenderò con pazienza XD

Link al commento

On 7/1/2016 at 21:18, OLDekans ha scritto:

Salve spero di essere nella sezione giusta , vorrei sapere se qualcuno conosce un buon moveset ed evspreed per thundurus (bold) e tornadus (timid ) da utilizzare in questo vgc . Grazie mille in anticipo :D

tornadus.gif

Tornadus @ Sitrus Berry  
Ability: Prankster  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Hurricane  
- Tailwind  
- Taunt  
- Role Play  

Io Tornadus lo uso così, ma perchè Thundurus lo vorresti Bold?

Link al commento

in realtà thundurus me lo hanno passato cosi , ho visto che molti lo giocano calm per non Dover usare sempre il powersaves l'ho tenuto cosi cerco di usarlo il meno possibile..e volevo trovare una buona spreed per questa natura :)

Link al commento

17 minuti fa, OLDekans ha scritto:

in realtà thundurus me lo hanno passato cosi , ho visto che molti lo giocano calm per non Dover usare sempre il powersaves l'ho tenuto cosi cerco di usarlo il meno possibile..e volevo trovare una buona spreed per questa natura :)

Se ti interessa timid ne ho uno, fra qualche min aggiorno il mercatino :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...