OLDekans Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Salve spero di essere nella sezione giusta , vorrei sapere se qualcuno conosce un buon moveset ed evspreed per thundurus (bold) e tornadus (timid ) da utilizzare in questo vgc . Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Ciao OLDekans, ecco a te! Thundurus @ Baccacedro / Avanzi / Visierantisabbia / Focalnastro Natura Calma | Burla - Fulmine - Tuononda - Introforza Ghiaccio - Provocazione / Bullo Tornadus @ Baccacedro / Avanzi / Visierantisabbia / Focalnastro Natura Timida | Burla - Provocazione - Ventoincoda - Giocodiruolo / Protezione - Tifone (hai la natura Timida) / Divieto / Protezione Le EV's da assegnare ai Pokémon nel mondo del VGC vengono calcolate in base a ciò che si vuole colpire e resistere. Thundurus è un Pokémon in grado di paralizzare e far diminuire quindi la Velocità dei Pokémon avversari. Ha come mosse offensive Fulmine (STAB) e come coverage Introforza Ghiaccio. Le mosse Provocazione e Bullo possono ritornarsi molto utile all'interno della sfida in Doppio. Tornadus è un Pokémon molto particolare che ultimamente sta incominciando ad innalzare il suo livello di usage. Ha come mosse di Stato davvero utili Provocazione, Ventoincoda e le possibili Giocodiruolo e Divieto. Penso tu conosca l'effetto di queste mosse davvero carine, no? Tifone è l'unica mossa offensiva del set, anche se spesso viene utilizzato con Cadutalibera (mossa Fisica, il tuo Pokémon ha la natura che svantaggia la statistica Attacco). Fammi sapere se hai dubbi o curiosità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 grazie mille hai tolto tutti i dubbi che avevo su questi 2 pk ora che ho un idea dei moveset cercherò di dare un assegnazione degli evs adatta al ruolo nel team grazie ancora FireBlast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 8 minuti fa, OLDekans ha scritto: grazie mille hai tolto tutti i dubbi che avevo su questi 2 pk ora che ho un idea dei moveset cercherò di dare un assegnazione degli evs adatta al ruolo nel team grazie ancora FireBlast Ne sono felice. Buona lavoro con le assegnazioni delle EVs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Ne sono felice. Buona lavoro con le assegnazioni delle EVs! grazie senti potresti dare un occhiata al team che ho messo nella sezione rmt avrei bisogno di qualche consiglio per migliorarlo e sostituire alcuni membri , sempre se non é di disturbo ti ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: grazie senti potresti dare un occhiata al team che ho messo nella sezione rmt avrei bisogno di qualche consiglio per migliorarlo e sostituire alcuni membri , sempre se non é di disturbo ti ringrazio in anticipo Per poter aiutarvi con dei rating completi, ahimé, ci sarò Sabato. u_u A quest'ora potrei elencare stupidaggini quindi preferirei evitare a priori, domani pomeriggio dovrò studiare un bel po': per un bel rate proverò a contattarti nel weekend. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Per poter aiutarvi con dei rating completi, ahimé, ci sarò Sabato. u_u A quest'ora potrei elencare stupidaggini quindi preferirei evitare a priori, domani pomeriggio dovrò studiare un bel po': per un bel rate proverò a contattarti nel weekend. va bene grazie attenderò con pazienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 On 7/1/2016 at 21:18, OLDekans ha scritto: Salve spero di essere nella sezione giusta , vorrei sapere se qualcuno conosce un buon moveset ed evspreed per thundurus (bold) e tornadus (timid ) da utilizzare in questo vgc . Grazie mille in anticipo Tornadus @ Sitrus Berry Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hurricane - Tailwind - Taunt - Role Play Io Tornadus lo uso così, ma perchè Thundurus lo vorresti Bold? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 in realtà thundurus me lo hanno passato cosi , ho visto che molti lo giocano calm per non Dover usare sempre il powersaves l'ho tenuto cosi cerco di usarlo il meno possibile..e volevo trovare una buona spreed per questa natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 17 minuti fa, OLDekans ha scritto: in realtà thundurus me lo hanno passato cosi , ho visto che molti lo giocano calm per non Dover usare sempre il powersaves l'ho tenuto cosi cerco di usarlo il meno possibile..e volevo trovare una buona spreed per questa natura Se ti interessa timid ne ho uno, fra qualche min aggiorno il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 grazie magari gli darò un occhiata e ci farò un pensierino su XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 30 minuti fa, OLDekans ha scritto: grazie magari gli darò un occhiata e ci farò un pensierino su XD @OLDekans aggiornato! Erano davvero tanti i pokè da aggiungere sepolti in banca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.