Cydonia Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Flamio, sai_quin_1994rt, cheope82 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 bella, sta sera me lo gusterò a letto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 E finalmente è il turno della mia Sinnoh. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Infernape Super Sayan, Justin Bibarel e Lopunny Playmate! Ahahahahahahah Grande Cydonia!!! A parte le battute e gli scherzi, i tuoi video sono sempre attesi e non deludono mai le aspettative... Pieni di teorie e storie davvero interessanti! Non vedo l'ora già di gustarmi i prossimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Anche il manga/anime "Saiyuki", è stato basato sulla leggenda di Sun Wukong o Son Goku, che dir si voglia, e del monaco che lo liberò XD. E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Nessuno ha colto la cit alla ost di Dark Pit? Male male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 davvero molto bello il video e anche divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Io i furry gli conoscevo già e a parte chi gli disegna in maniera esagerata mi piacciono e mi piacerebbe avere un costume da furry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati