Cydonia Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Bosanto, Simew e 7 altri 10
cheope82 Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Infernape Super Sayan, Justin Bibarel e Lopunny Playmate! Ahahahahahahah Grande Cydonia!!! A parte le battute e gli scherzi, i tuoi video sono sempre attesi e non deludono mai le aspettative... Pieni di teorie e storie davvero interessanti! Non vedo l'ora già di gustarmi i prossimi!
VIKING Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Anche il manga/anime "Saiyuki", è stato basato sulla leggenda di Sun Wukong o Son Goku, che dir si voglia, e del monaco che lo liberò XD. E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1
LittleMudkip Inviato 9 gennaio, 2016 Inviato 9 gennaio, 2016 Nessuno ha colto la cit alla ost di Dark Pit? Male male
labirinth Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 davvero molto bello il video e anche divertente
Groudon17 Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 Io i furry gli conoscevo già e a parte chi gli disegna in maniera esagerata mi piacciono e mi piacerebbe avere un costume da furry
Post raccomandati