Nagisa_Hazuki Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Buongiorno a tutti. In queste ore ho riscontrato un bug molto strano.... Come dimostra questa immagine Quando accedo alle news vengo "trasformato" nell'utente BraveFox Mentre quando sono entrato in arena, sono stato "scambiato" con il supermoderatore Letscore (purtroppo non ho fatto in tempo a fare lo stamp ma ho inviato il video-prova nel gruppo di WA in cui è presente anche il moderatore @Porygon-Z) Grazie a tutti per l'attenzione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Wow, lo voglio diventare anchio un mod in arena A parte scherzi, oggi molti utenti hanno riscontrato problemi, principalmente in arena. Non sono un mod, quindi non posso risolvere il problema, ma posso dirti che non sei l'unico. Aspetto(iamo) qualche risposta da mods Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Wow, lo voglio diventare anchio un mod in arena A parte scherzi, oggi molti utenti hanno riscontrato problemi, principalmente in arena. Non sono un mod, quindi non posso risolvere il problema, ma posso dirti che non sei l'unico. Aspetto(iamo) qualche risposta da mods Infatti l'arena non mi va neanche lol Comunque Letscore è supermod x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Hey, @BraveFox, Parpol si sta prendendo il tuo corpo <.< xD Ovviamente scherzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Oh mamma ahahahahahah Potremmo chiamarlo "caso ditto" ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Oh mamma ahahahahahah Queste cose possono capitare solo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Ci sono stati delle modifiche a quel plugin che collega la Community con il sito/arena. Quando riscontrate questi errori provate a fare F5 e se ancora non funziona provate con l'eliminazione delle Cache del browser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Ha detto benissimo Hexial! É successa anche a me la stessa cosa ma non vi preoccupate, si tratta di un effetto solo "visivo", non siete in realtà collegati con un altro profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 @Nagisa_Hazuki Il problema persiste ancora? Hai provato a controllare con un altro browser se il problema si visualizza ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: @Nagisa_Hazuki Il problema persiste ancora? Hai provato a controllare con un altro browser se il problema si visualizza ancora? Nono ho risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 @Nagisa_Hazuki Va bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.