Keita Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Super Smash Bros. ha vinto il People's Choice Awards come gioco preferito dalla gente! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Si possono sapere tutti gli altri videogame in lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 11 minuti fa, Prince ha scritto: Si possono sapere tutti gli altri videogame in lista? Se non sbaglio non dovrebbe esserci una lista, da quello che so nei People's Choice Awards puoi votare qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Ma il punto interrogativo al posto dell'apostrofo? LEL /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 43 minuti fa, Keita ha scritto: Se non sbaglio non dovrebbe esserci una lista, te puoi votare qualsiasi cosa. Pensavo fosse a nomination tipo lmao. btw non sono un grande amante di smash ma rimane bello come titolo, non c'è che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ma il punto interrogativo al posto dell'apostrofo? LEL /OT Ci sono stati dei lavori in background al sistema mentre pubblicavo, il tempismo di Keita parte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 (modificato) 22 minuti fa, Prince ha scritto: Si possono sapere tutti gli altri videogame in lista? Se il People's Choice Awards 2016 è questa cosa qua, allora gli altri giochi in lista erano Batman: Arkham Knight, Call of Duty: Advanced Warfare, Grand Theft Auto V e Minecraft (???????) Edit: e se hai una macchina del tempo puoi andare qua per votare. Modificato 8 gennaio, 2016 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: gli altri giochi in lista erano Batman: Arkham Knight, Call of Duty: Advanced Warfare, Grand Theft Auto V e Minecraft Praticamente titoli a caso votati da gente a caso, bel premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Praticamente titoli a caso votati da gente a caso, bel premio In che senso? Minecraft (qualunque cosa ci faccia nei premi per il 2015) è un bel gioco (anche se mi ha stufato da un po', non essendo il mio genere), e di GTA ho sentito parlare bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: In che senso? Minecraft (qualunque cosa ci faccia nei premi per il 2015) è un bel gioco (anche se mi ha stufato da un po', non essendo il mio genere), e di GTA ho sentito parlare bene... Non ho detto che son giochi brutti, ho detto che son giochi a caso, di anni a caso, il solo uscito nel 2015 è Batman. Non capisco il senso di votare nel 2016 giochi usciti 3 anni fa, ha più senso scegliere tra titoli come Mario Maker, TW3 o CoD:BO3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati