Keita Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Super Smash Bros. ha vinto il People's Choice Awards come gioco preferito dalla gente! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1
Prince Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Si possono sapere tutti gli altri videogame in lista?
Keita Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Inviato 8 gennaio, 2016 11 minuti fa, Prince ha scritto: Si possono sapere tutti gli altri videogame in lista? Se non sbaglio non dovrebbe esserci una lista, da quello che so nei People's Choice Awards puoi votare qualsiasi cosa
Gosh Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Ma il punto interrogativo al posto dell'apostrofo? LEL /OT
Prince Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 43 minuti fa, Keita ha scritto: Se non sbaglio non dovrebbe esserci una lista, te puoi votare qualsiasi cosa. Pensavo fosse a nomination tipo lmao. btw non sono un grande amante di smash ma rimane bello come titolo, non c'è che dire
Keita Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Inviato 8 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ma il punto interrogativo al posto dell'apostrofo? LEL /OT Ci sono stati dei lavori in background al sistema mentre pubblicavo, il tempismo di Keita parte 1
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 (modificato) 22 minuti fa, Prince ha scritto: Si possono sapere tutti gli altri videogame in lista? Se il People's Choice Awards 2016 è questa cosa qua, allora gli altri giochi in lista erano Batman: Arkham Knight, Call of Duty: Advanced Warfare, Grand Theft Auto V e Minecraft (???????) Edit: e se hai una macchina del tempo puoi andare qua per votare. Modificato 8 gennaio, 2016 da Chinotto
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: gli altri giochi in lista erano Batman: Arkham Knight, Call of Duty: Advanced Warfare, Grand Theft Auto V e Minecraft Praticamente titoli a caso votati da gente a caso, bel premio
Chinotto Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Praticamente titoli a caso votati da gente a caso, bel premio In che senso? Minecraft (qualunque cosa ci faccia nei premi per il 2015) è un bel gioco (anche se mi ha stufato da un po', non essendo il mio genere), e di GTA ho sentito parlare bene...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: In che senso? Minecraft (qualunque cosa ci faccia nei premi per il 2015) è un bel gioco (anche se mi ha stufato da un po', non essendo il mio genere), e di GTA ho sentito parlare bene... Non ho detto che son giochi brutti, ho detto che son giochi a caso, di anni a caso, il solo uscito nel 2015 è Batman. Non capisco il senso di votare nel 2016 giochi usciti 3 anni fa, ha più senso scegliere tra titoli come Mario Maker, TW3 o CoD:BO3.
Post raccomandati