VSSLB Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Sono nuovo in questo forum non so se mi spiego ho voglia di fare nuovi legami come i mattoncini lego adesso devo andare che mia madre mi chiama sappiate che comunque chi mi conosce mi ama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Uoo con le rime! Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Una delle più belle presentazioni che abbia mai visto qua Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Bella presentazione! Ti auguro una felice permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Benvenuto fratello! In questo che di Pokemon è il forum più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Bella rima! Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Benvenuto uomo-lego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Vedrai che i legami come i mattoncini lego li farai di sicuro Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @VSSLB! :3 Sono sicura ti troverai molto bene qui con noi, bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza... YO! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto nella community, ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto mattoncino Lego (?) bella presentazione ahah :' Buona permanenza su PM! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto Presentazione molto carina, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Bella presentazione, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Quanto adoravo i mattoncini lego... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Benvenuto yoooo lego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.