Raven01 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ciao a tutti! Io sono Raven e ho deciso di iscrivermi in questa community perchè, come voi, ho una sconfinata passione per il mondo dei pokèmon. Spero di riuscire a condividere questa passione con altre persone che hanno questo mio stesso interesse. fino ad adesso non ho mai perso nemmeno un titolo della serie principale al D1, e per i titoli più vecchi per i quali purtroppo non possiedo la console, utilizzo l'emulatore. Per quanto riguarda la serie spin-off preferisco i giochi di Pokèmon Mistery Dungeon, anche se ho proato anche alcuni titoli di pokèmon Ranger e pokèmon Battle Revolutionspero di trovarmi bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuta/o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! Ti auguro buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Raven01! :3 Sono sicura ti troverai molto bene qui con noi, se ti servisse qualche chiarimento sul Forum chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven01 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, PorySquale ha scritto: Benvenuto/a su Pokémon Millennium! Ti auguro buona permanenza! AHAHAH grazie mille, comunque sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Raven01 ha scritto: AHAHAH grazie mille, comunque sono un maschio Ah ah ah! Scusa, ho modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven01 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Benvenuto su Pokémon Millennium, @Raven01! :3 Sono sicura ti troverai molto bene qui con noi, se ti servisse qualche chiarimento sul Forum chiedi pure. Grazie mille per la disponibilità!speravo di trovare persone disposte ad aiutarmi per eventuali chiarimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Di nulla, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Qui tutti (o quasi) ti daranno sempre una mano. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto nella community, ti auguro una buona permanenza qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto Raven, buona permanenza! Anche il mio spin-off preferito è Mystery Dungeon *-* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenuto Raven! :D` Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Benvenutooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.