AceGrovyle97 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Buongiorno! Avrei bisogno di un avatar, una firma e possibilmente di una copertina. Dimensioni: quelle adatte per l'avatar e la copertina, in modo che non risultino pixellose o schiacciate. Soggetto/Immagini da utilizzare e Tipo di lavoro: Per l'avatar vorrei semplicemente qualcosa con Grovyle, con scritto ''Ace'' in un carattere carino a vostra scelta, con uno sfondo possibilmente blu o verde, o verde-acqua. Per la copertina vorrei semplicemente questa immagine in dimensioni adatte: Grazie mille per la disponibilità Qua sotto inviate il vostro lavoro e fatemi pure delle domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Buongiorno! Avrei bisogno di un avatar e di una copertina. Dimensioni: quelle adatte per l'avatar e la copertina, in modo che non risultino pixellose o schiacciate. Soggetto/Immagini da utilizzare e Tipo di lavoro: per l'avatar ho una richiesta un po' complessa, vorrei sovrapporre queste tre immagini: Questa come sfondo dell'avatar. Se fosse possibile rimpicciolirla senza schiacciarla ne sarei molto grata. Poi: Questa, anche ridimensionata, senza lo sfondo e che sia al centro, grande e un po' trasparente, ma comunque visibile. E se possibile che abbia un alone azzurro intorno. L'ultima( dell'avatar): Qui bisognerebbe lasciare solo la testa, il collo e la prima parte della ''fogliolona'' di Grovyle, eliminare lo sfondo e le gocce di pioggia. Poi dovrebbe stare a destra nell'avatar, ridimensionato di modo che ne occupi circa metà. E anche qui voglio che risulti un po' trasparente. Infine vorrei che tutto l'avatar(ombre e luci soprattutto) risultassero un po' azzurre, ma non troppo. E la scritta ''Ace'' in bianco, in un carattere carino a vostra scelta. Scusate per le immagini enormi, ma sono quelle che mi sono piaciute di più Per la copertina vorrei semplicemente questa immagine in dimensioni adatte: Grazie mille per la disponibilità Qua sotto inviate il vostro lavoro e fatemi pure delle domande Curioso di vedere l'opera finita Spoiler Ma del quadratino nero manca la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Curioso di vedere l'opera finita Nascondi contenuto Ma del quadratino nero manca la foto? Ehm...quale quadratino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 The image you are requesting does not exist(quella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: The image you are requesting does not exist(quella) Da me si vedono tutte...Prova a ricaricare la pagina o ad accedere da un altro dispositivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 prova a inserire solo il link, da noi proprio non si vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, Spighigiri ha scritto: prova a inserire solo il link, da noi proprio non si vedono Potresti dirmi quali si vedono? Cosi' non ne ricarico per sbaglio una che si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Potresti dirmi quali si vedono? Cosi' non ne ricarico per sbaglio una che si vede solo le prime due :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Spighigiri ha scritto: solo le prime due :O Esatto,le prime due si vedono,le altre due no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 9 minuti fa, Spighigiri ha scritto: solo le prime due :O 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Esatto,le prime due si vedono,le altre due no Si vedono ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Si vedono ora? ora si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Si vedono ora? Si e sono stupende *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Spighigiri ha scritto: ora si! Ah perfetto! Scusate la mia nabbaggine ^^' 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Si e sono stupende *^* Ringraziamo gli autori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ah perfetto! Scusate la mia nabbaggine ^^' ho solo qualche dubbio sul rendere grovyle trasparente per la icon :/ non è la solita prassi e non saprei proprio come verrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ringraziamo gli autori *^* Esatto,molto bello guardarle ps-non sei nabba,tu hai detto che le vedevi,però ho curiosato e ho chiesto come mai dei due quadratini neri,ci si aiuta tra di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Spighigiri ha scritto: ho solo qualche dubbio sul rendere grovyle trasparente per la icon :/ non è la solita prassi e non saprei proprio come verrebbe Giusto un po' di trasparenza, in modo che si veda lo sfondo...Semmai qualcuno prova a farlo, se va bene si prosegue, se no mi invento qualcos'altro 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Esatto,molto bello guardarle ps-non sei nabba,tu hai detto che le vedevi,però ho curiosato e ho chiesto come mai dei due quadratini neri,ci si aiuta tra di noi In effetti da me si vedevano....strano C'è davvero un bel clima su questo forum infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Uppo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Up! Ricordo che consigli e pareri sono ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 On 10 gennaio 2016 at 14:27, AceGrovyle97 ha scritto: Buongiorno! Avrei bisogno di un avatar e di una copertina. Dimensioni: quelle adatte per l'avatar e la copertina, in modo che non risultino pixellose o schiacciate. Soggetto/Immagini da utilizzare e Tipo di lavoro: per l'avatar ho una richiesta un po' complessa, vorrei sovrapporre queste tre immagini: Questa come sfondo dell'avatar. Se fosse possibile rimpicciolirla senza schiacciarla ne sarei molto grata. Poi: Questa, anche ridimensionata, senza lo sfondo e che sia al centro, grande e un po' trasparente, ma comunque visibile. E se possibile che abbia un alone azzurro intorno. L'ultima( dell'avatar): Qui bisognerebbe lasciare solo la testa, il collo e la prima parte della ''fogliolona'' di Grovyle, eliminare lo sfondo e le gocce di pioggia. Poi dovrebbe stare a destra nell'avatar, ridimensionato di modo che ne occupi circa metà. E anche qui voglio che risulti un po' trasparente. Infine vorrei che tutto l'avatar(ombre e luci soprattutto) risultassero un po' azzurre, ma non troppo. E la scritta ''Ace'' in bianco, in un carattere carino a vostra scelta. Scusate per le immagini enormi, ma sono quelle che mi sono piaciute di più Per la copertina vorrei semplicemente questa immagine in dimensioni adatte: Grazie mille per la disponibilità Qua sotto inviate il vostro lavoro e fatemi pure delle domande Questa richiesta è sempre aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Up Ho modificato un po' la richiesta, così dovrebbe essere più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Up Se è troppo difficile l'Avatar fa niente, basta che sia qualcosa con Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Con questo semplificamento, un giorno (lol) farò queste richieste. Comunque, non ho capito bene la parte della fogliolona, Madame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 43 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Con questo semplificamento, un giorno (lol) farò queste richieste. Comunque, non ho capito bene la parte della fogliolona, Madame. Ok sapevo che avresti frainteso xD Quando io ti ho suggerito di fare qualcosa con Grovyle, non intendevo la mia richiesta, ma l'ho detto solo perché è il mio Pokémon preferito. Vabbe' che poi ho uppato la richiesta, quello è stato un po' un fail mio xD Comunque grazie mille per la disponibilità Allora, la cosa della fogliolona è molto semplice: visto che io voglio solo la parte in alto a destra dell'immagine di Grovyle, e la fogliolona continua sotto per tipo metà dell'immagine, è ovvio che ne va via una parte, e rimane solo la parte in alto a destra appunto. Spero si sia capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ok sapevo che avresti frainteso xD Quando io ti ho suggerito di fare qualcosa con Grovyle, non intendevo la mia richiesta, ma l'ho detto solo perché è il mio Pokémon preferito. Vabbe' che poi ho uppato la richiesta, quello è stato un po' un fail mio xD Comunque grazie mille per la disponibilità Allora, la cosa della fogliolona è molto semplice: visto che io voglio solo la parte in alto a destra dell'immagine di Grovyle, e la fogliolona continua sotto per tipo metà dell'immagine, è ovvio che ne va via una parte, e rimane solo la parte in alto a destra appunto. Spero si sia capito Ma no, lol, stavo pensando a cosa fare di Grovyle, poi appare: "AceGrovyle97 ha commentato su Richieste GRafiche" Allora mi son precipitato e ho pensato bene di provare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.