Vai al commento

Che HP posso mettere a kyogre ?

OLDekans

Post raccomandati

Salve ragazzi vorrei sapere quale hidden power potrei mettere al mio kyogre per dargli un minimo di copertura da pokémon come ferrothorn ..e se effettivamente un HP può essere utile ad un pk come lui, questo é il mio kyogre attualmente.. Ma potrei sostituirlo con un altro che abbia l'hp consigliata . Grazie in quickguard :)

kyogre (???) @ blu orb

ability : Drizzle

nature : Quiet

evs : Hp 200 / Def 64 / Spa 244

moveset

originpulse

icebeam

protect

thunderbolt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che te ne fai di Hidden Power su Kyogre? L'unica cosa che ti permetterebbe di hittare Ferrothorn sarebbe HP Fighting, però considera questo:

244+ SpA Primal Kyogre Origin Pulse vs. 252 HP / 52 SpD Ferrothorn in Heavy Rain: 82-97 (45.3 - 53.5%) -- 41% chance to 2HKO

244+ SpA Primal Kyogre Hidden Power Fighting vs. 252 HP / 52 SpD Ferrothorn: 80-96 (44.1 - 53%) -- 23.8% chance to 2HKO

Valuta tu :) Comunque dagli Thunder e non Thunderbolt, tanto sarai sotto Heavy Rain quindi ha 100% accuracy :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Che te ne fai di Hidden Power su Kyogre? L'unica cosa che ti permetterebbe di hittare Ferrothorn sarebbe HP Fighting, però considera questo:

244+ SpA Primal Kyogre Origin Pulse vs. 252 HP / 52 SpD Ferrothorn in Heavy Rain: 82-97 (45.3 - 53.5%) -- 41% chance to 2HKO

244+ SpA Primal Kyogre Hidden Power Fighting vs. 252 HP / 52 SpD Ferrothorn: 80-96 (44.1 - 53%) -- 23.8% chance to 2HKO

Valuta tu :) Comunque dagli Thunder e non Thunderbolt, tanto sarai sotto Heavy Rain quindi ha 100% accuracy :) 

capito grazie :) si magari sostituisco con Thunder cosí picchio di più XD

Link al commento

Io ti consiglio Introforza Ghiaccio di potenza 90, per gli amici Geloraggio. 

Giusto per non concedere contro un Groudon sotto il sole xD

Quasi tutti lo stanno usando con Zampillo (shotta di tutto ed ha 100 di precisione), Origin Pulse (per quando ha meno vita o in predict di una mossa che lo porterebbe ad avere Zampillo indebolita), Geloraggio, Protect. 

Contro altri Kyogre conviene fare affidamento sul compagno, ma con Zampillo gli farà danni importanti comunque. 

Link al commento

19 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Io ti consiglio Introforza Ghiaccio di potenza 90, per gli amici Geloraggio. 

Giusto per non concedere contro un Groudon sotto il sole xD

Quasi tutti lo stanno usando con Zampillo (shotta di tutto ed ha 100 di precisione), Origin Pulse (per quando ha meno vita o in predict di una mossa che lo porterebbe ad avere Zampillo indebolita), Geloraggio, Protect. 

Contro altri Kyogre conviene fare affidamento sul compagno, ma con Zampillo gli farà danni importanti comunque. 

capito grazie mille :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...