FlaPoke Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 I VINCITORI DELLA LOTTERIA DI NATALE DEL TRIO POKÈ!!! Ecco qui i tanto attesi vincitori della nostra lotteria, prima di dirveli vi voglio ringraziare perchè in questa lotteria avete partecipato in tanti: circa 50! Dopo tutto questo convoco a vedere i risultati le mie due colleghe @Sonia_Pokè e @manaphy_poké. ok, adesso annuncio in vincitori. Le palline che contengono un premio sono: Spoiler Lapras che contiene uno Xerneas shiny evento (non posso garantire la legittimità) (ITA) Lugia che contiene uno Spritzee 5 ivs + bacca random Vanillite che contiene Hoopa evento gamestop ritirato da me (clonato ma UT) vulpix che contiene uno Yvetal shiny evento (non posso garantire la legittimità) (ITA) victini che contiene un Hoopa evento Gamestop ritirato da me (clonato ma UT) snivy che contiene uno Spritzee 5 ivs + bacca random Tutte le palline sono state scelte meno quella di Vanillite che è stata sostituita con quella di Eevee. Sorteggiando il tutto con Random.org i vincitori sono questi: Spoiler Xerneas shiny evento: @-Snow spritzee +bacca: @-DarkSuicune Hoopa evento gamestop: @Notturnia Yvetal shiny evento: @JuginPro Hoopa evento gamestop: @BIRCH Spritzee + bacca random: @-Play- DarkSuicune e Play dovranno contattare Sonia_Pokè, tutti gli altri dovranno contattare me. Se qualcuno non ci contatterà entro 3 giorni provvederemo per una nuova estrazione. Grazie mille a tutti il Trio Pokè PS: Notturnia non ha voluto ritirare il premio e quindi Hoopa va a @Chry03! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Posso nn rititare il Pokemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, Notturnia ha scritto: Posso nn rititare il Pokemon??? Va bene faccio subito una nuovo estrazione e correggo il messaggio iniziale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Come nel messaggio iniziale annuncio solennemente (?) che Notturnia non ha voluto ritirare il premio e quindi Hoopa va a @Chry03! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 29 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Va bene faccio subito una nuovo estrazione e correggo il messaggio iniziale! Grazie io ho gia Hoopa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Graziee...poi ti scrivo io per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 mex inviato a sonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ricordo che @-DarkSuicune dovrà contattare Sonia_Pokè per MP entro domani alle 20 per ricevere il suo Spritzee. Inoltre @BIRCH e @Chry03 dovranno contattare per MP me per ricevere hoopa sempre entro domani alle 20. Se questi utenti non ci contatteranno entro quell'ora si procederà a una nuova estrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Ricordo che @-DarkSuicune dovrà contattare Sonia_Pokè per MP entro domani alle 20 per ricevere il suo Spritzee. Inoltre @BIRCH e @Chry03 dovranno contattare per MP me per ricevere hoopa sempre entro domani alle 20. Se questi utenti non ci contatteranno entro quell'ora si procederà a una nuova estrazione. In verità ti ho contattato ieri ma non mi hai risposto..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 51 minuti fa, BIRCH ha scritto: In verità ti ho contattato ieri ma non mi hai risposto..XD Non trovo l'MP molto probabilmente nn mi è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Rispondi è stata molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.