Vai al commento

[vincitori] l'albero dei pokemon

FlaPoke

Post raccomandati

I VINCITORI DELLA LOTTERIA DI NATALE DEL TRIO POKÈ!!!

Ecco qui i tanto attesi vincitori della nostra lotteria, prima di dirveli vi voglio ringraziare perchè in questa lotteria avete partecipato in tanti: circa 50!

Dopo tutto questo convoco a vedere i risultati le mie due colleghe @Sonia_Pokè e @manaphy_poké.

ok, adesso annuncio in vincitori.

Le palline che contengono un premio sono:

Spoiler
  • Lapras che contiene uno Xerneas shiny evento (non posso garantire la legittimità) (ITA)
  • Lugia che contiene uno Spritzee 5 ivs + bacca random
  • Vanillite che contiene Hoopa evento gamestop ritirato da me (clonato ma UT)
  • vulpix che contiene uno Yvetal shiny evento (non posso garantire la legittimità) (ITA)
  • victini che contiene un Hoopa evento Gamestop ritirato da me (clonato ma UT)
  • snivy che contiene uno Spritzee 5 ivs + bacca random

Tutte le palline sono state scelte meno quella di Vanillite che è stata sostituita con quella di Eevee.

Sorteggiando il tutto con Random.org i vincitori sono questi:

Spoiler

Xerneas shiny evento: @-Snow

spritzee +bacca: @-DarkSuicune

Hoopa evento gamestop: @Notturnia

Yvetal shiny evento: @JuginPro

Hoopa evento gamestop: @BIRCH

Spritzee + bacca random: @-Play-

DarkSuicune e Play dovranno contattare Sonia_Pokè, tutti gli altri dovranno contattare me.

Se qualcuno non ci contatterà entro 3 giorni provvederemo per una nuova estrazione.

Grazie mille a tutti

il Trio Pokè

PS: Notturnia non ha voluto ritirare il premio e quindi Hoopa va a @Chry03!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che @-DarkSuicune dovrà contattare Sonia_Pokè per MP entro domani alle 20 per ricevere il suo Spritzee. Inoltre @BIRCH e @Chry03 dovranno contattare per MP me per ricevere hoopa sempre entro domani alle 20. Se questi utenti non ci contatteranno entro quell'ora si procederà a una nuova estrazione.

Link al commento

Adesso, Fla_Pokè ha scritto:

Ricordo che @-DarkSuicune dovrà contattare Sonia_Pokè per MP entro domani alle 20 per ricevere il suo Spritzee. Inoltre @BIRCH e @Chry03 dovranno contattare per MP me per ricevere hoopa sempre entro domani alle 20. Se questi utenti non ci contatteranno entro quell'ora si procederà a una nuova estrazione.

In verità ti ho contattato ieri ma non mi hai risposto..XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...