Vai al commento

Cerco: Umbreon,Cresselia,Keldeo e Aegislash

Guest DarkMoon

Post raccomandati

Cerco Umbreon SFPB,Cresselia SFPB,Keldeo FPB e Aegislash SFPB,possibilmente già EVsati :) Scrivete MP!

Note: Aegislash mi serve shiny flawless con natura che aumenta Att.Sp e diminuisce Vel,già evsato e mosse: Scudo Reale,Palla Ombra,Cannonflash e Vortexpalla.

Umbreon sempre shiny flawless nella sua versione da tank fisico (con Congiura) già evsato,Keldeo flawless meglio se Modesto già evsato,e Cresselia sfpb ma vi lascio carta bianca per set e natura,anche lei già evsata.

Offro: PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dark Moon ha scritto:

Cerco Umbreon SFPB,Cresselia SFPB,Salamance FPB e Keldeo FPB (questi ultimi 2 non shiny),possibilmente già EVsati :) Scrivete MP!

ti consiglio, come dico sempre a tutti, di specificare che set cerchi per questi poke (nature, abilità, evs) almeno diventa più facile trovare qualcuno ;) che li abbia

Link al commento

12 ore fa, Ferrartiglio ha scritto:

Come fai a volere un cresselia pentagonale se in sesta gen non c'è?

Ti posso dare keldeo per 0.15 pp

Cresselia PB si cattura su OrAs nell'isola Arcodiluna ;) Comunque per Keldeo manda MP! 

(Cerco ancora Umbreon e Cresselia SFPB,il fatto è che nn sono molto esperta di battling e mi affido agli esperti x set eccetera)

Link al commento

1 minuto fa, Dark Moon ha scritto:

Cresselia PB si cattura su OrAs nell'isola Arcodiluna ;) Comunque per Keldeo manda MP! 

(Cerco ancora Umbreon e Cresselia SFPB,il fatto è che nn sono molto esperta di battling e mi affido agli esperti x set eccetera)

Beh per esempio per Salamence esistono diversi set (attaccate speciale,fisico o misto) per questo ti consigliavo di specificare cosa cerchi di preciso...

Link al commento

Salamence mi ha mandato il set l'utente Strax e gli ho detto che mi andava bene ^_^ (lo cercavo fisico)  Umbreon e Cresselia sono entrambi difensori mentre Keldeo è solo attaccante speciale da quello che ricordo

Link al commento

22 minuti fa, Dark Moon ha scritto:

Salamence mi ha mandato il set l'utente Strax e gli ho detto che mi andava bene ^_^ (lo cercavo fisico)  Umbreon e Cresselia sono entrambi difensori mentre Keldeo è solo attaccante speciale da quello che ricordo

Ho parlato di Salamence solo perché è il primo che mi è venuto in mente:keldeo potrebbe essere timido con orb/specs o anche modesto con scarf

Link al commento

49 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Ho parlato di Salamence solo perché è il primo che mi è venuto in mente:keldeo potrebbe essere timido con orb/specs o anche modesto con scarf

E' vero ma in fondo mi vanno bene entrambi... no problem ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...