Guest DarkMoon Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Cerco Umbreon SFPB,Cresselia SFPB,Keldeo FPB e Aegislash SFPB,possibilmente già EVsati Scrivete MP! Note: Aegislash mi serve shiny flawless con natura che aumenta Att.Sp e diminuisce Vel,già evsato e mosse: Scudo Reale,Palla Ombra,Cannonflash e Vortexpalla. Umbreon sempre shiny flawless nella sua versione da tank fisico (con Congiura) già evsato,Keldeo flawless meglio se Modesto già evsato,e Cresselia sfpb ma vi lascio carta bianca per set e natura,anche lei già evsata. Offro: PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Hai MP per Mence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Come fai a volere un cresselia pentagonale se in sesta gen non c'è? Ti posso dare keldeo per 0.15 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 5 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto: Come fai a volere un cresselia pentagonale se in sesta gen non c'è? Cos...Isola Arcodiluna? ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Cos...Isola Arcodiluna? ORAS? My bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 10 ore fa, Dark Moon ha scritto: Cerco Umbreon SFPB,Cresselia SFPB,Salamance FPB e Keldeo FPB (questi ultimi 2 non shiny),possibilmente già EVsati Scrivete MP! ti consiglio, come dico sempre a tutti, di specificare che set cerchi per questi poke (nature, abilità, evs) almeno diventa più facile trovare qualcuno che li abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 12 ore fa, Ferrartiglio ha scritto: Come fai a volere un cresselia pentagonale se in sesta gen non c'è? Ti posso dare keldeo per 0.15 pp Cresselia PB si cattura su OrAs nell'isola Arcodiluna Comunque per Keldeo manda MP! (Cerco ancora Umbreon e Cresselia SFPB,il fatto è che nn sono molto esperta di battling e mi affido agli esperti x set eccetera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dark Moon ha scritto: Cresselia PB si cattura su OrAs nell'isola Arcodiluna Comunque per Keldeo manda MP! (Cerco ancora Umbreon e Cresselia SFPB,il fatto è che nn sono molto esperta di battling e mi affido agli esperti x set eccetera) Beh per esempio per Salamence esistono diversi set (attaccate speciale,fisico o misto) per questo ti consigliavo di specificare cosa cerchi di preciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Salamence mi ha mandato il set l'utente Strax e gli ho detto che mi andava bene ^_^ (lo cercavo fisico) Umbreon e Cresselia sono entrambi difensori mentre Keldeo è solo attaccante speciale da quello che ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 22 minuti fa, Dark Moon ha scritto: Salamence mi ha mandato il set l'utente Strax e gli ho detto che mi andava bene ^_^ (lo cercavo fisico) Umbreon e Cresselia sono entrambi difensori mentre Keldeo è solo attaccante speciale da quello che ricordo Ho parlato di Salamence solo perché è il primo che mi è venuto in mente:keldeo potrebbe essere timido con orb/specs o anche modesto con scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 49 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ho parlato di Salamence solo perché è il primo che mi è venuto in mente:keldeo potrebbe essere timido con orb/specs o anche modesto con scarf E' vero ma in fondo mi vanno bene entrambi... no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Io se vuoi ho umbreon SFPB già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.