Vai al commento



CERCO i seguenti pokemon in ball di johto (o dreamball)


Lollocrash

Post raccomandati

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Te lo schiudo io no problem. Scegli quale ti piace di più (se no scelgo io a caso) e domani pomeriggio se ci sei scambiamo :) 

Dammi il primo,comunque si,domani pomeriggio ci sono per scambiare:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2016 at 14:49, Lollocrash ha scritto:

Salve a tutti,sto cercando i seguenti pokemon (o loro evoluzioni con ripettiva abilità) FEMMINA in ball "rare" di johto (tranne la love ball) o dreamball (quando specificato),NON devono per forza essere flawless,basta che abbiano l'abilità indicata da me (e siano in una ball di johto),per per pokemon non flawless (quando mi servono flawless lo scriverò) offro 0,01pp,per i FPB 0,03pp,per gli SFPB 0,05pp.

 

I pokemon che cerco sono:

Cubone: testadura

Electabuzz: statico

Poliwag: assorbacqua

Vulpix: fuocardore

Weedle: aiutoinsetto

Mawile: prepotenza

Combee: mielincetta

Ciao, ho questo scarto di Weedle in ball di Jotho, ti può interessare?(quando si evolverà in Beedrill avrà aiutoinsetto :3)

fastballweedle_xy_iconWeedle http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_images/new_era/profile/female.png Allegro con Polvoscudo EM://

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Marty_y ha scritto:

Ciao, ho questo scarto di Weedle in ball di Jotho, ti può interessare?(quando si evolverà in Beedrill avrà aiutoinsetto :3)

fastballweedle_xy_iconWeedle http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_images/new_era/profile/female.png Allegro con Polvoscudo EM://

Ciao,purtroppo weedle me lo avevano già proposto quindi per correttezza devo dare la precedenza all'altro utente,però se hai altri pokemon in ball di johto fammi sapere :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2016 at 14:49, Lollocrash ha scritto:

Salve a tutti,sto cercando i seguenti pokemon (o loro evoluzioni con ripettiva abilità) FEMMINA in ball "rare" di johto (tranne la love ball) o dreamball (quando specificato),NON devono per forza essere flawless,basta che abbiano l'abilità indicata da me (e siano in una ball di johto),per per pokemon non flawless (quando mi servono flawless lo scriverò) offro 0,01pp,per i FPB 0,03pp,per gli SFPB 0,05pp.

 

I pokemon che cerco sono:

Cubone: testadura

Electabuzz: statico

Poliwag: assorbacqua

Vulpix: fuocardore

Weedle: aiutoinsetto

Mawile: prepotenza

Combee: mielincetta

Ciao,io li ho tutti :) 

Mandami un mp ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...