Fenrir Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: Fratellone ti mando un abbraccio anche io Lo sai che sono coccoloso che ti voglio tanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Probabilmente sarei sorpreso, ed in seguito cercherei di conoscere meglio questo mio nuovo parente. Ma credo che per l'unico modo per capirlo sarebbe vivere questa situazione dal vivo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 46 minuti fa, Blue98 ha scritto: Però se potessi scegliere preferirei un fratello (due sorelle bastano e avanzano). inf, soprattutto se sei il più piccolo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Alex ha scritto: inf, soprattutto se sei il più piccolo :c Ne ho una più grande ed una più piccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ne ho una più grande ed una più piccola. Vorrei un fratellino più piccolo (?) via le sorelle! sono solo comandanti che ti rovinano la vita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven01 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ci ho pensato moltissime volte e penso che ne sarei entusiasta! certo.... forse non è una informazione che si può prendere tanto alla leggera ma... perchè no? Un fratello è sempre un fratello e non mi dispiacerebbe scoprire di averne un altro! L'unico problema potrebbe essere a lungo andare.... dopo un po ci si abitua iniziano a spuntare tutte le rotture possibili immaginabili..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Io ho iniziato già da qualche anno a sospettare di avere una sorella maggiore; ho sentito i miei parlare di qualcosa a riguardo. Il punto è che da quanto ne so non sono mai stati sposati con altra gente e sono attualmente sposati... Non saprei proprio dove attaccar bottone con loro. In ogni caso se questa mia presunta sorella esistesse si troverebbe nell'altro emisfero (non chiedete XD), incontrarla non sarebbe semplicissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Dipende da tanti fattori... Anche solo il sapere che mi è stato tenuto nascosto mi scoccerebbe. Mi servirebbe tempo per accettarlo/a. Peró se è una persona per bene con cui poter andare d'accordo sono dispostissimo a legarci in modo saldo. Se proprio deve succedere per farore che sia una sorella. Due fratelli mi bastano e avanzano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 non lo so, non vorrei mai incontrarlo/a però, scombussolerebbe tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.