Vai al commento



[Risolto] Icon di Pikachu cosplay


-Snow

Post raccomandati

Buona sera, spero che sia la sezione giusta (penso di no)

 

Come vedete dall' immagine del mio profilo c'è un pikachu cosplay vestito da MegaCharizard Y, la mia richiesta sarebbe se qualcuno gentilmente potrebbe (in questa discussione) mettere qualche immagine di Pikachu cosplay vestito da altri pokèmon (Lucario, MegaCharizard X ecc..)

 

Ho creato questa discussione perché vorrei cambiare immagine del profilo e anche perché avevo trovato delle immagini di pikachu cosplay,  ma quando inserisco l'url mi dice che non posso.

 

Grazie in anticipo ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sezione non è adatta all'argomento trattato nella discussione, dal momento che aperta in Richieste Grafiche devi mantenere il format e modificare il titolo con "[-Snow] Richieste Grafiche" per richiedere delle immagini! 

Il problema principale è l'URL? Quale problema riscontri? Nel caso, la sezione sarebbe "Centro supporto e segnalazioni".

Puoi al massimo richiedere le varie immagini in questa sezione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@-Snow La sezione non è corretta. Se si tratta di un dubbio tecnico sposto in "Centro supporto e segnalazioni". Invece se desideri che qualcuno realizzi un icon per te, possiamo far diventare questa come la tua per le Richieste Grafiche. Nel caso vorresti fare una richiesta, attieniti al regolamento che si trova all'interno di questa sezione. Comunque, probabilmente le immagini che hai provato ad inserire da URL non vengono accettare perché sono file dalle dimensioni troppo grandi. Le dimensioni ideali per un icon sono 120x120. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...