Jerry98 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 L'avevo sentita parecchi mesi fa sta notizia! Comunque aveva dichiarato di avere da parte ancora un sacco di soldi per altri amiibo di Rosalinda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 la gente è messa male... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 sto tizio è messo male di zucca..... io per fortuna son riuscito a prendere quasi tutte le "donne di smash"( mancano solo peach e wii fit) + daraen quindi 1 a 0 per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ho rimosso il nome del sito perché era spam. Notizia alquanto singolare comunque, non è di certo da tutti i giorni sentire cose di questo genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Purtroppo i collezionisti avidi esistono, non è il primo che sento che fa cose del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Certa gente deve farsi vedere dal dottore, comprare delle statuine solo perchè odia rosalinda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Questo è pazzo, io non so quante scorte ha la Nintendo ma credo che anche comprando un centinaio di statuette non cambi nulla a chi ne vuole una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Questa sua pazzia rende il suo dispetto ancora più affascinante. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.