StraxSilverhand Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 E come annunciato eccoci qua per proclamare i tre fortunati vincitori che si porteranno a casa un Vanillite SFPB 100% legit! La domanda questa volta era veramente semplice, difatti tutti coloro che mi hanno risposto hanno indovinato: il personaggio è Mr. Freeze, interpretato nell'ormai lontano 1997 (mi sento vecchio) da Arnold Schwarzenegger. Ricordo che i tre premi sono: Spoiler #582 - Gelatini ★ OT: Romi | ID: 65493 | TSV: 3186Nature: Modest | Ability: Ice BodyMoves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice ShardIV: 31 - 15 - 31 - 31 - 31 - 31 #582 - Vanillite ★ OT: Gold | ID: 54313 | TSV: 3242Nature: Modest | Ability: Ice BodyMoves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice ShardIV: 31 - 19 - 31 - 31 - 31 - 31 #582 - Vanillite ★ OT: Zeck | ID: 32984 | TSV: 0797Nature: Modest | Ability: Ice BodyMoves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice ShardIV: 31 - 01 - 31 - 31 - 31 - 31 Nota: Schiuso su un sito diverso dal solito, la proof non c'è (ma è un TSV abuse mio, ormai sapete che vi potete fidare xD) Ed ecco a voi i partecipanti all'estrazione; per chi non lo sapesse, essa si svolge così: a tutti i partecipanti verrà assegnato un numero tramite Random.org (quindi NON farà fede il numero del post), dopodichè verranno estratti tre ulteriori numeri, che saranno i vincitori. Il primo vincitore potrà scegliere fra i tre Vanillite disponibili, il secondo vincitore fra i due rimanenti, il terzo vincitore riceverà l'ultimo rimasto. 1) CATB 2) Carl-J90 3) -Marty 4) -Garou 5) Dirge 6) cheope82 7) Sonia_Pokè 8) Gae 9) RoseRed 10) manaphy_poké 11) -Play- 12) Yusuke 13) Fenrir 14) Will- 15) Frederick. 16) Fla_pokè 17) Lulu 18) GROUDON17 19) CR7 20) Mendax 21) forre3s 22) greninjashiny99 23) -Leaf Ed i vincitori sono... Primo Vincitore: NUMERO 9 @RoseRed Secondo Vincitore: NUMERO 23 @-Leaf Terzo Vincitore: NUMERO 2 @Carl-J90 Congratulazioni ai vincitori! Contattatemi via MP per ricevere il vostro premio Trivia: avevo fatto una prima estrazione ma avevo scordato di inserire dei partecipanti che mi hanno risposto via Whatsapp invece che via MP, così ho rifatto sia gli abbinamenti che i sorteggi...RoseRed e leaf avevano vinto anche nella prima estrazione, quindi era destino EXTRA!!!! Siccome mi avanza un codice Hoopa, e non mi va di vederlo scadere fra 10 giorni, ho deciso che lo assegnerò a uno dei partecipanti al concorso come premio extra Si aggiudica il codice Hoopa... ...il NUMERO 17 @Lulu!!!! Grazie a tutti per la partecipazione, al prossimo giveaway (spero più ricco di questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Congratulazioni a tutti! una domanda per Strax, ma non si faceva anche un estrazione e chi veniva estratto vinceva una copia di un pokemon shiny da lui scelto e poi si faceva una delle tue iniziative con quel pkmn in palio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Congratulazioni a tutti! una domanda per Strax, ma non si faceva anche un estrazione e chi veniva estratto vinceva una copia di un pokemon shiny da lui scelto e poi si faceva una delle tue iniziative con quel pkmn in palio? Come è stato per questo giveaway? Non lo farò sempre, il prossimo giveaway lo ho già in mente (devo solo breedare), magari in quello lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Strax ti ringrazio per il regalo ma vorrei che il mio codice vada a qualcun' altro poiché ne ho anche io copie che mi avanzano e magari può servire a qualche altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 complimenti a tutti jazz vince sempre lei @RoseRed scherzo complimenti e ovviamente 1 milione di grazie a Strax io comunque il gelato me lo prendo lo stesso ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: complimenti a tutti jazz vince sempre lei @RoseRed scherzo complimenti e ovviamente 1 milione di grazie a Strax io comunque il gelato me lo prendo lo stesso ciao a tutti Avrà usato Destiny Bond xD xD la cosa assurda è che nell'estrazione "andata male" le era stato abbinato il 4 ed è uscito il 4, poi ha preso il 9 ed è uscito il 9...stessa cosa per Leaf, nell'estrazione "sporca" aveva il 7 ed era uscito il 7, ora aveva il 23 ed è uscito il 23...sempre primo e secondo ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 congratulazioni a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 beh secondo me random.org è suo o lavora lì non c'è altra spiegazione la prossima lotteria che farò estrarrò i numeri a mano e farò il video sul tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 21 minuti fa, Lulu ha scritto: Strax ti ringrazio per il regalo ma vorrei che il mio codice vada a qualcun' altro poiché ne ho anche io copie che mi avanzano e magari può servire a qualche altro utente Come da te richiesto ho riestratto, e il vincitore è... ..il NUMERO 20 @Mendax Codice inviato via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Grazie mille per la splendida iniziativa e per il premio, Hoopa ritirato e il codice ha funzionato! Grazie anche a Lulu che ha rinunciato al codice (gesto non da tutti)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Vedere quella lista mi fa capire che la mia fortuna è andata alle Bahamas, ovvero a farsi benedire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 ore fa, Strax ha scritto: Avrà usato Destiny Bond xD xD la cosa assurda è che nell'estrazione "andata male" le era stato abbinato il 4 ed è uscito il 4, poi ha preso il 9 ed è uscito il 9...stessa cosa per Leaf, nell'estrazione "sporca" aveva il 7 ed era uscito il 7, ora aveva il 23 ed è uscito il 23...sempre primo e secondo ahahahahahah Oddio! Ultimo nella lotteria di yusuke, secondo nel tuo; la fortuna mi avrà dato una seconda possibilità? Grazie mille! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Sono contento che i piccolini hanno avuto una loro bella e calda casuccia. Mi spiace per Strax che avrebbe voluto dare Vanillite più forti ma sono sicuro che al prossimo si rifarà per bene! Complimenti a tutti, vincitori e vinti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 10 minuti fa, MatBig ha scritto: Sono contento che i piccolini hanno avuto una loro bella e calda casuccia. Mi spiace per Strax che avrebbe voluto dare Vanillite più forti ma sono sicuro che al prossimo si rifarà per bene! Complimenti a tutti, vincitori e vinti! Più che altro avrei voluto darne di più, ma va bene anche così dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Gaenon è colpa mia se i cromatici mi adorano^^ Comunque credo che sia dovuto al mio Karma e al fatto che in una vita precedente ero una corsola... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 #582 - Vanillite ★ OT: Gold | ID: 54313 | TSV: 3242Nature: Modest | Ability: Ice BodyMoves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice ShardIV: 31 - 19 - 31 - 31 - 31 - 31 PREMIO CONSEGNATO A @RoseRed #582 - Vanillite ★ OT: Zeck | ID: 32984 | TSV: 0797Nature: Modest | Ability: Ice BodyMoves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice ShardIV: 31 - 01 - 31 - 31 - 31 - 31 PREMIO CONSEGNATO A @-Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 #582 - Gelatini ★ OT: Romi | ID: 65493 | TSV: 3186Nature: Modest | Ability: Ice BodyMoves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice ShardIV: 31 - 15 - 31 - 31 - 31 - 31 PREMIO CONSEGNATO A @Carl-J90 TUTTI I PREMI CONSEGNATI!!! SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO, ALLA PROSSIMA LOTTERIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Strax Chiudo come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.