Vai al commento

[VINCITORI] Prendiamoci un gelato!

StraxSilverhand

Post raccomandati

Prendiamoci%20un%20Gelato%20vincitori_zp

E come annunciato eccoci qua per proclamare i tre fortunati vincitori che si porteranno a casa un Vanillite SFPB 100% legit! La domanda questa volta era veramente semplice, difatti tutti coloro che mi hanno risposto hanno indovinato: il personaggio è Mr. Freeze, interpretato nell'ormai lontano 1997 (mi sento vecchio) da Arnold Schwarzenegger.

Ricordo che i tre premi sono:

Spoiler

#582 - Gelatini 
[IMG] [IMG]
OT: Romi | ID: 65493 | TSV: 3186
Nature: Modest | Ability: Ice Body
Moves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice Shard
IV: 31 - 15 - 31 - 31 - 31 - 31

#582 - Vanillite 
[IMG] [IMG]
OT: Gold | ID: 54313 | TSV: 3242
IV: 31 - 19 - 31 - 31 - 31 - 31

#582 - Vanillite 
[IMG] [IMG]
OT: Zeck | ID: 32984 | TSV: 0797
IV: 31 - 01 - 31 - 31 - 31 - 31

Nota: Schiuso su un sito diverso dal solito, la proof non c'è (ma è un TSV abuse mio, ormai sapete che vi potete fidare xD)

Ed ecco a voi i partecipanti all'estrazione; per chi non lo sapesse, essa si svolge così: a tutti i partecipanti verrà assegnato un numero tramite Random.org (quindi NON farà fede il numero del post), dopodichè verranno estratti tre ulteriori numeri, che saranno i vincitori. Il primo vincitore potrà scegliere fra i tre Vanillite disponibili, il secondo vincitore fra i due rimanenti, il terzo vincitore riceverà l'ultimo rimasto.

1) CATB

2) Carl-J90

3) -Marty 

4) -Garou 

5) Dirge

6) cheope82

7) Sonia_Pokè

8) Gae

9) RoseRed

10) manaphy_poké

11) -Play- 

12) Yusuke

13) Fenrir

14) Will-

15) Frederick.

16) Fla_pokè

17) Lulu

18) GROUDON17

19) CR7

20) Mendax

21) forre3s

22) greninjashiny99

23) -Leaf

Ed i vincitori sono...

Congratulazioni ai vincitori! Contattatemi via MP per ricevere il vostro premio :) Trivia: avevo fatto una prima estrazione ma avevo scordato di inserire dei partecipanti che mi hanno risposto via Whatsapp invece che via MP, così ho rifatto sia gli abbinamenti che i sorteggi...RoseRed e leaf avevano vinto anche nella prima estrazione, quindi era destino :D:D:D 

EXTRA!!!!

Siccome mi avanza un codice Hoopa, e non mi va di vederlo scadere fra 10 giorni, ho deciso che lo assegnerò a uno dei partecipanti al concorso come premio extra :) Si aggiudica il codice Hoopa...

...il NUMERO 17 @Lulu!!!!

Grazie a tutti per la partecipazione, al prossimo giveaway (spero più ricco di questo) :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni a tutti!

una domanda per Strax, ma non si faceva anche un estrazione e chi veniva estratto vinceva una copia di un pokemon shiny da lui scelto e poi si faceva una delle tue iniziative con quel pkmn in palio?

Link al commento

Adesso, Fla_Pokè ha scritto:

Congratulazioni a tutti!

una domanda per Strax, ma non si faceva anche un estrazione e chi veniva estratto vinceva una copia di un pokemon shiny da lui scelto e poi si faceva una delle tue iniziative con quel pkmn in palio?

Come è stato per questo giveaway? Non lo farò sempre, il prossimo giveaway lo ho già in mente (devo solo breedare), magari in quello lo farò :) 

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, Gae ha scritto:

complimenti a tutti jazz vince sempre lei @RoseRed scherzo complimenti e ovviamente 1 milione di grazie a Strax io comunque il gelato me lo prendo lo stesso ciao a tutti

Avrà usato Destiny Bond xD xD la cosa assurda è che nell'estrazione "andata male" le era stato abbinato il 4 ed è uscito il 4, poi ha preso il 9 ed è uscito il 9...stessa cosa per Leaf, nell'estrazione "sporca" aveva il 7 ed era uscito il 7, ora aveva il 23 ed è uscito il 23...sempre primo e secondo ahahahahahah :D:D 

Falken-N7.png

Link al commento

21 minuti fa, Lulu ha scritto:

Strax ti ringrazio per il regalo ma vorrei che il mio codice vada a qualcun' altro poiché ne ho anche io copie che mi avanzano e magari può servire a qualche altro utente :)

Come da te richiesto ho riestratto, e il vincitore è...

..il NUMERO 20 @Mendax :)

Codice inviato via MP :) 

Falken-N7.png

Link al commento

4 ore fa, Strax ha scritto:

Avrà usato Destiny Bond xD xD la cosa assurda è che nell'estrazione "andata male" le era stato abbinato il 4 ed è uscito il 4, poi ha preso il 9 ed è uscito il 9...stessa cosa per Leaf, nell'estrazione "sporca" aveva il 7 ed era uscito il 7, ora aveva il 23 ed è uscito il 23...sempre primo e secondo ahahahahahah :D:D 

Oddio! Ultimo nella lotteria di yusuke, secondo nel tuo; la fortuna mi avrà dato una seconda possibilità? Grazie mille! ! 

Link al commento

Sono contento che i piccolini hanno avuto una loro bella e calda casuccia. Mi spiace per Strax che avrebbe voluto dare Vanillite più forti ma sono sicuro che al prossimo si rifarà per bene! Complimenti a tutti, vincitori e vinti! 

Link al commento

10 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sono contento che i piccolini hanno avuto una loro bella e calda casuccia. Mi spiace per Strax che avrebbe voluto dare Vanillite più forti ma sono sicuro che al prossimo si rifarà per bene! Complimenti a tutti, vincitori e vinti! 

Più che altro avrei voluto darne di più, ma va bene anche così dai :) 

Falken-N7.png

Link al commento

@Gaenon è colpa mia se i cromatici mi adorano^^

Comunque credo che sia dovuto al mio Karma e al fatto che in una vita precedente ero una corsola...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

#582 - Vanillite 
[IMG] [IMG]
OT: Gold | ID: 54313 | TSV: 3242
IV: 31 - 19 - 31 - 31 - 31 - 31

PREMIO CONSEGNATO A @RoseRed

#582 - Vanillite 
[IMG] [IMG]
OT: Zeck | ID: 32984 | TSV: 0797
IV: 31 - 01 - 31 - 31 - 31 - 31

PREMIO CONSEGNATO A @-Leaf

Falken-N7.png

Link al commento

#582 - Gelatini 
[IMG] [IMG]
OT: Romi | ID: 65493 | TSV: 3186
IV: 31 - 15 - 31 - 31 - 31 - 31

PREMIO CONSEGNATO A @Carl-J90

TUTTI I PREMI CONSEGNATI!!!

SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO, ALLA PROSSIMA LOTTERIA :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...