Manuel Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 I tre bundle saranno disponibili in tutta Europa a partire dal 27 febbraio, in concomitanza con 20esimo anniversario della serie Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Heryos, MatBig, fireblast e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Devono essere entrambi miei, devono. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Non sarà presente il codice per il download di mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Fosse stato un bundle con 3ds o 3ds xl l'avrei preso ma con 2ds..nada. Avendo già preso l'XL ormai attenderò solo la nuova console portatile...per quanto sia invitante anche questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 (modificato) Ma io vi amo. Troverò un modo per prendere il bundle con Pokémon Blu. ç^ç Modificato 12 gennaio, 2016 da Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Molto interessante! Purtroppo non credo lo comprerò, ma sono sicuro che farà felice molti fan della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ma se dovessi ordinare la versione Verde dal Giappone la consola la potrò impostare in lingua italiana giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Wow, peccato che non li prendo, vorrei il tema pokemon Blu che è stato il primissimo gioco che ho avuto... E Verde non c'è, peccato. Sarebbe bello se ci fosse distribuito inedito in europa. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nintendangelo Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 ore fa, Crowley ha scritto: Fosse stato un bundle con 3ds o 3ds xl l'avrei preso ma con 2ds..nada. Avendo già preso l'XL ormai attenderò solo la nuova console portatile...per quanto sia invitante anche questo XD Guarda, su instagram ho visto delle foto di un New 3ds versione bundle con rosso e blu più una doppia cover con blastoise e charizard. Ora ...non so dire quanto sia vera e se si tratta di fonti ufficiali. Qualcuno conferma/smentisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 (modificato) 44 minuti fa, nintendangelo ha scritto: Guarda, su instagram ho visto delle foto di un New 3ds versione bundle con rosso e blu più una doppia cover con blastoise e charizard. Ora ...non so dire quanto sia vera e se si tratta di fonti ufficiali. Qualcuno conferma/smentisce? È vera, anzi, verissima! Controllate le varie pagine su facebook, hanno dato la notizia 3 ore fa! Modificato 12 gennaio, 2016 da Jacopo93 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati