Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

45 minuti fa, Taty ha scritto:

Ho capito il tuo ragionamento, ma se fossi stata lupo penso che sarei stata appoggiata nelle mie "accuse" (che poi non ho rivolto esclusivamente a lui) almeno un minimo da un compagno lupo per influenzare i cittadini. E se non avessi avuto il loro appoggio, di certo non avrei continuato ad espormi.

Semplicemente dubito di tutti. Anche tu, come tu stesso/a hai detto, ne approfitteresti da lupo. Mettendo al centro dell'attenzione me e cdfertolo potresti star anche tu approfittando della cosa e tirare in ballo soltanto noi due.

Btw non credo che se non ti candidi lasci il posto a dei sicuri lupi, se credi di non essere fondamentale e vorresti lasciare il posto a qualcun altro con un potere più "importante", è sicuramente meglio. Perché occupare un posto che potrebbe rivelarsi prezioso per altri ruoli è uno spreco a mio avviso.

Allora vuoi che si candidino solamente quelli con un ruolo importante? Secondo il tuo ragionamento:

X ha un ruolo inutile > X non si candida > rimangono solo quelli con ruoli utili/lupi

Attirare l'attenzione su di loro non è una cosa saggia :/ e oggi è il primo giorno, in base a cosa reputi un giocatore buono? Non c'è nulla di concreto. Non so te, ma io preferisco perdere qualcosina e andare sul sicuro, piuttosto che rischiare (magari perdendo tutto).

E non sto assolutamente mettendo voi due al centro dell'attenzione, perché lo eravate già. Poi i vari partecipanti si sono un po' persi con l'OT e hanno cominciato a trascurarvi.

@Phil04 @Notturnia vi invoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Allora vuoi che si candidino solamente quelli con un ruolo importante? Secondo il tuo ragionamento:

X ha un ruolo inutile > X non si candida > rimangono solo quelli con ruoli utili/lupi

Attirare l'attenzione su di loro non è una cosa saggia :/ e oggi è il primo giorno, in base a cosa reputi un giocatore buono? Non c'è nulla di concreto. Non so te, ma io preferisco perdere qualcosina e andare sul sicuro, piuttosto che rischiare (magari perdendo tutto).

E non sto assolutamente mettendo voi due al centro dell'attenzione, perché lo eravate già. Poi i vari partecipanti si sono un po' persi con l'OT e hanno cominciato a trascurarvi.

EVOCO @Phil04 e @Notturnia in posizione di attacco

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

:quote:

Link al commento

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

EVOCO @Phil04 e @Notturnia in posizione di attacco

SEI CADUTO NELLA MIA CARTA TRAPPOLAH. Evocando @Phil04 e @Notturnia in posizione di attacco sei costretto a subire 3999 life points e se sei lupo a rivelare i tuoi compagni, se cittadino diventi lupo!!!!

Btw io ho poco tempo 10 minuti massimo ancora e voto gosh e mud/ema se sono interessati, mentre per il rogo -hero.

Link al commento

Adesso, Teogreninja ha scritto:

SEI CADUTO NELLA MIA CARTA TRAPPOLAH. Evocando @Phil04 e @Notturnia in posizione di attacco sei costretto a subire 3999 life points e se sei lupo a rivelare i tuoi compagni, se cittadino diventi lupo!!!!

Btw io ho poco tempo 10 minuti massimo ancora e voto gosh e mud/ema se sono interessati, mentre per il rogo -hero.

IO ATTIVO LA CARTA :"FEEL LIKE YUMA" E TI RIMONTO MALE!

Ora vado a mangiare, ci sentiamo dopo

Link al commento

Contro trappola! I sette attrezzi del bandito! Perdo solo 1000 LP!

Link al commento

Contro Contro trappola, sette attrezzi del bandito anche io!!! (si può? Non lo so ma vbb)

In linea teorica sì. Attivo Anti-Contrasto!

Ehm, chi si roga? Si aspettano gli inattivi e poi al massimo loro?

Link al commento

27 minuti fa, Dream ha scritto:

Come fai ad andare sul sicuro se, come hai detto, non è possibile reputare un giocatore buono o meno?

Secondo te quindi è meglio far candidare gente che non solo può essere un probabile lupo, ma che oltretutto potrebbe non avere neanche un buon motivo per restare immune? :confused:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...