LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Dany ci stava trollando. Voto lui. Conoscendolo è na tattica tarocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Dio, mi avete fatto perdere un anno di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Dio, mi avete fatto perdere un anno di vita Io ne ho persi almeno 20, con il SiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Mi ricordate chi si era candidato per la mietitura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Mi ricordate chi si era candidato per la mietitura? CHIU' PILU PE TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: CHIU' PILU PE TUTTI Dopo questa mi sento obbligato a darti il voto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 41 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: CHIU' PILU PE TUTTI Gosh mud Gaetano Too taty teogreninja dream dovrebbero essere tutti Quote sbagliato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 5 minuti fa, Gaetano ha scritto: Mi ricordate chi si era candidato per la mietitura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 45 minuti fa, Taty ha scritto: Ho capito il tuo ragionamento, ma se fossi stata lupo penso che sarei stata appoggiata nelle mie "accuse" (che poi non ho rivolto esclusivamente a lui) almeno un minimo da un compagno lupo per influenzare i cittadini. E se non avessi avuto il loro appoggio, di certo non avrei continuato ad espormi. Semplicemente dubito di tutti. Anche tu, come tu stesso/a hai detto, ne approfitteresti da lupo. Mettendo al centro dell'attenzione me e cdfertolo potresti star anche tu approfittando della cosa e tirare in ballo soltanto noi due. Btw non credo che se non ti candidi lasci il posto a dei sicuri lupi, se credi di non essere fondamentale e vorresti lasciare il posto a qualcun altro con un potere più "importante", è sicuramente meglio. Perché occupare un posto che potrebbe rivelarsi prezioso per altri ruoli è uno spreco a mio avviso. Allora vuoi che si candidino solamente quelli con un ruolo importante? Secondo il tuo ragionamento: X ha un ruolo inutile > X non si candida > rimangono solo quelli con ruoli utili/lupi Attirare l'attenzione su di loro non è una cosa saggia :/ e oggi è il primo giorno, in base a cosa reputi un giocatore buono? Non c'è nulla di concreto. Non so te, ma io preferisco perdere qualcosina e andare sul sicuro, piuttosto che rischiare (magari perdendo tutto). E non sto assolutamente mettendo voi due al centro dell'attenzione, perché lo eravate già. Poi i vari partecipanti si sono un po' persi con l'OT e hanno cominciato a trascurarvi. @Phil04 @Notturnia vi invoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Allora vuoi che si candidino solamente quelli con un ruolo importante? Secondo il tuo ragionamento: X ha un ruolo inutile > X non si candida > rimangono solo quelli con ruoli utili/lupi Attirare l'attenzione su di loro non è una cosa saggia :/ e oggi è il primo giorno, in base a cosa reputi un giocatore buono? Non c'è nulla di concreto. Non so te, ma io preferisco perdere qualcosina e andare sul sicuro, piuttosto che rischiare (magari perdendo tutto). E non sto assolutamente mettendo voi due al centro dell'attenzione, perché lo eravate già. Poi i vari partecipanti si sono un po' persi con l'OT e hanno cominciato a trascurarvi. @Phil04 @Notturnia vi invoco EVOCO @Phil04 e @Notturnia in posizione di attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Allora vuoi che si candidino solamente quelli con un ruolo importante? Secondo il tuo ragionamento: X ha un ruolo inutile > X non si candida > rimangono solo quelli con ruoli utili/lupi Attirare l'attenzione su di loro non è una cosa saggia :/ e oggi è il primo giorno, in base a cosa reputi un giocatore buono? Non c'è nulla di concreto. Non so te, ma io preferisco perdere qualcosina e andare sul sicuro, piuttosto che rischiare (magari perdendo tutto). E non sto assolutamente mettendo voi due al centro dell'attenzione, perché lo eravate già. Poi i vari partecipanti si sono un po' persi con l'OT e hanno cominciato a trascurarvi. @Phil04 @Notturnia vi invoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ohohoh!Sono appena tornata dopo una lunga assenza,e ho pensato bene di venire ad augurare un buon lit a tutti <3. Mettetecela tutta,Mamma Malinconia vi osserva da lontano .(Mod passatemi questo commento*fugge*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: EVOCO @Phil04 e @Notturnia in posizione di attacco SEI CADUTO NELLA MIA CARTA TRAPPOLAH. Evocando @Phil04 e @Notturnia in posizione di attacco sei costretto a subire 3999 life points e se sei lupo a rivelare i tuoi compagni, se cittadino diventi lupo!!!! Btw io ho poco tempo 10 minuti massimo ancora e voto gosh e mud/ema se sono interessati, mentre per il rogo -hero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Passa a @Phil04, ripassa a @Notturnia, DRIBBLA E... PALOOOOOOHH Purtroppo gki inattivi hanno perso la chanche di essere attivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: SEI CADUTO NELLA MIA CARTA TRAPPOLAH. Evocando @Phil04 e @Notturnia in posizione di attacco sei costretto a subire 3999 life points e se sei lupo a rivelare i tuoi compagni, se cittadino diventi lupo!!!! Btw io ho poco tempo 10 minuti massimo ancora e voto gosh e mud/ema se sono interessati, mentre per il rogo -hero. IO ATTIVO LA CARTA :"FEEL LIKE YUMA" E TI RIMONTO MALE! Ora vado a mangiare, ci sentiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @Gaetano Potresti dirci la tua opinione? Non mi sembra tu l'abbia già detta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: SEI CADUTO NELLA MIA CARTA TRAPPOLAH. Evocando @Phil04 e @Notturnia in posizione di attacco sei costretto a subire 3999 life points e se sei lupo a rivelare i tuoi compagni, se cittadino diventi lupo!!!! Btw io ho poco tempo 10 minuti massimo ancora e voto gosh e mud/ema se sono interessati, mentre per il rogo -hero. Contro trappola! I sette attrezzi del bandito! Perdo solo 1000 LP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Contro trappola! I sette attrezzi del bandito! Perdo solo 1000 LP! Contro Contro trappola, sette attrezzi del bandito anche io!!! (si può? Non lo so ma vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Contro Contro trappola, sette attrezzi del bandito anche io!!! (si può? Non lo so ma vbb) In linea teorica sì. Attivo Anti-Contrasto! Ehm, chi si roga? Si aspettano gli inattivi e poi al massimo loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Raffica di notifiche per @Phil04 e @Notturnia. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 17 minuti fa, cdfertolo ha scritto: @Gaetano Potresti dirci la tua opinione? Non mi sembra tu l'abbia già detta Su cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Su cosa? Sul rogo ma anche sui tributi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Non ho ancora capito il voto di hero, mi sembra troppo insensato, ho votato lui. Ora vado bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 ATTIVO LA CARTA MATRAPPOLA(dopo i pendulum possiamo aspettarci di tutto) /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 27 minuti fa, Dream ha scritto: Allora vuoi che si candidino solamente quelli con un ruolo importante? Secondo il tuo ragionamento: X ha un ruolo inutile > X non si candida > rimangono solo quelli con ruoli utili/lupi Attirare l'attenzione su di loro non è una cosa saggia :/ e oggi è il primo giorno, in base a cosa reputi un giocatore buono? Non c'è nulla di concreto. Non so te, ma io preferisco perdere qualcosina e andare sul sicuro, piuttosto che rischiare (magari perdendo tutto). E non sto assolutamente mettendo voi due al centro dell'attenzione, perché lo eravate già. Poi i vari partecipanti si sono un po' persi con l'OT e hanno cominciato a trascurarvi. Come fai ad andare sul sicuro se, come hai detto, non è possibile reputare un giocatore buono o meno? Secondo te quindi è meglio far candidare gente che non solo può essere un probabile lupo, ma che oltretutto potrebbe non avere neanche un buon motivo per restare immune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.